Danger Love
di _Miss_

11/10/10, ore 19:40

Che ragazzino fantastico.... Edward è mitico e soprattutto mi fa morire dal ridere. Mi sa che il bel professore di ginnastica lo farà andare fuori di testa. Ti aspetto presto, quando leggo i tuoi capitoli mi torna il buon umore.

11/10/10, ore 19:17

nn ho parole per descrivere qsto cap!!! è assolutamente divino mamma mia!!! adoro edward nei pannidi un uomo geloso della sua donna mamma mia che li farei!!!ahahahha
èjessica???lesbica oh my god!!!!!! ahahahahha continua cosi ti adorooooooo!!!!!!!!

10/10/10, ore 01:01

O MIO DIOOOOOOOOO! bellisssssssssssssimi capitoli!! sai TUTTI e dico TUTTI i giorni venivo a vedere se avevi aggornato.. poi ho perso la speranza e wooooooooooow!! ho divorato tutti e 3 i capitoli! ti adoro scrivi benissimo! e ahahahha aliceeeeee!! devo scoperire assolutamente cosa vuole! ;))) stupendo le scene tra bella e edward... ;9 amo ancor di più edward! ;) bellissimo complimenti ancora! :D

08/10/10, ore 17:29

oddiooo adoro questo capitolo alla follia!!! ho un sorriso da ebete sulla faccia....ah se solo un ragazzo facesse queste cose per me.... 0.0 vi ADORO ragazze!!! siete stra bravissime!!!

08/10/10, ore 01:04

uhhh ke belloooooo....hanno fatto pace...menomale...nn potevano stare lontani..no no...a qnd la morte lenta e dolorosa di james e jessica??  =) cominciano a starmi un pò troppo sulle scatole...baci baci...

08/10/10, ore 00:57

ma certo ke jessica e james hanno proprio una faccia da schiaffi...io li ammazzerei ttt e due...mah...

07/10/10, ore 18:36

ci sn capitoli che nn si riescono a commentare talmente sn prefetti! ma come fai???? cioè ti rendi conto  dell'effetto che profuci su noi lettrici???=)
leggere di un edward passionale,bastardo ma nello stesso tempo tenero e affettusoso mi fa letteralmente impazzire....ma perchè nn esiste =(???

07/10/10, ore 17:42

Allora ero indecisa se recensire ogni capitolo o se recensire questo e parlare di tt e tre ma ho scelto la seconda!!!!!Incominciamo:-Capitolo 32 :Allora io lo sapevo k sti due per fare la pace sarebbero andati a letto letto insieme e poi io adoro quando si dikono TI AMO xkè sn sinceri quindi il capitolo stupendo,poi Bella fa bn a reagire così xkè vabbè ora Edward si è dikiarato ma quello k ha fatto prima nn è ke si dimentika e poi kavolo Bella nn ci è andata con Ian ma Edawrd ci mancava poko!!!!!Ah e James è un coglione!!!!-Capitolo 33 :Cioè io una cosa del genere da Jessika nn me la sarei mai aspettata cioè è andata a letto con Jane cioè è lesbica!!!!!E poi leggendo ho capito k gli è piaciuto sia a Jessika ke a Jane cioè assurdo però per loro sembra eccitante se sn felici loro!?!Cmnq Jake è un vero amico cioè ha aiutato Edward e questo gli fa prendere punti con me visto k lo detesto però Edward è un coglione xkè ora Bella è arrabbiata a morte con lui e lui ci sta malissimo visto k nn può starci insieme ma Emmett anke è un vero amico visto k gli manda il messaggio così k Edward può raggingere Bella e parlarci!!!!! Il capitolo è stupendo cioè è scritto benissimo!!!!!!-Capitolo 34 :Diciamo k Rose nn ha tutti i torti cioè Edawrd ha 17 anni e ragiona cm tale e Bella x quanto possa essere arrabbiata con lui lo deve capire anke se sn innamorati lui ha 17 anni e lei 24 quindi entrambi si comportano rispekkiando l'età e la maturità k hanno!!!!Certo la cosa più esilarante e divertente di questa storia è k dp tt quello k hanno passato e dp k si amno nn hanno il numero di cellulare dell'altro hahahaha cioè nn è molto normale!!!!Continuiamo dicendo k edawrd soffre quando Bella gli dice k si è divertita con Ian ma pensa k Bella soffra nello stesso modo quando sente k lui è andato con altre ragazze k nn sn lei?!?Poi mi piace Edward quando fa il dolce cioè è dolcissimo quindi sn stra-felice k si siano riavvicinati!!!!Poi mi dispaice k Esme abbia sgridato Edward ma ovviamente la domanda sorge spontanea:Xkè Alice gli ha parato il suo stupendo culletto?Ah e sn felice k Alice presenti Jasper alla famiglia così sarà ufficiale!!!!!!!!!!!!
Lo so ho rotto le palle ma ora sai cosa penso quindi un bacione e posta presto ok? Vado ciao <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

07/10/10, ore 14:04

in una paarola, ALLELUIA. ti giuro che non ci speravo più!
ma quanto sono grandi le paranoie mentali che si fanno questi due?
comunque, veramente complimenti per i nuovi capitoli, certo si sono fatti attendere, ma ne è valsa la pena, specie per il 3 aggiornamenoXD
davvero bello ... :)
prima di lasciarti, volevo proporti di fare un salto a leggere le mie storie ...
fammi sapere che ne pensi,
IsaBelle91

06/10/10, ore 23:10

ti prego ti prego ti prego, ti supplico veramente, se vedi questa recensione di continuare questa storia.
L'ho trovata oggi e mi sono letta 31 capitoli in un baleno, è semplicemente fantastica.
Sei bravissima a scrivere, trasmetti delle emozioni bellissime, mi sono immaginata tutte le scene.
Quindi pleaseeeeeeeee continua questa storiaaa !!!! Spero che tu abbia letto la mia recensione...bacio <3<3<3<3

29/09/10, ore 18:19

Ciao questa FF mi piace mlt spero che tu vorrai continuarla...attendo il prox cappy, grazie

27/09/10, ore 01:20

è da tempo che seguo questa FF ma non ho mai recensito ... dico SOLO una cosa.. stupendamente bellissimamente magnifica! :)))) adoro questa FF è troppo bella!!! è da un po' che aspetto che aggiorni! sono ansiosa! finalmente edward si è rivelato!! :)) sono stra-felice! <3 chissa che hot il prossimo capitolo ;) ahhaha :P

25/09/10, ore 00:09

Ho visto spesso questa storia ma non l'ho mai voluta leggere; non so dalla descrizione mi sembrava drammatica, lei prof più vecchia, casini a scuola, ecc.. Poi mi sono decisa e ho fatto bene, anzi benissimo. In due giorni l'ho letta tutta. Divertentissima, la situazione affrontata in modo leggero e spero che si mantenga su questi toni senza cadere nel drammatico, perchè volendo la situazione può precipitare (sensi di colpa, genitori arrabbiati, perdita di lavoro, denunce varie... tutte cose che succedono nella realtà). Spero qui no perchè i personaggi sono simpatici ed ironici e credo ci siano i buoni presupposti per farla finire bene. Ogni tanto si ha bisogno di storie allegre. Per non parlare della passione tra loro, descritta alla perfezione perchè solo così poteva essere tra un sexy alunno arrapato ed una professoressa che ha voglia di trasgredire.

24/09/10, ore 16:58

PERCHE NN CONTINUI LA STORIA ERA COSI BELLA DAI KE CI VUOLE

23/09/10, ore 12:22

Ciao pina! Wowowowowow su efp non avevo mai commentato, solo su twilight italia, ma deve dire che tu anni e la debb siete un trio eccezionale! Bravissimee! =) Continua che sono curiosa! Sono rimasta un po indietro sul forum allora mi rifaccio qui! Intrigantissimo, dolce, sensuale, da sogno! AVEAVEAVEAVE
Un bacio
Giulia