Danger Love
di _Miss_

25/08/10, ore 10:43

nooo non mi aspettavo proprio che jane fosse attratta dalle donne ahahaha XD povero edward!!!! comunque l'idea che posterai ogni giorno mi piace miraccomando però mantieni la parola!alla prossima!

25/08/10, ore 10:22

ahaha!!!che brutta puzzola!e io che ci credevo seriamente a quello spoiler!!me la pagherai!:P ahah!
no comunque Edward è davvero fuori!ahah! adesso si fa anche le camomille!XD
e poi che mega viaggi mentali si fà!ahah
quello non era un sogno...ma una rivelazione!"sei cottoo!!"XD
e ci avevo presoo!!Jane sta dall'altra parte del fiumee!!ahah!!dai, dai, dai!!voglio vedere la scena in cui il buttafuroi gli sbatte la porta in faccia!!ahaha! anche lei però è poco perfida a trattarlo così...doveva dirglielo in faccia!ahah
giusto per vedere le mille espressioni che avrebbe fatto e l'enorme figuraccia!!ahah
okey..così mi sento perfida io, però ci stava per come tratta le donne Ed!:P
una piccola rivincita ci voleva!ahah
bè...che altro!per me va bene anche se posti due volte al giorno...poi vedi tu!ahahaha!
al prossimo capitolo!
un bacione
miky:)
P.S.:lo sai che sono sonnambula anche io!ahah!solo che non sono mai arrivata a tanto!XD XD
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 10:25 am)
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 10:26 am)

25/08/10, ore 10:20

Anke se era cortissimo cm capitolo mi è piaciuto ma Ewdard veramente secondo me si è fumato una canna poverino XD poi Jane lesbica k ci prova con Jessica k è etero fino a prova contraria e la domanda k sorge è:Jessica andra con Jane?Ah e poi quando torna Bella k Eddy sta impazzendo e poi mi mankano i capitoli in cui stanno insieme a fare quello k fanno!!!!Vabbè spero di leggere presto il prossimo capitolo XD ciao

24/08/10, ore 21:39

Evviva, sono tornata dalle ferie triste perchè sono finite ma infinitamente contenta di avere 3 nuovissimi capitoli della tua storia da leggere, compreso questo che ho trovato veramente bellissimo. Evviva, finalmente ad Edward comincia a mancare Bella, anche se non lo vuole ammettere neanche con se stesso, altrimenti vorrebbe dire che prova qualcosa per lei. A proposito, non ci posso credere, che ci hai messo a fare Jane in questa storia? Non ci sono già abbastanza disguidi senza metterci una Miss in più a mettersi tra loro? Va be, staremo a vedere.

24/08/10, ore 17:55

Noooooo capitolo corto:(((...Effettivamente Edward è enigmatico...Jessica ha proprio rotto,è una ricattatrice per questo la odio...Chissà cosa succedera tra Jane e Edward sono molto curiosa...Per quanto riguarda lo spoiler,credo che Bella dice a Edward di andare in Italia...Aspetto il prossimo capitolo...Un bacio,Emily Cullen...
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 05:55 pm)

24/08/10, ore 13:33

hei, hei, hei!!!che spoiler sono questii!?!?!
ma dico lasci tutto cosìì???
io voglio saperee!aaaa!!!
ti menerei dolcemente quando fai cosìì!?!?scherzo!:P
ok basta...hihi!
no comunque...capitolo abbastanza rivelativo per Edward!
non ne è ancora consapevole ma è proprio cotto di Bella!e non dico che vorrebbe solo portarla a letto...non è quello che cerca in lei...con lei sa che sarebbe diverso! è un po' spaventato da questo...però è più forte di lui!hihi non riesce a resistere!yeah!!
sono curiosa!!postate...e poi...
il mio intuito ricomincia a funzionare...però ancora non è successo quello che immaginavo!!dai dai!voglio vedere la scenaaa!!
alla prossima!!
un bacione a tutte!
miky:)

24/08/10, ore 12:01

Allora volevo sl dire k la Dakota nn è k è brutta sl k mi sembra un "bambina" cm hai detto un angioletto!!!!Cmnq il capitolo mi è piaciuto molto xkè Edward inizia a capire k senza la nostra Bella sta male 1 a 0 per Bella poi per lo spoiler siamo a 2 a 0 per Bella xkè lui è geloso anke se nn lo ammette era geloso perfino del fratello di Bella cioè Aro e cmnq nn vedo l'ora k Bella e Edward si rivedono voglio proprio vedere k fanno per recuperare il tempo perso hihihi!!!Ah Jessika ha rotto le palle xkè sta sempre in mezzo e poi lo ricatta!!!Ah un' altra cosa ovviamente lo spèoiler è ftto apposta per dare indizzi sul prossimo capitolo e cm diciamo domanda per quello ti dico:Basta parlare vieni qui cioè nn ho capito se Bella gli dice di andare in Italia(cosa assurda ma gli dice k sta a una festa italiana!)o se stanno in aeroporto o una cosa così!?!Bho cmnq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Bacioni

24/08/10, ore 11:36

ahhh maledetto ragazzino!!!!! l'orgoglio è proprio una bruttta bestia km si fa!!!!! mah kmq direi ke nel prox chappy le cose si risolvono....forse......kmq wow dalla telefonata bella è MOLTO sicura di se......meno male ke ha preso la situazione in mano se no eddy faceva un casino!!!!! vedremo a prestooo un baciooo

23/08/10, ore 15:39

ahahha quanti problemi che si fa edward!!! ma non capisco perchè cerca di sedurre la biondina quando invece li manca bella???fammi sapere a presto

23/08/10, ore 15:35

Ti odio!!
capitolo TROPPO corto!! xD
Cmq mmmh mi sa che ho ragione su Jane!!
Cmq complimenti ancora!! Pubblicizzerò la tua FF nella mia è troppo fantastica!!
Bacioni <3

23/08/10, ore 14:57

carissima ,penso che il nostro scopatore per eccelenza abba alzato bandiera bianca aspettendo il rientro della sua foca insegnante ,questo vuol dire chet tra i due la cosa incomenciano ad evolversi e secondo me qui tu fari nascere un sacco di casini .un bacio e a presto.

23/08/10, ore 14:39

ciao cara un saluto anche da questo sito!!! qui sei un pò più indietro, ma ho riletto volentieri questo chappy!! certo che jane ne farà delle belle, eh?? brava!!
un bacione!!

23/08/10, ore 00:01

Eddyno continua a fare il maialino! Non va bene per niente! a questo punto mi sento in dovere di difendere la mia collega Bella (anche se come saprete non sono d'accordo con lei nella scelta del suo ragazzo ma non perchè non sia bello ma perchè è un suo alunno). Edward non si sta comportando molto bene. Secondo me vuole solo fare del sesso con lei...ma io so già come va avanti! ih ih ih !!Baciotti!

19/08/10, ore 17:26

scusa scusa scusa!!! mi dispiace non aver recensito!!! mi faró perdonare promesso :) allora che dire.... xD jane l´ammaestratrice di tigri ... hahahaha
questo capitolo é super! attendo il prossimo e mi raccomando continuate cosí che siete fantastiche

19/08/10, ore 12:15

Allora se Jane è la Jane del film Edward ha dei standart bassissimi ma poi penso a Bella e vabbè sembra k gli interessi più di una cm Jessica!!!!Ma vabbè ognuno ha i suoi Alti e Bassi cmnq spero k Eddy cy pensi bn infondo sta con Bella!!Ah posso dirti una piccola cosuccia credo k nn sia il caso se fai un POV.BELLA di descrivere tt il matrimonio sai è lungo!!!Comunque cm al solito bei capitoli e al prossimo Baci!!!