Danger Love
di _Miss_

03/09/10, ore 10:32

Allora il capitolo mi è piaciuto molto e immaginavo una scena del genere tra Jessika e Jane XD Povero Edward è scappato!!Ah e la parte del sogno mi piace sempre di più xkè è sempre più "reale" ecco però lui sai in fondo k è un sogno!!Certo k ora quando arriva Bella altro k bacini piccoli e dolci(Edward era tenerissimo e dolcissimo)spero k passeranno una bella serata cioè una di quelle tipo la sera dell'auto capisci cosa intendo!?!XD Scusa ma la mia mente è un pò perversa in questi tempi!!!Scusa ma devo andare mi madre rompe allora ci vediamo al prossimo capiotlo!!!!!Ciao e bacioni

03/09/10, ore 01:32

Ora Jane c'è riuscita!! Ahahah chissà se Jessica si lascerà andare a lei??
Bhè comunque non vedo l'ora che torni Bella!!
Baci!! =D

02/09/10, ore 18:05

Eureka.... finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi sono persa durante la mia pausa relax vacanze. Accidenti, Bella è dovuta andare via e mi ha lasciato il povero Edward solo ed abbandonato? Be, forse è stato meglio così perchè a quanto pare la sua mancanza ha provocato in lui forti emozioni, sogni ad occhi aperti ma soprattutto voglie non soddisfatte cosicchè al suo ritorno non vorrà più lasciarla andare.... Oppure no? Carinissimo il capitolo, mi è piaciuto tantissimo lo shock di Edward al vedere Jessica con Jane. Bravissima come sempre. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento.

31/08/10, ore 00:32

hihihhiih è un'altro pov jane....vuole addescare eddy x arrivare a jessica......oddio ke ragionamento contorto nn so se ho capito cosa ha in mente....anzi sn sicura nn ho capito km farà ad arrivare a jessika.....anke xkè lei è persa di eddy!!!! kissa vedremo kmq mi disp troppo x l'amicizia tra jake e eddy.....xò jake è stato davvero una merda cioè nn poteva fare una cosa peggiore.....cavoli era un suo amico......mah vedremoa prestooo un bacioneeee

29/08/10, ore 19:13

la parte tra ed e jake mi ha fatto troppo ridere!
cioè, prima era tutta dialoghi che alcune volte mi faceva pensare a chi diceva le frasi e poi la parte finale con la sentenza filosofica!
davvero simpatica! :)
per la prte di jane, non so che aspettarmi, jessica, che alcune volte brilla per intelligenza, in questo caso sembra brillare per stupidità..
vedremo che succede, a presto!
bacio!

29/08/10, ore 15:23

mmmmmmmmh secondo me lo spoiler è jane che parla! :) e intanto volevo dirti bellissima FF stupenda! la seguo da un po' silenziosamente ma adesso recensisco!! bellissima sono curiosa di sapere come va e non vedo l'ora che Bella torni e stia con Edward!!! e non aspetto altro che Edward ammetta di essere innamorato!!!! :)

29/08/10, ore 12:21

Allora il capitolo mi è piaciuto molto xkè ora mi sta un pò più simpatika Jane anke se è lesbika(senza offesa!)e poi anke un pò di più Jessika xkè spero k avrà questa nuova "esperienza" con Jane!!!XD certo però povero Eddy mi fa una tristezza :( anke se ho più o meno contato i giorni e in base alla storia Bella torna dmn sera giusto?quindi vediamo k notte passeranno i due piccioncini XD!!!Aspetto presto il prossimo capitolo ok? ciao

29/08/10, ore 02:26

*clap* *clap* come sempre ;)
Uuuh la cosa tra eddy e jake mi ha fatto venire le lacrime *w*
Complimenti ancora =D
Ma quando torna la nostra bella?!

28/08/10, ore 20:39

ahahha povero edward in balia di una ragazza che pensa a tutt'altro tranne che hai ragazzi comunque la scena di jacob e edward è stata molto commuovente poverino...alla prossima

26/08/10, ore 20:46

Wow non ci posso credere alla fine era solo un sogno...Ma quando torna la nostra cara professoressa??hihihi...Comunque è un'idea fantastica quella dell'aggiornamento...Spero che segurai la tua idea...Baci,Emily Cullen...

26/08/10, ore 12:59

Ahahahahahah Lo sapevooo!!!!!
Uuuuuh cmq siiii ogni 2 giorni sarebbe perfetto ^^
Complimenti ancora ;)

26/08/10, ore 00:05

hihiihi si si a me va benissimo se agg ogni gg o ogni 2.......kmq ahhhhh era tt un sogno nn ci credo!!!!! cavoli e adesso eddy escluso dalla festa di jane si sentirà ancora + depresso.....bella nn c'è, è in italia.....i suoi amici nn ci sn, sn fidanzati........e qndi è rimasto proprio solo tt lo hanno abbandonato....ke farà?? vedremo a prestooo un baciooo

25/08/10, ore 21:02

non ci posso credere ci ho azzeccato! lo dicevo che jane era dell´altra sponda ^^
bellissimi i capitoli, grazie per tutto, bacioni
lady cullen

25/08/10, ore 18:25

oddio..aggiorni velocissimamente che nemmeno faccio a tempo a recensire tutto! :(
comuuunque, mm, capitolo interessante, ora voglio proprio vedere che cosa succederà!
ammetto che la storia del sogno mi ha fregato..avevo avuto un sospetto all'inizio e poi ho pensato...no dai..
e invece mi hai fregato! :P
aspetto il prossimo capitolo che a quanto ho capito arriverà presto!
ciao e un bacio!
ps: ho aggiornato ian e dawn! <3 *o*
ciaoo!

25/08/10, ore 11:07

carissima mi sa che lui è cotto a punntino ,sta da vedere cosa partorira la tua mente melefica.ti adoro un bacio.