Danger Love
di _Miss_

04/07/10, ore 10:37

ehilààààà mamma mia bello davvero hai fatto bene a ribaltare i ruoli del predatore e preda ihihihihihi adesso vedremo cosa vuole edward da lei perchè se no capito male per bella è solo un divertimento ma edward sta cambiando in qualcosa....... la scena del bagno è impagabile ihihihihih brava continua così un bacione roby

03/07/10, ore 22:21

Beh direi che Bella in un certo senso si è ripresa la sua rivincita facendolo impazzire, mentre Edward è un Ba....do in piena regola, la sua sola intenzione era farle credere di essere gentile, di volerla conoscere mentre invece sembra si stesse prendendo solo gioco di lei, spero solo che Bella (bisognosa d'amore) non ci caschi, ma sia lei a tenere il comando facendogli credere il contrario visto come lui si sta comportando.

03/07/10, ore 18:05

eccomi qui! :)
allora, direi che si, questo capitolo mi ha proprio stupito!
mi ha stupito perchè non mi aspettavo una bella così decisa a raggiungere il suo scopo e allo stesso tempo non mi aspettavo ceh ed fosse così capace di mantenere la concentrazione.
qui le cose sono due:
a- edward non è umano, un umano non avrebbe resistito a lungo come lui tanto da portarla a casa dopo averla vista praticamente nuda sopra di lui
b- ad ed non piace assolutamente bella e la considera come un enorme trofeo da appendere nella sua bacheca.
ai posteri l'ardua sentenza! :)
al prossimo capitolo!
ciao!

03/07/10, ore 15:23

ok,io ho solo una domanda: bella ha capito che lui giocava vero?
tra i due mi sembra che quella che pseudo ci tenga di più è lei..lui o che fa finta di fregarsene o non lo ha ancora capito..
ok,vuole diciamo approfondire il loro rapporto manon tiene a lei..non gli importa conoscerla..e sta giocando con lei come lei lo fa con lui...
solo che mi dispiace per bella perchè a me sembrava che lei stesse iniziando a credergli..enon voglio lei soffra...
lui è un cretino..sai gli servirebbe una bella lezione..chi gioca con il fuoco prima o poi si brucia...non è che a lui può venire un ustione di 3 grado almeno??

02/07/10, ore 16:24

chiedo scusa per non aver recensito il capitolo prima!
ma causa impegni vari, pubblicazione dell'originale e anche visione di eclipse.. non ce l'ho fatta!
il capitolo però lìho letto subito appena l'hai postato! :)
comunque..
passiamo al capitolo và! :)
direi che mi piace, te lo dico ogni volta, questo tira e molla è bellissimo anche se lei ogni tanto sembra una bandiera al vento, ma è ancora meglio eprchè lo confonde quindi direi che ci sta! :)
aspetto il prossimo capitolo!
ciao e bacio! :)

02/07/10, ore 00:16

we we! wow che strana la nostra Bella! molto sicura di sè! mi piace :D e Eddino?! ahah Eddino non ci capisce + niente! ahahah che forza questa storia! :D diventa sempre + interessante! i miei complimenti sei molto brava :D continua così :D un bacione e a presto :D ps: ho visto Eclipse: FAVOLOSO! :D baci

29/06/10, ore 22:51

ciaooooo a tt e 3.....finalmente un'altro chappy dopo un sacco di tempo wow....qsto mi è proprio piaciuto xò eddy mi fa troooppo inkazzare sapete ks spero kn tt il cuore....ke bella nn si presenti....ha fatto lo stronzo si fa tt i gg jess adesso si sente mooooolto figo e qndi è trooooppo sicuro di se......nnn va x niente bene spero proprio davvero ke bella gli dia buca e lo lasci da solo lì fuori....kissa vedremoa prestoooo vado in vacanza torno il 6 qndi se nn commento sapete xkè alla sett prox un bacioneeee x 3

29/06/10, ore 18:56

Non so neanche se si presenterà all'appuntamento ma ha fatto bene a comportarsi così facendogliela pagare per il suo comportamento, per le sue parole, io al posto suo forse non mi presenterei per vedere la sua reazione il giorno dopo, ora è lui che deve rosolare per bene e cambiare atteggiamento. Beh le tue amiche hanno avuto una buona idea, ora aspetto di sapere cosa pensato di fare per il seguito, mi incuriosite ogni capitolo di più.

29/06/10, ore 18:04

ciao anke qst capitolo è stato bellissimo spero che aggiorni presto.....un bacio

29/06/10, ore 17:20

sarò brevissima: braaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/06/10, ore 17:08

be siccome rischio che mi impediscano di recensire eviterò di scrivere espressamente ciò che penso di eddy...
mi fa schifo..questo lo posso dire..
gioca con i sentimenti dellepersone ed è una cosa orribile..spero che qualcuno gliela faccia pagare..ci vorrebbe qualcuna che lo facesse ammattire in tutti i sensi e poi gli desse un bel due di picche se lo merita tutto!!
spero che bella si riprenda e che non vada al "appuntamento" e poi eddy deve avere un altro atteggiamento nei suoi confronti..chiamarla per nome davanti a jessica e dirle di andare che ci pensava lui..ma secondo te? che poi bella rischia anche il posto!! poi per uno come lui?

29/06/10, ore 17:04

ciao cara!!! mamma mia quante bombe hai sganciato!!!! ihihhihihi allor abellacomincia a fare sul serio edward ancor aè ben lontano ma continu così che è tremendamente sexy e criptico proprio da edward ihihihihi a parte la battuta... eclipseeeeeeeeeeee non vedo l'ora!!!!! bravissima e continua così alla grande kiss da roby

29/06/10, ore 16:52

Sembre si scrive sempre... prova a fare un pò di betaggio prima di postare... la storia è un pò confusa, manca di pensieri e descrizioni.

12/06/10, ore 23:03

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Io amo questa storia perchè è travolgente. E' sensuale e mai volgare. E' passione allo stato puro e i protagonisti, le vite di Edward e Bella sono eccitanti. Com'è eccitante tutta la situazione. Per non parlare anche della storia di Emmett e Rosalie che anche se non viene messa in primo piano viene comunque trattata. Loro non si fanno scrupoli come i miei beniamini. Loro si amano e basta. Invece il mordi e fuggi di Edward e Bella è fenomenale. E la storia poi è scritta meravigliosamente! Per non parlare delle scene rosse.. la voto perchè è fantastica!

07/06/10, ore 10:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Io ho letto anche altri capitoli non ancora pubblicati qui e c'è un capitolo particolarmento hot. Edward e Bella che fanno sesso al mare e poi di nuovo in macchina. La prima scena è scritta con pov Edward e la seconda con pov Bella e sono scritte in maniera divina e forse anche meglio. Se la motivazione non va bene non fa niente...