Danger Love
di _Miss_

04/08/10, ore 22:31

INANZITUTTO COMPLIMENTI X IL BELLISSIMO CAPITOLO...MAMMA MIA CHE PASSIONE!!!!! AHAHAH COMUNQUE CREDO CHE SIANO DAVVERO COTTI L'UNO PER L'ALTRA ANCHE SE ENTRAMBI NN LO DANNO COMPLETAMENTE A VEDERE...ANCHE SE PENSO CHE CEDERANNO!!
CAPISCO COME SI SIA SENTITA BELLA ALLA NOTIZIA DI JOY(SE NN HO SBAGLIATO A SCRIVERLO:D) CHE SI SPOSA...CIOE LEI HA 26 ANNI LUI 17 QUINDI NON POTRA MAI DIVENTARE UNA COSA SERIA O MI SBAGLIO???? Bè STA A TE DECIDERLO!
COMUNQUE CREDO CHE LA FRASE "EDWARD MI SN INNAMORATO DI TE"L'ABBIA DETTO UN MASCHIO DUNQUE O JACOB OPPURE JASPER...NN SO PERCHè MA A ME SEMBRA COSI...CIOE SAREBBE TROPPO SCONTATO DIRE "L'HA DETTO SICURAMENTE BELLA"O NO??????
FAMMI SAPERE BACIIIIIIIIIII AGGIORNA PRESTO

04/08/10, ore 22:06

bellisimo sesso in macchina cosi hot straordinario,dimmi che non si porta un nuovo uomop,poi ma quanto è stronza jessica ,fa che alla fine diventi una bella storia d'amore,perchè se cè quello l'eta non contsa ,un bacio è ancora tanti complimenti.

04/08/10, ore 20:40

bel capitolo..
almeno sappiamo perchè deve andare in italia bella..
ma chi sarà il nuovo personaggio? magari un amico di bella?? ti prego,di amichette di eddy c ne sono fin troppe..
a comnciare anche da jessica che non si arrende e eddy che cede al ricatto..e chissà cosa altro fa..nel caso spero che anche bella si diverta in italia..
la seconda frase potrebbe dirgliela jazz ad eddy..riferito ad alice..
se no non capisco chi possa essere che glielo dice..ah..ma aspetta..forse emmett..

03/08/10, ore 16:32

ragazze voi siete fantastiche!!!! questo capitolo e´stupendamente bellissimo!!!
non vedo l´ora di leggere il prossimo! sono drogata di questa ff xD! complimentoni a tutte voi perche´ siete veramente uniche! continuate cosi´!

02/08/10, ore 22:25

fino adesso e il cap che piu mi e piaciuto sopra tutto per i sentimenti di edward che sta incominciando a sentire e poi una bella piu patrone di lei
dopo aver letto lo spoiler penso che il pros cap sara fantastico come questo

02/08/10, ore 15:56

wow. ecco il capitolo.. :)
scusa se non l'ho letto e recensito ieri ma proprio non ho visto l'aggiornamento...scusa scusa..
comunque meglio tardi che mai..quindi...
si, è stato descritto bene e in ogni caso la scena necessitava di essere passionale perchè entrambi in quel momento erano sconvolti dalla passione e quindi ci stava!
Ora bella deve partire?
povera.. mi fa un po' di pena..
comunque aspetto il prossimo capitolo per sapere che succederà!
A presto!!
bacio!

02/08/10, ore 14:36

ciao bella!!!! mamma mia che scene ihihihihihihihhi complimenti da rosso si si si e così bella parte eehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quante ne dovrenno affrontare ancora? come sempre alla prossima puntata un bacione ciao da rob kiss kiss netwok

01/08/10, ore 23:41

Oh oh! Ascensore in arrivo!! Wow! CHe scena ragazze! Fenomenali! Ma non ho capito cosa avete combinato con i caps! eh eh eh! Siete simpaticissime! Comunque la vostra storia mi piace molto, uno perchè è simpatica la trama, due perchè leggo davvero pochi errori nei capitoli e questo è davvero bello! Ora vi lascio e non rompo più..almeno per ora!! Baciotti!

01/08/10, ore 23:38

E' veramente grave non aver recensito questi cap..rimedio subito!Jessica comincia proprio a saltarmi sui nervi...certo, ora che ci penso, non ha tutti i torti. Insomma Edward dovrebbe innamorarsi di lei, non di Bella visto che hanno la stessa età...voi che ne dite? Non dovrebbe essere così? Ma anche nooooo!!ih ih ih!Povera Jessica! Malvagie fino al midollo!

01/08/10, ore 23:22

hai capito la mia prof preferita!! eh eh eh!! non va bene..proprio non va...diciamo che Edward è molto focoso e Bella di certo non si tira indietro..ma io so già come continua!! ah ah ah! Che cretina! A volte mi meraviglio persino di me stessa!! Mio marito mi guarda sconvolto, povero!! Un bacione ragazze! Brave!

01/08/10, ore 20:11

finalmente evviva hanno fatto del sacrosanto sesso,veramente molto erotica e sto giapregustando il prossimo capitolo dopo che ho letto lo spoiler, bravissime un bacio

01/08/10, ore 19:11

dio che capitolo!!!!! mamma mia!!!! stavamo tutte sbavando ahahahah XD!!! certo che bella non perde occasione per mostrare il suo lato sexy e sensuale vero??? come mai jazz ha litigato con edward?cosa sarà successo??? dai aggiorna presto e facci sapere baci!

01/08/10, ore 18:06

Ciau cara rieccomi *.* ho già spiegato in Robert chi? il motivo per il quale sono stata assente nel recensire in questo periodo e mi scuso ancora!!! *.*
Passiamo alla ff e a questo capitolo!! Perchè Bella va in Italia?? Ma ho capito male o Edward gli interessa solo il sesso con Bella?? A me è sembrato così! :s Forse mi sbaglio!! Chissà come deve essere stato bello vedere Edward insaponato xDD vorrei essere Bella in quei momenti! Capitolo bellissimo!!
Vado a leggere e recensire Vite incatenate!! Oddio seguo e recensisco tutte le tue ff!! +.+ sono così belle!! *-*
Kiss

01/08/10, ore 17:04

be a quanto pare sono riusciti a stare insieme mi pare..
certo direi che non è stato molto romantico ma sono convinta che si siano divertiti molto..
ma alice in tutto questo dove era? nel senso era in casa o era già uscita?
spero la seconda..altrimenti devono preoccuparsi anche di lei oltre che di jessica..
ma quindi bella dovrebbe partire? le cose tra di loro come si metteranno? nel senso hanno avuto ciò che volevano..(tra i due mi sembra eddy quello un tantino preso di più però non lo so...)e ora?

01/08/10, ore 15:02

Mi piace questo capitolo xk nn è da tt "aggredire sessualmente" un prof. nell' ascensore XD comunque questa ff mi piace molto!!!Spero di leggere i prossimo capitolo presto xk questo era corto visto vi si cancellato!!!