Danger Love
di _Miss_

27/07/10, ore 15:00

ahahahaha..poveri ed e bella!
non possono avere un momento da soli....
adoro questa cosa...questo mordi e fuggi dipeso da loro e da fattori esterni!
cioè.. io vivo di queste cose nelle mie ff perchè mi piace l'attimo che viene colto ma poi scivola tra le mani.. davvero stupendo!
quindi io voglio sapere che cosa accadrà dopo perchè jessica qui ci vede proprio bene! :P
e per i complimenti alla mia ff, immagino tu ti riferisca a 'Like a fairy tale..', vero?
comunque grazie veramente!
e grazie anche per i complimenti per le copertine!
a presto!
ciao!

27/07/10, ore 14:53

eccomi ancora qua e tranquille non mi sono ancora stancata!:P è troppo intrigante come cosa!!
uhuhu...sguardi sognanti, dici??..mm..non so perchè ma lo penso anche io...quei due si stanno avvicinando sempre di più...giàgià
solo che ora la cosa è un po' meno gestibile con Jessica...già questa storia dei ricatti non mi piace per niente..e se poi spifferasse tutto comunque?!?mmm...non mi piace per niente!nana!
terrò d'occhio Jessica!hihi
vado a prendere il mio kit da spia!XD XD
se vedete una con un lungo impermeabile, cappello e occhiali da sole non vi preoccupate..potrei essere io!ahahah
basta me la smetto e me la squaglio che è meglio!ahah
al prossimo capitoloo!!
miky:)

27/07/10, ore 11:46

Bellissimo capitolo. Poverini, riescono ad essere sempre interrotti ogni volta da qualcosa o qualcuno, ma forse questo rende l'attrazione ancora più viva e forte. Bravissima, come sempre.

27/07/10, ore 11:38

sinceramente penso che jessica dovrebbe farsi un pò gli affari suoi..
bella dovrebbe smettere con questa storia..ma non perchè come dice jessica dovrebbe vergognarsi, che poi non so per cosa comunque..
lei si sta giocando troppo...
e poi per uno come eddy che per comeè ora non so se ne valga molto la pena senza offesa..ma per uno che tratta così le ragazze non manderei all'aria la mia vita

27/07/10, ore 11:15

mi piace da morire , ma questi due amanti andranno mai al sodo li lasci sempre in balia degli eventi saranno ormai al limite del desiderio.complimenti ancora per la storia cosi fresca è frizzante ,a presto baci

27/07/10, ore 08:26

holaa Pinaa!e hola anche a Mente e L'una!
sono arrivata in super-mega-ritardo in questa storia ma...meglio tardi che mai!:)
Pina già lo sa...ni sono messa a leggerla ieri pomeriggio, perchè mi ha detto che stava scrivendo su questa fic e io ero curiosa...e già ieri sera era finita!:D
è troppo...intrigante, ecco!:P
è davvero carina, non riuscivo a smettere di leggere!
adesso non vedo l'ora che postiate un altro capitolo perchè seguirla in diretta è tutta un'altra cosa, hihi.
voglio proprio vedere se Edward avrà il coraggio di chiudere fuori James!XD
alla prossima!
un bacio a tutte e 3
miky:)

25/07/10, ore 22:54

ho appena scoperto la tua storia e mi dispiace veramente di non essermi fatta viva prima di ora. wow e´ una delle mie storie preferite! anzi penso sia la mia preferita! siete delle scrittrici stupende! vi seguiro´ sempre. non vedo l´ora di leggere il seguito della storia. baci

23/07/10, ore 02:17

sembra che edward sta cambiando registro anche se ancora nn si rende bene conto di quello che rischia bella
ma mi e piaciuto tanto ilo voler di edward stare da solo con bella a tutti i costi
non so perche ma mi da che la capra di jessica darà problemi
la storia di leah un po non mi piace gia e tutto complicato e adesso un'altra e ovvio che bella e avuto altre storie ma non li riccorda con l'amore che fa edward anche perche se non sbaglio e diventato stronzo da quel fatidico giorno spero si renda conto presto che quello che ha provato per leah non e niente paragonato con quello che e destinato a sentire per bella
questo capitolo mi e piaciuto molto poi era bello lungo vi confesso che l'idea di bellla che conduce un po il gioco di vera donna cio che e paragonata a edward anche se e molto maturo non lascia di essere un ragazzo e bella una donna quindi la vorrei vedere mettere un po in difficoltà edward
capitolo molto bello e bene scritto spero con ansia il prossimo

22/07/10, ore 23:40

SE vi dicessi che già ho letto la storia!! Monelline! Non riuscivo ad aspettare! Mi piace molto come scrivete! Brave! Comunque andando al cap:si comincia a capire perchè Edward odi Jacob e a dir il vero, credo faccia bene. Insomma purtroppo certe persone posso rovinarti la vita dicendo maldicenze oppure inventandosi addirittura le cose come è successo a Edward. Beh...ora capisco il perchè...comunque Bella è cotta a puntino eh?? mmmmm...sta prof...eh eh eh!! Vi mando un bacione!!Brave!

22/07/10, ore 17:55

Complimenti, bellissimo anche questo capitolo. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Edward specialmente quelli riguardanti il fatto che vuole che tutto rimanga segreto perchè gli attimi colti al volo rendono il tutto più eccitante. Bravissima.

22/07/10, ore 15:39

finalmente il capitolo della gita!
bhè.. direi che in ogni caso non è finita, cioè,dovrebbe continuare nel prossimo capitolo, no?
comunque, capitolo interessante perchè si spiegano molte cose, ad esempio l'odio di edward per jake, povero, mi ha fatto pena perchè ho rivisto in lui una piccola parte di sam, nonostante le storie siano differenti.
poi, jessica che ha capito, non lo so, edward ha una faccia da poker favolosa e può anche farle capire che in verità non c'è nulla.
ora aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede! :)
e per la OS, sono al lavoro :P
a presto!
ciao! :)

22/07/10, ore 15:02

mi piace da matti questa storia,fatta di enorme attrAZIONE RECIPROCA TRA I PROTAGONISTI,NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CIAO E A PRESTO.

22/07/10, ore 14:18

Eddy che fa di tutto per stare solo con Bella … e quella sua precedente storia con una ragazza sempre più grande di lui … per il rispetto che le ha portato e che porta anche nei confronti di Bella, mi da l’idea di essere più maturo di quello che vuol far credere con i suoi comportamenti. Al contrario Jake ha dell’immaturo geloso e meschino in particolare, come se volesse allontanare determinate ragazze da Edward, che forse interessano anche a lui, perché Jessy gliela lascia appiccicata e non fa nulla per separarli. Parlando di Jessy guai in vista!?!?!?! Può essere anche di si, ma nonostante questo quei due sono sulla via del non ritorno che possa essere tortuosa e piena di asperità ma ci stanno mettendo i sentimenti in mezzo senza neanche accorgersene.

22/07/10, ore 14:00

e ora si sa perchè eddy è arrabbiato con jacob e che si comporta in quel modo anche perchè è stato separato da questa leah...un pò la odio..
voglio dire anche lei è la responsabile di questo nuovo eddy e bella deve farne i conti..poi sapere che era la sua prima cotta non mi fa piacere.
sono stati semi scoperti da jessica..dico semi perchè lei a quanto pareperil momento non ci crede molto..
ma scusa non potrebbe essere che si danno del tu perchè bella da ripetizioni ad eddy? infondo è la verità.

22/07/10, ore 13:53

cavoliiiii povero eddy ma ke bastardo jake xkè lo ha fatto??? era innamorato di leah??? e kmq anke se lo fosse cioè era il suo migliore amico è stato davvero meschino......e ha ragione eddy kn ke faccia adesso gli chiede di parlare?!?!?! mah nn ho parole.....a prestooooo un bacioneeeee