Frammenti
di 9Pepe4

10/07/10, ore 23:34

Oh! Bella anche questa drabble *mi sento così monotona a ripeterlo!* Non ti preoccupare se non hai usato la parola che ti ho suggerito, se ne avevi una già pronta *e così bella* hai fatto benissimo a postarla, almeno avrai più drabble da scrivere!
Beh, dai... riuscirò ad aspettare fino al tuo ritorno, almeno ci proverò! :P Magari durante la vacanza ti verranno altre belle idee.
Caspita anche la tua famiglia è numerosa, anch'io sono abbastanza silenziosa, spesso me ne sto per i fatti miei, ma avendo i 'rumorosi' attorno è un pò difficile non immischiarsi, perchè sono loro che mi trascinano nei loro casini! xD
Poi ci sono gli schieramenti, io che ne difendo uno o l'appoggio andando contro ad un altro.. ecc..
Io mi guardo gli episodi in streaming infatti sono più avanti di quelli in tv, solo che mia madre non ha voglia di mettersi a guardarli davanti al pc ù.ù
Beh, che altro dire, buone vacanze e buona ispirazione! A presto e divertiti!

09/07/10, ore 15:17

Sono contenta di questo aggiornamento, anche perchè l'ultima drabble l'ho letta ieri *mi sembra* e quindi l'aggiornamento è passato veloce!
Nemmeno a me è piaciuto quell'episodio, tra l'altro Chad non mi ha mai intrigato, sarà che mi ero ormai affezionata a Scotty ù.ù
Per fortuna alla fine Kevin ha capito con chi deve stare! xD
Bella anche questa drabble, ma d'altronde mi piacciono tutte, sei brava c'è poco da fare! :P
Comunque mia madre ha visto le prime due serie e metà della terza, col fatto che lo fanno in seconda serata non riesce a vederlo perchè si addormenta!
Ogni tanto mi dice che sembriamo i Walker, sarà perchè siamo in cinque figli e lei ci ha cresciuti da sola. In effetti mi rispecchio molto con quella famiglia!
Sono contenta di esserti stata d'aiuto con la parola. Se mi verrà in mente qualche altra parola te lo farò sapere! A presto.

08/07/10, ore 20:47

Ciao cara! Scusa il ritardo, ho dovuto portare il pc a sistemare.
Che dire, come al solito riesci a trasmettere la quotidianità e l'amore di questi due ragazzi.
Questa drabble è più introspettiva mi sembra, benebene, mi è piaciuta molto, non è facile scrivere drabble senza essere monotone o ripetitive, tu ci riesci sempre, complimenti.
Ho seguito il tuo esempio e ho chiesto a mia madre di dirmi una parola.
*Dimmi una parola mamma*
*Wolf*
*Cosa?*
*Virginia Wolf*
*Un'altra?*
*mmmm... biblioteca*
*si va beh...* xD
Poi ho pensato 'Parola come titolo non è male!' xD
Sono un pò fusa, ok... Comunque a presto! Se mi viene in mente qualcosa di serio te lo comunicherò!

01/07/10, ore 17:35

Che carini! <3 Sei riuscita a farmi tirare un pò su di morale ù.ù
Bellissima anche questa drabble, in poche parole riesci a esprimere il mondo di questi due tesori.
In effetti mi ricordo la puntata in cui appare Chad xD Lì si stavano spingendo molto in là, cosa che di solito non fanno vedere!
Penso a qualche parola, se mi viene in mente qualcosa lo comunicherò!
A presto e grazie!

26/06/10, ore 19:02

Che bello, hai aggiornato! Drabble molto adatta se pensiamo che in effetti Kevin sta fuori tutto il giorno.
Povero, con quel lavoro è difficile fare il contrario.
Poi arrivi a casa e ti trovi Scotty ad aspettarti, legittima la reazione! xD
Mi è piaciuta molto anche questa, ma d'altronde scrivi bene ù.ù
Leggendola mi è venuta in mente quella puntata in cui si vedono loro due intenti a spogliarsi e baciarsi e poi arriva Sara a rompere! xD Non hanno mai un pò di intimità >.> Però senza i Walker che telefilm sarebbe?!
A presto quindi.

24/06/10, ore 15:40

Il mio computer l'ho dovuto portare ad aggiustare un sacco di volte, ormai è un rottame povero ù.ù
Questa drabble è meravigliosa come le altre, mi ricordo benissimo l'episodio, Scotty faceva una tenerezza caro! Kevin qui è premuroso come al solito, d'altronde stiamo parlando di suo marito.
Anche lì mi domando perchè non abbiano approfondito e non abbiamo fatto vedere di più questa coppia.
Secondo me sono sempre un pò troppo frettolosi con loro >.>
Quindi tu continua a scrivere su di loro, così almeno posso consolarmi! A presto allora e buon lavoro :P

17/06/10, ore 19:27

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ma non voglio metterti fretta, fai pure con comodo, quando mi piacciono le fics di qualcuno inizio a rompere perchè aggiorni in fretta :P
Direi che questa drabble è perfetta per la coppia, ancora mi ricordo i momenti in cui Scotty si arrabbiava con Kevin perchè quest'ultimo voleva fare 'l'uomo' della coppia e portare solo lui i soldi a casa. xD
Adoro questi due, vorrei che nel telefilm li facessero vedere di più! Meno male che ci sei tu che scrivi su di loro!

13/06/10, ore 19:31

Bene, hai aggiornato in fretta! Bella anche questa drabble. Il nostro caro e cinico Kevin che nonostante tutto vuole ricordarsi di Scotty tramite delle scarpe! xD Che poi Kevin sembra un non-romantico, ma in realtà lo è. Io in questi giorni mi guarderò un pò di episodi così magari mi viene l'ispirazione!

12/06/10, ore 00:40

Meno male che c'è qualcuno che ancora scrive su di loro! Io amo questa coppia e il telefilm, ma poi loro due sono meravigliosi. Tra l'altro non solo scrivi su di loro ma scrivi anche molto bene, per fortuna! Spero aggiornerai presto, anch'io volevo scrivere qualcosa su di loro, chissà che mi venga l'ispirazione. A presto!

11/06/10, ore 20:56

Ciao! Che dire? Volevo andare avanti e leggerne ancora! E tu cosa fai? Ne pubblichi una quando ne hai già dodici??? Ma va'!!! Vuoi sentire le lamentele? ECCOLE!!! XD Comunque ottimo lavoro cara. Ti saluto, nella speranza che il mio cellulare suoni. Abby.