PROMEMORIA
di alida

15/06/10, ore 08:20

Ah ma che carina! Originale, briosa e veramente, veramente spassosa! Ho letto tutte e tre le serie tutto d'un fiato, e mi sono piaciute moltissimo. Oltre al fatto che ogni promemoria ha un po' del personaggio che l'ha scritto in sè, lo stile di scrittura sembra ammirevole -nonostante non si capisca bene per via della scarsa lunghezza di ogni promemoria. Davvero, una buonissima idea! Bravissima!

15/06/10, ore 00:51

Che Fic fantastica! Non riesco a dire altro. E' simpaticissima e originalissima...che altri complimenti potrei farti? Ti strappa dei sorrisi enormi - un po' amari quando si tratta di personaggi che non ci sono più... - ma comunque stra-bella.
Secondo me meriterebbe tanti altri commenti! Dico davvero.

Spero che aggiornerai presto con un nuovo Capitolo!

Rinnovo ancora una volta i complimenti.

15/06/10, ore 00:47

WOW! Ho appena terminato di leggere questo secondo capitolo, e devo farti i miei più sentiti complimenti anche stavolta! Sinceramente, a dirtela tutta, mi si stringeva il cuore a leggere ^^ Che bello! Soprattutto quando leggevo i piccoli appunti di coloro che..bhè, che non ci sono più, purtroppo. ^^''
E' veramente tanto bella questa Fic, mi piace tanto e mi strappa tanti sorrisi.

Complimentissimi.

Sopratutto per l'immensa originalità..!

Brava, bravissima ^_^

15/06/10, ore 00:43

OH MAMMA! *________*
Ma questa Fic è stra-bella! Voglio dire, cioè, cacchio! Ma è di una originalità pazzesca, così simpatica, ironica e prorompente!!!
Devo che mi hai strappato tantissimi sorrisi, e per questo ti ringrazio infinitamente!!!

Hai avuto un'idea assolutamente geniale!. Grazie. Hai fatto bene a condividerla con noi!!!

La metto subito tra le Fic Preferite, perchè la rileggerò sicuramente in futuro.

Ora leggo e recensisco gli altri Capitoli! Sono certa che non saranno affatto da meno *__*.

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!

AliH.

14/06/10, ore 23:08

Svegliarmi un’ora prima per copiare i compiti di pozioni dalla pergamena di Remus. (James Potter).
Svegliarmi mezz’ora prima per copiare i compiti di pozioni dalla pergamena di James. (Sirius Black).
Incantare la pergamena per non far copiare i compiti di pozioni a James e Sirius. (Remus Lupin).

ahahahahaah! XD
Credimi sto ancora ridendo e ho le lacrime agli occhi! XD
Questi tre mi fanno morire =P anche se quella di piton per Silente e per i Grifondoro erano SPETTACOLARI! XD
Uno spasso, come sempre!

Un bacio,
MaBra.

14/06/10, ore 22:28

ahahahahah, l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, troppo divertente!!
fanne altri!!! ;) Ciauuuu ^_^

14/06/10, ore 22:27

davvero simpaticissimi ank qst volta!!!davvero!!allegri ma riflessivi cm ql di sev e silente..si vede k ci tiene a lui!e mi fa morire fred george e poi ql della cooman!!!fantastica!

14/06/10, ore 21:49

Ormai è un appuntamento fisso quello con i tuoi promemoria! Di questa parte mi è parso davvero carino quello dedicato a Silente da Severus! Non so come mai, ma mi ha fatto proprio pensare al rapporto che c'è fra i due (che si scopre alla fine).
Alla prossima

14/06/10, ore 21:35

Stre-pi-to-si! Ho apprezzato moltissimo l'appunto di Allock. In qualche modo potremmo dire che rivela la grande solitudine e l'egocentrismo di quest'uomo, costretto a farsi i regali da solo. Ma d'altra parte, se lo merita pure di essere in quelle condizioni, no?
E che dire dei Malandrini? Malandrini, semplicemente! Ho riso un sacco.
Impagabili poi quelli dei gemelli! Fantastici, specie quello del bowling. Posso partecipare anche io? Ditemi solo in quale corridoio ci si trova e a che ora!

14/06/10, ore 21:35

Certi promemoria sono davvero comici xD
Hai avuto una bella idea, brava!
Recensirò più spesso, promesso u.u

14/06/10, ore 21:31

La prima è stata bellissima!
Ma anche quella di Albus, "Aggiungere 10 punti ai Serpeverde per ogni bigné che mangia il loro capocasa" è stata stra divertente!
Credo proprio che il nostro Sev per vincere la coppa delle case si farebbe un' indigestione di bigné!
Al prossimo chap e complimenti per l'idea bellissima!
Zeta

14/06/10, ore 11:18

Ma che carina, credo che la metterò fra le seguite. davvero un'idea originale e ben fatta, e senza dubbio davvero molto molto molto ben riuscita, dico davvero. vado a curiosare fra qualche altra tua ff. complimenti ancora. baci. giulia.

14/06/10, ore 10:34

è stato divertentissimo quello della Sprout!
Anche i promemoria del chap precedente erano carini, ma ho trovato lastoria solo adesso...
Sono davvero divertenti, aspetto il prossimo chap!

14/06/10, ore 10:01

Qualcuno mi spiega come ho fatto a perdermi questa raccolta di appunti? No, giuro, qualcuno me lo deve spiegare! E' troppo simpatica! Gli scambi fra i Malandrini, i pensieri di Lily, Luna, Neville, Silente, Hagrid... persino quello un po' allucinato della Sprite riguardo i capelli di Piton! Semplicemente troppo divertenti nella loro succinta rapidità!

14/06/10, ore 09:13

Molto carina anche questa serie di promemoria

P.S.: ebbene sì, anche la Mcgranitt è bastarda!