PROMEMORIA
di alida

17/06/10, ore 22:00

ahahahahahahahahhaah bravissima, i promemoria di tom riddle mi fanno morire. manie di grandezza a go go.
peccato che per il momento smetti, però non deve essere nemmeno facile inventarne così tante. sappi che la storia rimarrà tra le seguite.
baci e ancora complimenti

17/06/10, ore 21:57

Straordinariamente splendido anche questo Capitolo! Davvero.^^ Tutto un po' sui Malandrini: James, Sirius e Remus...Peter. E poi Bellatrix e Lucius! Veramente bellissimo!. Io rinnovo tutti quanti i complimenti che ti ho fatto nei capitoli precedenti...è davvero un'idea originale...^^
Originalissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!.

Alla prossima.

AliH.

Ancora un trilione di complimenti.

17/06/10, ore 11:48

La Fic continua a dimostrarsi assolutamente staordinaria nella sua comicità sottile e nella sua originalità assoluta.
E' veramente bella, mi piace tantissimo!!! Stupendo il pensiero di Narcissa che vuole spargere la voce di lei e Sirius...veramente che trovate geniali che hai!!

Complimentissimi.

Alla prossima.
AliH.

16/06/10, ore 20:44

Esilaranti come al solito. I malandrini e i gemelli sono i miei preferiti, ma questa volta Piton-Lucius e il colorante per capelli li battono tutti. Ovviamente mi piace la scaltrezza di Piton,che rifila a Lucius il buon vecchio perossido di idrogeno.XD

16/06/10, ore 18:21

Ancora una volta mi hai sorprendentemente affascinato!
Sono sempre migliori questi promemoria!
Il migliore in assoluto l'ultimo, quello di Remus: non lo facevo così bastardo, così malandrino...

Anch'io vorrei suggerire un personaggio, Gazza, con promemoria ovviamente piene di punizioni per i gemelli!

Vai avanti così e aggiorna presto!

Un bacio e buon lavoro!
Sarah

16/06/10, ore 17:32

simpaticissimi cm sempre!grazie x aver accolto la rikiesta!ahaha ce lo vedo troppo lucius preoc del suo aspetto..cn quei capelli luuunghi e biondissimi!e piton k vuole rifilargli la babbana acqua ossigenta!fantastico!alla prox

16/06/10, ore 17:15

Complimenti!

Per l'idea, per la simpatia, per i sorrisi che mi causa questa fan fiction! E' veramente divertente, e poi è un'idea meravigliosa (l'ho già detto? Oh, sì. xD)
Ahaha ok mi sbrego dal ridere a leggere questi promemoria! Sembrano così veri!

Brava, brava, brava!!
Continua così, un bacio.

Sevilla

16/06/10, ore 16:26

bella serie di promemoria pure questa,
in particolare mi è piaciuto quello dei gemelli e quello di remus XD
Alla prossima :D

16/06/10, ore 16:20

AHAHAHAHAHAHAH!!! Il promemoria di Lucius sulla pozione contro i capelli neri è spettacolare, e ancora di più il seguito di Piton con l'acqua ossigenata! Ma che sadici i gemelli, mettere le orecchie ad Edwige! POverina, già le tocca una brutta fine da pollo arrosto... Quelli dei malandrini sono imieipreferiti, una serie di botta e risposta indiretti davvero spassosissimi! ANCORA! ANCORA!

16/06/10, ore 16:08

Mamma all'acqua ossigenata nn avrei pensato mai! Grande piton!

E i malandrini? Povero Remus che ha quotidianamente a che fare con due psicopatici allupati (e poi dicono di lui;)

Anche a me piacerebbe leggere qualche promemoria di Luna

16/06/10, ore 15:35

E anche questi promemoria sono bellissimi!
I miei preferiti sono stati quello di Remus che si vendica di soppiatto,
e quello di Harry preoccupato per Edvige! occhio ai gemelli!
Chissà come sarebbero i promemoria di Luna...
Brava, hai avuto un'idea troppo originale, te la invidio =P

16/06/10, ore 15:30

alida colpisce ancora!
Geniali, direi. Povero Remus, costretto a sopportare quei due; era ovvio che prima o poi si ribellasse! Piton mi ha fatto morire dal ridere: chissà la faccia di Lucius quando scoprirà di aver usato un prodotto babbano... eheh...
Grande, continua così!
Nina

16/06/10, ore 15:29

Credo che i miei preferiti rimangano quelli di James e Sirius! Sembra veramente un presa in giro (ma buona e divertente) nei confronti di quei due ai tmpi della scuola. Però anche la new entry di Lucius e i sui capelli è stata divertente! (Se inventerai qualcosa su Bellatrix ... non dimenticarti del suo Signore!!)
alla prossima

16/06/10, ore 15:22

Ahahahaaha! XD XD XD
Sto ancora ridendo per i capelli di Malfoy e l'acqua ossigenata di Piton! XD
No davvero, mi hai fatto crepare dalle risate! XD

E poi... devo dirlo ancora??
Quei tre malandrini sono spettacolari!
Cioè mi rileggo i loro promemoria sempre un paio di volte e ogni volta schiatto dalle risate in una maniera incredibile!

E poi quei due pazzi dei gemelli Weasley O.O
Edvige non si tocca >_<
Povero Harry!
Ahahahaah XD

Aspetto il prossimo aggiornamento!

Un bacio,
MaBra.

16/06/10, ore 15:18

Mi è piaciuto tanto il primo di James. Farà diventare milionario il fioraio!