Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

16/04/16, ore 22:24

"Beh è cominciata tutto un po’ più di un mese fa. Sin da quando gli Ships erano venuti nella nostra scuola, io avevo un debole per Hiroto. Ma lui non mi aveva mai notata. Così, qualche settimana fa, mi sono presentata e abbiamo fatto amicizia. Stavo bene con lui e anche lui sembrava apprezzare la mia compagnia. Poi, quando ci hai visti alla spiaggia, lui mi ha baciata di colpo, e io ne sono rimasta molto sorpresa, ma ero felicissima. Dopo che te ne sei andata con Seiji, però, è rimasto a fissarti finchè non sei sparita e poi, tornando a guardarmi, mi ha detto se volevo diventare la sua ragazza. Sembrava incerto, triste, rassegnato, e all’inizio credevo scherzasse. Poi però lo ha ripetuto con più convinzione e gli ho risposto di si. Ero davvero molto felice, sai Kilari? Hiroto è un ragazzo fantastico.". Questo può voler dire solo una cosa: Hiroto si è messo con Noeru per dimenticare, o almeno tentare di farlo, Kilari. Tess

16/04/16, ore 00:34

Fan, fan, fan, fan… sempre e solo fan. Oltre ai fan e al cibo, Kilari non pensa ad altro? È voluta a tutti i costi diventare una idol pur di stare accanto a Seiji, ma quando si è trattato di Hiroto gli ha dedicato solo una canzone che, tra l'altro, lui pensava esprimesse i suoi sentimenti per un'altro. Poi, quando finalmente gli rivela di non provare più amore per Seiji confessa che una parte di lei ama Haru, senza però rivelare che l'altra parte di sé ama lui. Ora sarebbe naturale se questo povero ragazzo volesse provare a dimenticarla tra le braccia di Noeru. Si è letteralmente scavata la fossa con le sue stesse mani. Tess

15/04/16, ore 23:49

Ora sì che Kilari può cominciare a disperarsi per il rapporto esistente tra Hiroto e Noeru. Tuttavia ho ancora qualche dubbio su questa fantomatica storia: Hiroto, quando Kilari ha definito Noeru la sua ragazza, stava per dire qualcosa, per poi bloccarsi e dire tutt'altro. Che volesse dire che Noeru non fosse la sua ragazza? Ma allora come si spiega il bacio che le ha dato? Forse Noeru si è innamorata di lui e, sapendo che lui ama solo Kilari ha chiesto al ragazzo solo un bacio, con la promessa di non chiedere altro. Tess

Oh… così Kilari si è preoccupata per i sentimenti di Haru, non dicendogli di provare ancora qualcosa per Hiroto, ma per quest'ultimo se ne è bellamente fregata quando ha ammesso di essere in parte innamorata di Haru… complimenti Kilari, non c'è che dire. Senza contare poi che continua sempre a rimandare questa fatidica scelta tra Haru ed Hiroto, sperando forse che, una volta scelto finalmente uno dei due, quello sia ancora sulercato aspettando che lei faccia i suoi comodi. Tess

14/04/16, ore 12:04

Forse non è che Kilari si è presa una sbandata per Haru proprio per il fatto che il ragazzo è particolarmente simile ad Hiroto? Non sarebbe di certo una spiegazione da ignorare, visto che il ragazzo ha fatto breccia sul cuore di Kilari in così poco tempo… a meno che, ovviamente, non sia lei quella volubile pronta a passare da un ragazzo all'altro nel giro di pochi mesi. Tess

14/04/16, ore 11:02

Ripeto, solo perché lei si è messa in testa che Hiroto stia con quella ragazza non significa che sia effettivamente così. Ad ogni modo, nonostante a me la cosa non piaccia per niente, nessuno glielo vieta, soprattutto dopo la scoperta che l'amore della sua vita è in parte innamorata di un ragazzo che, ancora una volta, non è lui. Tess

14/04/16, ore 10:05

Beh, dire che Hiroto e quella ragazza stanno insieme non è un po' troppo, per non dire molto, affrettato? Li ha sorpresi solo a parlare, e se questo significa avere una relazione sentimentale allora lei sta insieme praticamente con ogni ragazzo che incontra, dato che ci fa subito amicizia. Comunque a me Noeru non mi piace di già, per cui meglio che non stia con Hiroto. Tess

13/04/16, ore 20:36

Noeru… Haru e Noeru… Già l'arrivo di Haru sapevo che avrebbe portato molto scompiglio tra Hiroto e Kilari, ma ora che ci si mette anche questa Noeru le cose si mettono persino peggio. Non la vedo bene questa situazione, decisamente no. Credevo che fosse stato Hiroto a portare la ragazza in infermermeria, ma a quanto pare era troppo preso con Noeru per accorgersi anche solo della presenza dell'amica. Tess

13/04/16, ore 20:17

A quanto pare Hiroto capisce che Kilari è innamorata di praticamente tutti i ragazzi, tranne che quando si tratta di lui. Medesima cosa vale per Kilari, nonostante Haru le abbia detto che i suoi sentimenti per Hiroto sono ricambiati, per lei è come se non avesse detto nulla, dato che non ci crede nemmeno. Forse non basterebbero una dichiarazione in piena regola per far aprire gli occhi a questi due ragazzi. Tess

13/04/16, ore 16:45

Cosa? Cos'è questa storia che forse Kilari rinuncia ad Hiroto e che forse si è innamorata di Haru? Va bene che Haru è relativamente simile a Hiroto sotto alcuni punti di vista, ma rinunciare a Hiroto per un ragazzo che hai appena conosciuto e che gli assomiglia un po' è troppo. Tess

13/04/16, ore 16:13

Mi spiace molto per Haru e per la relativa morte dei suoi genitori, però Kilari non deve sentirsi assolutamente in colpa, dato che lei non poteva di certo sapere una cosa simile. Cavolo, pensavo e, soprattutto, speravo che Kilari ed Hiroto parlassero di quanto successo durante le riprese dell'ultima scena del film, invece no. Tess

13/04/16, ore 14:00

Dopo quello che è successo in questo capitolo, se Kilari ed Hiroto hanno ancora dei dubbi sui sentimenti che provano l'uno per l'altra, giuro che li prendo a pugni in faccia. Come ho già detto in precedenza, la presenza di Haru mi piace ma allo stesso tempo è ingombrante per la coppia Hiroto-Kilari. Tess

"Kilary, devo parlarti, da soli! Incontriamoci al parco alle 21:00 di stasera. Spero accetterai.

Hiroto.". Certo che leggendo questo biglietto mi ero già fatta chissà quanti film mentali su cosa potesse volere Hiroto da Kilari al punto di chiederle un incontro… invece niente, le ha chiesto solo spiegazioni per il suo strano comportamento. Perché non le ha rivelato i suoi sentimenti? Ora sa che non è più innamorata di Seiji, per cui può farsi liberamente avanti senza sentirsi in colpa. Tess

13/04/16, ore 10:48

Eccomi di ritorno dopo tanto tempo ☺. Haru Yamashita… scommetto che porterà non pochi scompigli tra Kilari ed Hiroto. Comunque lei sembra trovarsi molto bene e a suo agio insieme a questo nuovo ragazzo e, se da una parte la cosa non mi piace, dall'altra invece mi incuriosisce parecchio. Va beh, andiamo a leggere il prossimo capitolo. Tess

"Ci tieni davvero così tanto? Forse non hai letto bene il copione…", si può pure dire che Kilari abbia dato un piccolo indizio a Hiroto… il ragazzo sarà in grado di coglierlo o preferirà travisare le sue parole pensando ancora che sia pazza di Seiji? Mi piace il fatto che debbano girare un altro film, e che Hiroto e Kilari ne siano i protagonisti. Spero che durante il tempo delle riprese trovino il coraggio per dichiararsi. Tess