Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

06/04/16, ore 11:19

Beh, vedendo da questo capitolo, Seiji non sbrerebbe interessato a Kilari in quel senso, per cui o era tutta un'impressione della ragazza, oppure veramente Seiji era irritato, ma per un altro motivo, ad esempio per il fatto che, nonostante Kilari ed Hiroto siano palesemente innamorati l'uno dell'altro, non fanno nulla per dichiararsi a vicenda. Devo ammettere che anche io sono parecchio irritata da questo punto di vista. Tess

05/04/16, ore 18:57

"Si, Hiroto ha ragione! Scusatemi davvero, ma non me la sento di rispondere a questa domanda in diretta! Vedete, i sentimenti sono particolari. Bisogna trattarli bene, nel senso che non dobbiamo mai mentire al nostro stesso cuore cercando di trovare la via più facile o potrebbero farci stare male. In questo caso, anche se io sono innamorata, non per questo i miei sentimenti devono essere ricambiati. Pensavo fosse semplice, ma ora mi rendo conto che… non lo è affatto! Ma non è sempre così, perché l’amore è qualcosa di bellissimo, unico e speciale, in particolar modo per chi come me lo vive per la prima volta. Non è facile esprimersi a parole, per questo si deve avere pazienza e aspettare che i sentimenti, come dire… sboccino da soli! E per questo che oggi, non posso rispondere a questa domanda… ed è per questo che lascierò questo nuovo sentimento rinchiuso nel cuore fin quando non mi sentirò pronta!". Ammetto che questo discorso è stato veramente intenso, ma non tanto da far piangere ogni persona lì presente. Kilari è ancora cieca di fronte all'evidenza dei sentimenti di Hiroto. Tess

05/04/16, ore 17:13

"Ehm… qui c’è una domanda, un po’ personale per te, Kilary. Dice che quando hai vinto il premio Nojo Hot Idol, e abbiamo sentito per la prima volta una canzone scritta interamente da te, ovvero Fuoco D’artificio, hai detto che era dedicata al ragazzo di cui ti eri appena innamorata, ma che non ricambiava i tuoi sentimenti. Sono curiosi di sapere a chi ti stavi riferendo…". Domanda veramente intrigante ed ardua… dirà la verità, inventerà una scusa o Hiroto la tirerà fuori dai guai ancora una volta? Tess

Eh sì, a me è sempre piaciuto il rapporto tra questi due ragazzi, anche se non mi spiacerebbe se in futuro, sia in questa storia che nell'anime e nel manga, il loro rapporto di profonda amicizia si trasformi in un rapporto d'amore. Sono sempre più curiosa di scoprire se Seiji prova qualcosa per Kilari oppure no. Tess

05/04/16, ore 16:16

Come mai Seiji ha avuto una reazione del genere? Insomma, potrei capire se provasse qualcosa per la ragazza e il vederla insieme a Hiroto lo facesse soffrire, portandolo dunque ad agire in quel modo, ma non prova qualcosa per lei, o sbaglio? Per quanto riguarda Kilari e Hiroto sono veramente carini insieme. Tess

05/04/16, ore 11:53

Veramente non male come primo capitolo. Kilari deve avere veramente due fette di prosciutto davanti agli occhi estremamente spesse per non accorgersi dell'amore che Hiroto prova nei suoi confronti. Per quanto riguarda Hiroto invece, ha passato mesi e mesi vedendo la ragazza che ama correre dietro al suo migliore amico, per cui è naturale che non si accorga o non voglia illudersi che i suoi sentimenti siano finalmente ricambiati. Tess

Bella bella bella questa storia mi è piaciuta moltissimo sono contenta di averla letta perché ha suscitato in me forti emozioni, ho pianto con Kilari dall'inizio alla fine.Una storia così che ti fa venire da piangere non avrei mai immaginato mi potesse piacere in questo modo.Complimenti ancora e grazie per avermi fatto provare tante emozioni in una sola volta baci baci ciao:)

20/10/14, ore 00:29

Ho letto la storia fino al capitolo 10 perché ormai per me si è fatto tardi visto che domani si lavora però ti assicuro che finito di lavorare la prima cosa che farò è ricominciare da dove ho lasciato perché questa storia è fantastica è una vera bomba di emozioni, ho pianto come una bambina per la scena di Hiroto e Kilari sono sicura che tu sia una persona fantastica perché solo le persone fantastiche hanno la capacità di scrivere storie che ti emozionano complimenti baci:) baci:)ciao

Ciaoooooo!!! Innanzitutto:
Sono rosy03, piacere di conoscerti!!!
Secondo: la storia è semplicemente FANTASTICA e EMOZIONANTE!!! L'ho letta tutta sul cell perché non potevo aspettare il Sabato sera!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!! Presto darò uno sguardo sulle altre storie.....
Scrivi molto bene... A presto!!

08/09/11, ore 18:43

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!6 bravissima e devo dire che questa fan fic è davvero stupenda
kilarixhiroto 4 ever!!!!! :)

Che finale fantastico! Ma da kilarie hiroto, mmm...non me lo sarei mai aspettato! Comunque sei stata grande: hai sviluppato benissimo questa storia che sposterò dalle seguite alle preferite (sempre che ci riesca :D). Baci, Sgiach <3!

14/07/11, ore 16:12

Oddio! Avevo pensato a qualcosa di molto meno innocente quando ho visto il titolo del capitolo XD! Comunque sono trooooppo teneri <3!

Stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, ! Non ci sono alte parole per descrivere quest STUPENDO capitolo!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/07/11, ore 15:29

Si, si, ci piace davvero, almeno a me, ma sono sicura che vale anche per gli altri ;)! NMi piace moltissimo il fatto che sei riuscita a mantenere i tratti caratteristici di ogni personaggio, ma ciò che adoro sono le scenate tra Hiroto e Hru: ah come vorrei che due ragazzi fantastici come loro litigassero per me :D... Un solo appunto: forse dovevi dire di più su Noeru, visto ola sua strana reazione alla gelosia di hiroto nei confronti di kilari. Comunque non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo! Baci, Sgiach <3!

14/07/11, ore 12:04

Cosa diavolo è successo con Hiroto?! Non avrà mica baciato Noeru?!