Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/11, ore 12:18

wowwwwwwwww stupenda questa ff =)
bellissimooo capitolooo...
che dolci che sono insieme :)
non vedo l'ora che aggiorni sei veramente bravaaa
baciii laura

28/12/10, ore 22:00

Ciao!!!!!!Finalmente quei due si sono detti tutto quello che si dovevano dire!Sai quando si sono dichiarati anch'io avevo fatto un sospiro e detto "Aleluja!!!",non ce la facevo più ad aspettare,saisono entrata da poco qui,quindi appena potevo mi dirigevo in quest sito e mi leggevo tutte le storie su Kilari(è l'anime e mana preferito...per adesso!!).Quando ho visto la trama di questa storia mi interessava tantissimo,non sai quanto volevo ogi giorno leggerla e rileggerla,(ogni tanto a scuola andavo su internet nel cellulare e andavo a leggerla),poivolevo farti sapere che aspetterò sempre con ansia i prossimi capitoli...non puoi capire una volta mi sono letta tutti e 29 capitoli(in quel giorno,che adesso non ricordo)e ci ho messo ben 1 ora e mezza...quando l'avevo finita volevo subito sapere il seguito!!!Spero che continuerai a scrivere così e bene anche nei prossimi 3..4..5 capitoli!!!Piccola ultima cosa..non vorrei che mentre leggessi questa recensione lunga chilometri,ti addormentassi...quindi kilari&hiroto4ever e per haru mi dispiace solo poco poco ,anche se lo vorrei io come ragazzo(ha un comportamento simile a quello di hiroto ma forse un po' meno scontroso)XD XD.Beh ci sentiamo e fai sempre del tuo meglio.Buona fortuna,julia28 ciao!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* Ho gli occhi a cuoricino. Che bello questo capitolo, sul serio :D :D :D Spero che aggiornerai presto, molto bello, complimenti. Un bacio ed alla prossima. :D
Rose :D

finalmente hai postato!!! Cmq è valsa la pena aspettare, bellissimo capitolo! Complimenti!!!!!!!

Che bello si sono messi insieme,finalmente !!!! Si sono baciati,evviva !!! Mi sembra inutile dire che questo capitolo è molto bello ^.^ poichè si baciano e si mettono insieme !!! Che carini quando li becca Seiji che si stanno per baciare =)C'è un altro capitolo vero ??? Spero di sì..e comunque continua a scrivere che sei bravissima !! Baciii tua Pinghetta

01/12/10, ore 16:47

ciao!!!Karina...molto sai sono un po'...non so che dirti..è fantastika ma sono un po' rimasta senza fiato...sai quando leggevo non pensavo la mia mente seguiva i miei occhi che leggevano senza fermarsi...non vedo l'ora che venga il prossimo capitolo...anche se non so la fine vorrei lo stesso mettere questa mia opinione che più o meno accettano la maggior parte dei fan di Kilari....KILARI&HIROTO=LOVE4EVER!!!Sono la coppia perfetta...questa fan fiction,certo anche se non è reale sembra proprio che io l'abbia visto...proprio con kilari,hiroto,seiji e tutti gli altri...
Una piccola cosa...ma Haru,c'è gli piace Kilari ma allora perchè incoraggia Hiroto...c'è non è che c'è scritto ma io...beh sembra che riesco a leggerlo tra le righe....Ma comunque credo che sia una fantastika fan fiction,ti faccio i miei complimenti e poi vorrei aggiungere che mi piace troppo Hiroto,proprio quando si arrabia e si ingelosisce per Kilari!!!!!Spero che continuerai a scrivere così e che i prossimi capitoli siano tanto belli e magnifici come quest'ultimi!!!Baci
Julia28(Una fan accanita della coppia "Kilari&Hiroto<3<3<3LOVE4EvEr!!!!!!!!!!
Grazie per aver letto questa recensione lunghissima... XD XD XD

23/10/10, ore 12:54

Ciao! Premetto che io di Kilari non me ne intendo molto perchè ho visto solo alcune puntate e oggi cercando qua e la ho trovato la tua bellissima fanfiction,è stupenda! Scrivi benissimo e la storia è fantastica,riesci a descrivere molto bene i momenti in cui Kilari cade sopra a qualcuno (XD) che mi sembra di essere lì in quel momento,mi dispiace molto che pochissimi recensiscano la tua storia che è semplicemente fantastica,ora dato che hai detto che l'hai finita,spero tanto di vedere come continua,sei veramente brava ed è per questo che la tua storia entrerà a far parte delle mie preferite,continuà a postare e avrai una fan fissa =) baciotti,Pinghetta

21/09/10, ore 17:39

Stupenda. non ci sono altre parole. <3

15/09/10, ore 20:10

Ed eccomi a commentare :) Fortunata te che non hai ancora iniziato la scuola -.-''
Comunque bellissimo il cap :):)
Eh penso di sapere cosa volesse dire Hiroto a Kilari(O almeno spero sia quello che penso xD)
Aggiorna presto perchè mi piace troppo questa storia :)
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 08:11 pm)

13/09/10, ore 14:02

Che bella questa fan fiction...sono proprio curiosa di come andrà a finire...mmm aggiorna presto non vedo l'ora di leggerla tutta :)

16/08/10, ore 22:02

fantastico...ho sempre immaginato che kilari facesse capire i suoi sentimenti ad Hiroto sul set...sei bravissima, aspetto con anzia il prox capitolo!!!

15/08/10, ore 17:32

ciaoooo questa storia è davvero bellissima hai voluto ricreare un un film girato da loro la realtà in un certo senso sei stata bravissima complimenti anche se l'arrivo di haru mi ha un pò indispettito spero che non si intrometta tra kilari e hiroto ora che cominciava ad andare beneee :( come la "quasi confessione" durante le riprese :D bhè che dire ti faccio ancora i complimenti brava brava brava...aggiorna presto..KISS KISS Ilaria

30/07/10, ore 13:47

una storia davvero magnifica!!!! spero che continuerai presto!!! ^^

01/07/10, ore 18:50

E' una storia interessante! Sono curiosa di sapere che cosa succederà e chi sceglierà alla fine Kilari.ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]