Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

11/02/11, ore 22:51

Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto!Ritengo che sia da segnalare perchè è completa e scritta molto bene,e poi avendo letto tutti e 36 capitoli con molta attenzione,ho notato che non ha molti errori di ortografia e punteggiatura.Io sono una nuova recensitrice ma ho letto affondo questa fan fiction e posso dire che è appassionante,piena di suspense e molto romantica sotto il punto di vista di ciascun personaggio.Come fan di Kilari,direi che la descrizione dei personaggi siano molto equilibrati sia sulla realtà che sull'immaginazione,e i personaggi aggiunti sono adatti e addattati bene nel contesto della storia!
Oltre che sono molto impressionata e affascinata dalla storia trovo che dopo mille colpi di scena tra i quali alcuni molto divertenti che romantici,sia una bella fan fiction di kilari e inoltre questa storia si conclude con una fine inaspettata....
Io sono molto contenta che ci siano storie come queste perchè io sono sempre in cerca di storie da leggere perchè mi hanno sempre consigliato di leggere di più,quindi ho dovuto trovare una via di mezzo tra leggere e stare su internet.E ogni volta che leggevo un capitolo di questa fan fiction volevo sempre andare avanti!!Il mio istinto mi diceva di non fermarsi!
Poi ho alcune citazioni da dire perchè la scrittrice è una persona veramente simpatica che oltre alla sua immaginazione utilizza per scrivere anche battute di alcuni film molto famosi!!(guardare ultimo capitolo...solo dopo aver letto anche gli altri!)Lo consiglierei vivamente.
Spero che questo basti come motivazione,
cari saluti kiss kiss
julia28

11/02/11, ore 21:45

Ciaooo!!!Come promesso io leggerò qualsiasi cosa tu scrivaa!!E ti recensirò ogni singolo capitolo della mia storia preferita in tutta efp fan fiction!!!
Come qualsiasi tuo capitolo è fantastico!!!!
Kilari è sempre la solita ingorda e ritardataria....
l'espressione sul viso di hiroto: -.-''
pensiero di hiroto: quanto mi piaci kilari....ma se la solita ingorda e bambina...ma è per questo motivo che ti amo...ahhh peccato che sei innamorata di seiji....
Spero che ti sia piaciuta questa recensione...ultimamente non le faccio più tanto lunghe...uffi...ma spero che continuerai la tua carrira da scrittrice....ciao amoreeeeeee!!!!baci
julia28
La FAN N°1 E PROMESSA FIDANZATA (E SPERO ANCHE SPOSA) DI HARU YAMASHITA!!!!!KYAAAAHHHH!!HIROTO LOVEEEE!!!KILARI&HIROTO4EVER!!! KISS KISS ;)

30/01/11, ore 23:11

Grazie grazie mille per aver postato! Che bel finale! La storia tra Hiroto e Kilari è finita a meraviglia e anche per Haru è arrivato l'amore.Che bello! Grazie ancora per la bellissima fic! ;)

Ciaoo!!! Che bel finale,peccato che la storia sia finita,grazie per avermi fatto divertire,appassionare e sognare!<3 che bella l'idea della storia 7 anni dopo e carina anche l'idea di inserire la tua amica e Haru =) Mmm,sarò io precisina ma queste battute :Hiroto: Se non cercassi di rubarmi la ragazza, mi staresti simpatico!

Haru: Se lei non amasse te… forse anche tu mi… - pensò un po’ alla sua risposta, poi continuò - no, credo neanche in quel caso…!
Sono prese da Eclipse vero? Scusa se sono così puntigliosa ma adoro la Twilight saga e dato che ho letto 4 volte tutti i libri,mi viene spontaneo ricordare le battute, spero di non averti offeso, ancora complimenti e un grosso bacio
Pinghetta

Io TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei fantastica, io ti adoro, te lo direi un milione di volte e anche di più, ma tu hai esagerato a mettermi nella tua fan fiction!!!!! Sei la miglior amica del web che abbia mai avuto!!!!!!!! Adoro troppo questo capitolo!! Non pensavo che mi avresti scritturata... sei FANTASTICA THE BEST!!!!!!! Ora sarò io a farti una sorpresa il giorno del tuo compleanno ci puoi scomettere!!!! Haru... (è fantastico, può veramente nascere qualcosa tra di noi??!! Credo di sì perchè la scrittrice sei tu!!) Haru ti amo, insieme alla coppietta hiroto&kilari con la loro figlia!!!! Ahhhh!!! Sei fantastica non smetterò di dirlo. Guarda, mentre aspettavo che impostassi questo capitolo, stavo leggendo quelli precedenti!! Io ti stimo!!!!!!!! Sono stra felice di avere qualcuno che mi sostenga così tanto e che abbia tanta fiducia in me e nelle mie capacità!! Ti adorooooo!!!!! Questo è il regalo più bello che mi potessero fare!!! Grazie a te questo è il compleanno più bello della mia vita!!! Ahhhh!!!!! Che bello almeno, ho qualche speranza al contrario della realtà; adesso tutti i miei compagni fanno pena. Quindi ti ringrazio ancora per questa splendida sorpresa!! Leggerò e recensirò qualsiasi tua fan fiction, one-shot e tutte le altre cose che si può fare in questo bellissimo e stupendo sito!!!!
Ciao, ti voglio un mondo, anzi no, un universo di bene!!!!
Julia
{La fan n°1 di Haru e della scrittrice provetta Valix!!!!!!
(Sai che qando ho visto il mio nome ho detto che sei un po' pazza per avermi aggiunta in questa storia!!!)
Un saluto vivacissimo e un sorriso che non si spegnerà mai grazie a te!
Julia28 (appena quindicenne!!XD XD)

Mi sono scordata!!Hai visto che questa volta sono stata la prima a recensire!!!Ok ci sentiamo ciao ciaoooooo TESOROOOOO!!!
E ancora una cosa sei l'autrice e scrittrice migliore che ci sia un abbraccio e un bacio affettuoso :3
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 12:03 am)

28/01/11, ore 12:50

Ciao! Grazie per aver postato. Adoro questa coppia e in più mi piace molto la storia quindi ti prego continua a scrivere perchè sono ansiosa di sapere come va a finire tra Kilari e Hiroto. ;)

26/01/11, ore 18:42

valix ti adoro sei bravissima

26/01/11, ore 16:40

Ciao!!!Scusami anche se tu mi hai avvertito io sono arrivata in ritardo mi dispiace ma già lo dico:AVVERTO TUTTI CHI MI FREGA IL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLO DI "FRUGANDO TRA I SEGRETI DEL CUORE" di Valix,GIURO CHE FARà I CONTI CON ME!!!
Valix ti prometto che sarò io la tua prima recensitrice del prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!Se fossimo delle anime adesso starai ardendo come il fuoco!!!Riguardo al capitolo,lo trovo StraUltraMegaFantastico!!!!!E il titolo più che azzecato e mi piace questa nuova coppia:Subaru&Noeru,ma preferisco sempre Hiroto&Kilari!!!Io come fan numero uno di Haru,non posso permetterlo di far uscire dal mondo dello spettacolo,io entrerò nella tua fan fiction e dirò a Hiroto che non dovrà più preoccuparsi per Haru perchè lui è mio e non lo lascierò a nessun'altra!!Riuscirò a fargli dimenticare Kilari(anche se credo che sia difficile,vero?)ma lo conquisterò a tutti i costi...questo glielo dico a Hiroto,ma non davanti ad Haru,tanto entrerò nel mondo dello spettacolo anch'io!!!
Ma...forse mi sbaglio o non ricordo bene...ma è vero che farai un continuo di questa mitica e fantastica fan fiction?!!*occhi che brillano brillano*Vero???Se fosse vero sarei contentissima...ahhh che bello!(Non sei costretta di rispondermi.(coscienza di julia))
Eehh!!Ho una coscienza!!!Non ci credo che scrive pure al posto mio!!!Ah roba da pazzi!
Comunque bacioni dalla fan numero uno di !Haru! e Hiroto&Kilari4Ever!!! Julia

P.s.Non mandare via dal mondo dello spettacolo Haru!!So che non sono la scrittrice ma è solo un piccolo piccolissimo consiglio perchè come la SUPER FAN N°1 di Haru...quindi non posso permetterlo!!(Scusala ma questa tua fan fiction l'ha resa completamente pazza e dipendente dalla tua fan fiction(coscienza di julia))
Ultima cosa:io volevo dirti che mi dispiace di averti scritto così in ritardo ma quando l'avevi postato il 24,io l'avevo letto il 25,ma non avevo internet sul pc,quindi adesso che ho la chiavetta internet ci sono riuscita!!!Baci

25/01/11, ore 17:47

Molto carino anche questo capitolo e Hiroto e Kilari sono dolcissimi <3 è carina anche la coppia Subaru e Noeru, beh grazie per aver postato e al prossimo capitolo,un grosso bacio Pinghetta

18/01/11, ore 14:26

sei bravissima,non ho parole.smack

13/01/11, ore 19:55

Mi piace moltissimo questa storia.. E non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.. Mi raccomando..continua a scrivere ;)

08/01/11, ore 11:29

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero via,comuque l'altro capitolo era carino e dolce ma questo è molto più bello a mio parare,non so perchè ma mi piace !Che pasticcio, Haru e Hiroto che litigano per Kilari,mi sembra un po' Twilight con Jacob e Edward x Bella,beh forse ti sei anche ispirata a quello,e poi Kilari che sviene ,comuque capitolo molto bello e continua a scrivere mi raccomando !!! =) baciotti ,
Pinghetta

07/01/11, ore 16:59

Ciao!!!Come stai?Anche in questo capitolo mi sono fatta battere sul tempo da laurettaforever...uffi sono un po' gelosa ma al prossimo capitolo non mi batterai laurettaforever!!!Comunque scusa per questa scenata sai ogni tanto che torno qui a efp fan fiction guardo se ci sono nuovi capitoli da leggere però prima vado a vedere la posta,perchè mi piace troppo sapere cosa avete da dire tutte voi autrici!!!Uffi ecco perchè mi sono sorpresa che hai scritto un nuovo capitolo senza dirmelo!!!Sai la scorsa volta l'hai fatto quindi sono stata contentissima certo,lo so bene che tu non sei costretta a dirmi quando aggiorni ma io non avevo un granchè da fare oggi e inoltre sono stata quasi tutto il giorno su youtube e efp fan fiction!!Ma comunque scusami se faccio la preziosa,ma ritornando alla fan fiction e questo nuovo e stratomitico capitolo...direi che è come sempre fantastico e,prima non li avevo mai dato nessun complimento ma anche i titoli di ciascun capitolo sono molto significativi e di sicuro azzecatissimi!!!Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo...il 35esimo...che bello...sai avrei voluto seuirti già dall'inizio,dal primo capito...*OCCHI BRILL BRILL*...ahhhh che bello....fammi al più presto sapere quando scriverai il prossimo capitolo,sempre che tu voglia,spero tanto di sì...Ah mi sono dimenticata I'M THE FAN NUMBER ONE OF HARU!!!!Spero realmente che Haru non se ne vada nel mondo dello spettacolo perchè vorrei anch'io debbuttare come Kilari nel mondo dello spettacolo!!Questa è una promessa...baci julia,che come al solito scrive una lunga ed esagerata recensione<3<3<3

07/01/11, ore 15:08

bellooooooooo bello bello...
mi piacee....
Haruu mettiti in testa che Kilary ama Hiroto non te ahahah....
adesso cosa avrà kilari???
oddio sono curiosaaa ti prego aggiorna prestissimoooo
baci laura

05/01/11, ore 18:19

Ciao!!!Come sempre :
Bravaaa!!!CLAP CLAP Bravaaa!!Questo capitolo è bellissimo come gli altri,non c'è che dire,per me sei una scrittrice provetta.In realtà questo capitolo l'avevo letto il giorno in cui l'hai pubblicato ma non l'ho potuto recensire subito perchè io,con tutta sincerità,io posso connettermi sia con il cellulare,in cui posso leggere le storie in efp fan fiction ma non posso accedere come account(?!E non capisco il perchè?!) e anche con il computer dove riesco sempre ad accedere e anche recensire tutte le storie!!E come puoi ben capire ho letto solo adesso il tuo nuovo messaggio;e ti ringrazio per la tua comprensione e appoggio.Spero che tu continui al più presto!!Ciao e ciriciao!!La tua julia28
P.s.Haru love!!love!!E' ancora mio Haru?