Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

26/02/11, ore 19:57

*SHOCK*
ehhhm *julia scuote la sua piccola testa sinistra e destra più volte* scusa sai anche se so il finale ho avuto nel momento in cui ho letto questa frase:
"Haru: Kilary, io… io mi sono innamorato di te!"
ho avuto per 5 secondi un shock emotivo!!uFFa non lo trovo giusto però che Kilari a già accetato che Hiroto stia con un'altra ragazza !Al posto suo avrei combattuto per lui !poi se si parla di hiroto(non ti ingelosire Haru,lo dico perchè è la verità!(Cara valix siccome penso che Haru è con me devo difendermi,giusto?)) credo che sia importante difendere il proprio amore !Inoltre Kilari in questo capitolo è proprio strana ...non so il perchè ma qualcosa non mi convince...Hiroto!Nooo!*dice julia con voce disperata*Amoreeee ti prego fatti sentire e poi spero che non ti diano fastidio tutte queste recensioni!(AH mi ero dimenticata di dirti che lo so che non se costretta a rispondere perchè sono molto pesante quando si tratta di recensire...ma vorrei almeno una risposta per sapere:
1)Come stai?
2)Stai facendo un'altra ff?
3)Sai che sto facendo del mio meglio per scriverti una recensione per tutti e 36 capitoli??
Ci sentiamo...sigh*dice julia28 molto triste perchè valix non risponde*--->sigh *faccia da cucciolo...*
Alla prosssima
Kilari e hiroto 4 ever!

26/02/11, ore 19:01

Povera Kilari...sigh sigh sigh!!Ma perchè questi capitoli mi fanno sempre piangere!Non lo trovo giusto...Hiroto traditore *sgurdo molto ma molto arrabbiato*---->Passiamo oltre...anche se hiroto è figo,bello,meraviglioso (mi dispiace Haru ma è laverità ma io amo e amerò solamente te Haru!!) come hai potuto far soffrire Kilari!!!
Ufff...io i ragazzi proprio non li capisco!!!!
Bene Vale tu sei la migliore come al solito =D!!Al prossimo capitolo ciao ciao!
kissoni dalla tua fan n°1!

25/02/11, ore 23:11

No...no...no hiroto come hai potuto co.come hai potuto??!!!Io non posso crederci io credo che Kilari sia meglio di quella Noeru!!Uffffi!!Hiroto-kun!!!Non puoi fare una cosa del genere!!Non a te Valix io mi riferisco a Hiroto perchè tu sei fantastica come sempre !!Va bene al prossimo capitolo!!O come dicono gli inglesi:see you soon in the next chapter!!(O almeno credo...-_-'')
Kissi kissi
julia28
Kilari mettitelo bene in testa Haru è mio!!

25/02/11, ore 23:01

Che bello...che romantico...che bello...che dolcezza...che bello sia il tuo capitolo e mi riferisco anche a Hiroto:
Kilary: Bene ragazzi, io vado a casa. Ci vediamo domattina.

Ne avrei approfittato per fare una passeggiata sotto le stelle, all’aria fresca e rilassante della sera.

Hiroto: Ma stai scherzando per caso?

Prese il giubbotto e se lo mise.

Hiroto: Dai, ti accompagno.

Kilary: Ma non è il caso…

Non feci in tempo a dirlo, che mi ritrovai già fuori dalla porta. Attraversammo il corridoio, scendemmo le scale e uscimmo dall’edificio, in silenzio. Camminammo per un po’ senza parlare.

Bello!Bello,bravo e buono!!!Ti voglio tanto bene Valix

25/02/11, ore 22:54

Sigh sigh sigh ç_ç ----> ç_ç ----> ç_ç non riesco a smettere di piangere...il mio HARUUU,il mio splendido Haruuu,anche se fa parte della storia sono gelosa ,non va bene che Kilari si sia già scordata di Hiroto solo perchè ha capito la tristezza di Haru,io..io...io starò affianco ad Haruuu!!!ç_ç and...andiamo a...a...avanti ç_ç nel prossimo capitoloooooo!!!ç_ç
Questo sorriso è per te che scrivi che sei per me la migliore...=D
Povero il mio Haruuuuç_ç

25/02/11, ore 22:46

Povero il mio amore...Come ho potuto ritardare così tanto a scriverti una recnsione su questo capitolo in cui inizia a sapere di tutto di più sul mio amore..ç_ç
Um..um..sigh sigh ahhhhh ci sentiamo al prossimo capitolo!!!Amoreee miooo(riferito a te valix!!<3<3<3)
kissi kissia
KILARI&HIROTO
JULIA£HARU
le coppie più belle di questa fantastica storia...!!!!!>U<
Amore credo però che con tutte queste recensioni che ti scrivo non solo farò girare la testa a te ma anche a me!Pensa!!
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 09:50 pm)

25/02/11, ore 22:36

Mi fai piangere non va bene!!!Io ti adoro e le tue storie sempre così realiste...io penso che tu diventerai una scrittrice eccezionale se solo lo vorrai...io ci starò sempre!!!
Bene ora ti faccio i miei soliti complimenti sperando che ti fanno piacere!Io sono innamorata e estasiata da questa fan fiction con un titolo che gli calza a pennello:Frugando tra i segreti del cuore...
Ahhh...che fantastica e stra mega ultra meravigliosa storia ...composta poi da 36 capitoli + un extra!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
HARU E' MIOOOO!!^u^

Eccolo !Finalmente sono ritornata al nono capitolo e sono felice che in questo capitolo ci sia tanta romanticità e passionalità come i capitoli successivi che io sto per recensire!!Amore come al solito,anche se un po' in ritardo(guarda se avessi scoperto prima efp fan fiction e se mi avessi iscritta prima e se ti avessi conosciuta prima ti avrei seguita fin dall'inizio anzi forse anche prima che ti venisse l'idea perchè le tue storie sono fantasticheee!!),ti faccio i miei più sinceri,vivissimi e meravigliosi complimenti perchè io sono con te!Ti vorrei dare il mio sostegno non solo con le parole ma vorrei dartelo standoti vicino!E niente più!
Oggi sono felice perchè ho capito che i doni più bello della vita sono tre:Famiglia,Amicizia e anche ,quando si trova l'Amore...-_-'aspetta per quest'ultima non ne sono molto sicura...(sai adesso nel mio cuore non c'è nessuno che tranne Haru,Hiroto e Ginga(Beyblade Metal Fusion)!!!!)
Forse adesso trovi che qusti sono discorsi da ragazzina immatura ma non riesco a non pensare che l'amore se non corrisposto può farti soffrire più di qualunque altra cosa...
Oh scusa forse questa ultima parte potevo non scrivertela però,adesso dentro al mio cuore c'è un'immensa tristezza per una delusione d'amore,ma anche felicità perchè questo lunedì parto!
Spero di non averti annoiata con le mie inutili chiacchere e spero che tu al contrario mio abbia trovato l'amore...baci
La insostetuibile fan n°1 di VALIX96 e di HARU YAMASHITA

25/02/11, ore 21:57

Ciao!!!Ah finalmente dopo tanti problemi ho del tempo per continuare a leggere i tuoi splendidi capitoli e recensirli uno ad uno.ok?Spero di farti contenta...^U^
Bene,questo capitolo è solo carino,non ha quel qualcosa che mi faceva entusiasmare ma io sono sempre felice di leggere le tue storie!!Ciao amoreee

12/02/11, ore 21:25

Evviva !!!Ecco il mio amore!!!
Haru haru haru sei il migliore ma dopo Hiroto!
Ciao!!Scusa ma non sono riuscita a trattenermi...adoro troppo questo capitolo!!!finalmente è arrivato la svolta importantissima di questa splendida e fantastica fan fiction!!!E' arrivato il mio amore!!Siiiiiiii....AH AH AH Adesso hiroto sarà geloso e voglio proprio vedere se riesce a resistere...vedere haru che ci prova con Kilari ma tanto Haru sarà mio solo e solamente mio!!!Giusto??!
Bene ,adesso avanti nel prossimo capitolo
kisu kisu
julia
(Haru's n°1 fan,girlfriend and next wife!!!)
bye bye valix!

AAhhhhhhhh!!!Quanto è ingenuo hiroto!!!Uffa come fa a non capirlo io l'avrei capito solo guardando il viso imbarazzato di kilari!!!!Splendido capitolo come sempre e questa nuova storia d'amore con hiroto e kilari come protagonisti,e l'idea di far di seiji la vittima è l'ennesima volta che il biondo della storia soffre...però l'importante che kilari e hiroto abbiano un'altra possibilità per stare insieme!!!Brava come sempre !!!
E adesso coraggio!Andiamo avanti nel prossimo capitolo!!!Kiss kiss
julia28 ;)

12/02/11, ore 21:06

Ciao!!Quanto mi piace questa storiaaaaa!!!!Sempre più romantica...ahhh!!!...sempre più avvincente...e soprattutto F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!
Avanti nel prossimo ed emozionante capitolo!!!
Yeaaaaaahh!la tua fan n° 1

12/02/11, ore 20:56

Ciao!!Sono sempre io!La tua unica e insostituibile julia28 che ti viene a rompere le scatole solo per dirti il suo stupido giudizio su questo stupendo capitolo!!!Che belllo !In questo capitolo è messa alle strette !Deve dirlo per forza che gli piace hiroto!La scritta per lui la canzone FUOCHI D'ARTIFICIO!
Che romantica...rappresenta tutto il suo amore per hiroto!!!!Ahhhh che bello...avanti con il prossimo capitolo ciao ciao!!!
kiss kiss
julia

Questo capitolo è un po' piccolo....ummmhhh u_u ma non è niente male!!!Certo non è dello stesso livello degli precedenti capitoli ma questo invece mi fa pensare all'episodio 56 quando viene quella maledetta Izumiii!!!!Quella vipera!!!>o P.S. spero che non ti dispiaccia che ti riempa di recensioni!!!Ma ti avevo avvertito!!!

11/02/11, ore 23:11

Aaaaahhhhhhhh!!!!Che bello !!!!!!!Oggi sarò attaccata al computer per dirti tutto e di più per ciacun capitolo !!!Tu già lo sai che volevo scriverti molto presto ma avevo solo il tempo per leggere i tuoi splendidi capitoli !!!!
Riguardo a questo capitolo ti dico che questa scena ce l'avevo in mente ma assomiglia molto all'episodio 26,solo che non è venuto Arashi a interrompere ma Seiji!!!E mi piace che sia geloso,ma il meglio sta per arrivare!!!!Ahhhhhh!!!! Mi voglio trattenere solo per il tuo bene !!!!Kiss kiss julia