Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

14/07/11, ore 11:46

Vai, haru!!!!!!!! Sta partendo alla conquista del cuore di kilari, speriamo che la aiuti davvero a voltare pagina :)!

14/07/11, ore 11:36

Maledetta noeru >/! finalmente un po' di partecipazione attiva da parte di naa-san! XD

14/07/11, ore 11:32

cHE TENERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kilari e Hirotot sono la coppia perfetta <3

14/07/11, ore 11:14

hARU E hiroto si somigliano tantissimo, anche se devo ammettere che haru è quasi più carino e tenero di hiroto, perciò la scelta sarà difficile per kilari! mA SONO SICURA CHE LE FARAI FARE QUELLA GIUSTA!

14/07/11, ore 11:07

Che storia triste :( :( :(! Povero haru :((! Ma hiroto sta diventando geloso, huahuahua :P XD!

14/07/11, ore 09:47

Questo è il capitolo, fino adnora, più tenero di tutti, filerà dritto tra le preferite, tutta la storia finirà tra le preferite! Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO AMO HIROTO! Basta, non si discute! Ma come caspita fa ad essere così carino?! E tu, è tutta colpa tua che l' hai fatto così tenero, grrrr! Scherzo: Vai alla grande!

14/07/11, ore 09:34

Mica male il nuovo arrivato ;)! Un degno rivale per hiroto, a quanto pare :P!

OGH, Oh, OH: roba che scotta! Che bella idea quella del Drama! Non vedo l' ora di leggere comeproseguirai;).

14/07/11, ore 09:24

Finalmente compare anche l' ossessione di kilari per il cibo: ora si che la riconosco! :D :D :D

14/07/11, ore 09:20

Bella risposta quella di kilari! Un discorso davvero ispirato! Ache se mi sarebbe piaciuto che una volta chiamata la pubblicita hiroto la avvicinasse...Ma credo che più in la non mancheranno di certo i momenti romantici ;)!

14/07/11, ore 09:15

povera Kilari, che brutta situazione! Ora scappo a leggere il quinto capitolo, perchè voglio proprio vedere se riesce a cavarsela!

Come fan di kilari sono in dovere di dirti che hai saputo mantenere benissimo i tratti ed i comportamenti caratteristici dei personaggi. Sei davvero brava ;)!

14/07/11, ore 09:07

Oh, ma che teneri <3! Soprattutto Hiroto, com'è tenero <3 <3 <3 <3! LA GUANCIA EULLA FRONTE, com'è FLUFF! Complimenti, Valix!

13/07/11, ore 21:04

Anche tu una fan di kilari ?! Vai così, valix! Abbiamo molte cose in comune: da una delle tue recensioni mi è parso di capire che sei anche una fan della "Casa della Notte", ma pensa, anch' io ! Infatti negli ultimi giorni ho lavorato alla mia prima fanfic, che tratta proprio il tema di questa serie :9. Comunque il primo capitolo della tua storia mè davvero fantastico, e sperò tanto che tu potrai dire lo stesso del mio ;)!