Kilari... Voglio TE!
di Kilari

27/09/13, ore 11:27

Come mai le camere degli alberghi, sia nei film che nei libri, o in questo caso nelle fan fiction, non rispecchiano mai la realtà? Quando entri in un Hotel ti aspetti sempre che le stanze siano fantastiche, esattamente come quelle che vedi in TV, ed invece… sono completamente diverse. Ad ogni modo ho avuto ragione io. Il bacio tra Seiji e Kilari non c'è mai stato, faceva solamente parte del piano del biondino per aiutare la ragazza. Tess

27/09/13, ore 11:04

Sinceramente io avrei intitolato il capitolo diversamente, perché questo mi fa venire sempre più fame! Ad ogni modo la situazione si fa sempre più interessante ed intrigante. Di solito le madri non incitano i figli ad andare a letto con la propria ragazza, specialmente se sono molto giovani. Sono sicura che il padre di Kilari non sarà tanto felice quando lo verrà a sapere, e sicuramente darà la caccia ad Hiroto per tutto il Mondo. Tess

27/09/13, ore 10:26

Posso imbucarmi alla cena gratis? Mi è venuta una voglia tremenda di pesce, specialmente di una bella aragosta. Ma ora basta parlare di cibo, altrimenti mi viene ancora più fame. Sapevo che c'era qualche cosa sotto, e scommetto che ho azzeccato in pieno su tutto. Mi lascia decisamente perplessa l'ultima frase di Muranishi. In pratica ha detto che avrebbe pagato una camera a Kilari ed a Hiroto per fare i loro comodi, ovvero qualcosa di veramente pico casto. Non credo proprio che una persona normale avrebbe fatto una cosa simile. Tess

26/09/13, ore 23:27

Sono molto felice che Hiroto abbia capito che Kilari non sta con Seiji. Speriamo che ora le cose non precipitino di nuovo, perché altrimenti sarebbe veramente un guaio. Ad ogni modo credo proprio che il ragazzo voglia una spiegazione per tutto quello che è successo veramente tra la sua ragazza ed il suo migliore amico, e devo dire che sono curiosa di sapere se i miei sospetti erano fondati. Tess

26/09/13, ore 23:11

Sinceramente mi lascia un po' perplessa il fatto che ci sia stato un bacio tra Seiji e Kilari. Scommetto che il ragazzo abbia detto questa frase solamente per provocare Hiroto. Sicuramente Kilari ha confessato a Seiji di essere innamorata di Hiroto, ed il ragazzo allora ha deciso di aiutare la ragazza e l'amico a mettersi insieme. Tuttavia il suo piano, se davvero si tratta di questo, non sta funzionando molto bene, dato che ha portato l'allontanamento di Hiroto da entrambi. Tess

26/09/13, ore 22:05

Ok… Hiroto ha avuto una bruttissima reazione, sia per quello che ha visto la mattina, sia per le risposte che la ragazza ha dato durante l'intervista e sia per aver sorpreso Kilari e Seiji insieme a quel tavolo e con quegli atteggiamenti. Ubriacarsi non è mai una buona cosa, sia perché fa seriamente male alla salute che per l'effetto che può provocare sulle persone. Tess

26/09/13, ore 21:32

Dato che il titolo è "Il malinteso", presumo che l'abbraccio tra Kilari e Seiji non voglia significare quello che sembra, ovvero una possibile storia d'amore tra questi due giovani ragazzi. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa Hiroto ha in mente di fare nel prossimo capitolo, a causa di quello che ha visto alla fine di questo. Chissà quale sarà il vero motivo di quell'abbraccio. Tess

23/01/12, ore 20:36

Allora, ho letto tutta la storia. Devo dire che la fantasia di Hiroto è limitata al solo sesso.
Potevi definire meglio le sensazioni. Cmq, accetta la recensione come un consiglio.
Ciao.
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:28 am)

05/03/11, ore 15:13

Mmmmmmhhh...questi pensieri....questi piccoli giochi di sguardi...e kilari&hiroto finalmente trovano un po' di tranquillità e sopprttutto I N T I M I T A'!!<3<3<3Anche se ho solo 15 anni non dvrei pensare a certe cose...*julia28 scuote la testa togliendo la nuvoletta che immagina kilari e hiroto nud.............i*va bene e avanti col prossimo capitolo!!Kissi kissi

05/03/11, ore 15:02

AHHHHHH!!!!Mi piace troppo questa storia e soprattutto questo capitolo!!Io so cosa intende muranishi...facendo l'occhiolino ;D!!!A D O R O la coppia KILARI&HIROTO; HIROTO&KILARI!!!Sono troppo pucciosi o come dicono in giappone kawaaaiiiii!!!
Bye bye and kiss kissi
p.s.kilari&hiroto4ever!!!LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!HIROTO LOVEEEEEEE!!!
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:44 pm)

05/03/11, ore 14:51

0o0!!ooohh....*julia28 fa cm i fans all'aereoporto*
*Julia28 scuote la testa e si riprende*allora innanzitutto:ciao!!
poi:Questa storia è troppa bella e Kialri e Hiroto sono troppo ma dico troppo pucciosi!!<3<3<3Kyaaaaa!!Hiroto love!!!Va bene mi complimento davvero tanto con la scrittrice!!!!Bye and Kissi kissi

05/03/11, ore 14:02

L'unica cosa che riesco a pensare è:povero il mio hiroto!!Lui non merita di soffrire...ma neanche kilari perchè lo sappiamo tutti che a kilari piace hiroto e viceversa ma l'amore è cieco!Quindi...forza e coraggio!Avanti col prossimo capitolo!!Hiroto&Kilari4ever!!Kilari&Hiroto4ever!!
They have an eternal love!!!<3<3<3Bye and kiss
julia28
P.S.mi scordo sempre di metterlo =P
Hiroto love!!love love love!!Hiroto&Kilari4eveeeer!!!
Kilari&Hiroto4eveeer!!!
Povero seiji...ma tanto lui a Kame-san.no?
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:40 pm)

05/03/11, ore 13:57

Noooooo!!!Hiroto nooo!!Non farti abbindolare dal potere malvagio dell'alcool!!Kilari è tua!!E sarà sempre tua!!!Povero Hiroto!!Comunque trovo che tu come scritrice sia bravissima!!Perchè hai fatto due storie completamente uguali ma con due punti di vista diversi,ma che appartengono alla coppia più bello di tutto il mondo dei manga e anime!!KILARI&HIROTO4EVER!!!Almeno è quello che credo!Bye and kiss

05/03/11, ore 13:49

Quanto mi piace questa storia,li ho già letti tutti i capitoli e mi impegnerò al massimo(come dice sempre kilari)per recensirli tutti!!<3<3<3Spero che ti faccia piacere!!!Mi piace troppissimo l'espressione di hiroto perchè me la sono anche immaginata:"mi-fate-schifo-avrei-preferito-non-vedere-questa-scena-ma-ormai-è-troppo-tardi-quindi-è-meglio-fare-finta-di-niente"!!!Hiroto love!!love!!!love!!!Bye and kiss
p.s.KILARI&HIROTO4EVER!!
HIROTO LOVE!HIROTO LOVE!HIROTO LOVE!!!
TI LOVVO TROPPO!!!
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:38 pm)

01/12/10, ore 14:57

ciao!!!tantissimi complimenti per questa fan fiction.è fantastika!!mi è piaciuta molto,è bellissima!!La prima volta che ho letto questa fan fiction(perchè lo letta 10-15 volte,mi è veramente piaciuta!!)l'ho letta dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo,la adoro!!!Sai mi ha un po' delusa la reazione di Hiroto quando ha saputo che Seiji aveva baciato Kilari,io l'ho trovata un po' esagerata ma,non è che trovo la fan fiction un po',come posso dire...violenta,ma non è cheè veramente violenta anzi,io la trovo perfetta...però la si poteva un po' allegerire...Ma come ti ho detto io la trovo perfetta,sopratutto mi piace la fine quando...beh..fanno l'amore...(sai ho solo 14 anni,quindi...non so che dirti)e, inoltre trovo troppo divertente quando Hiroto le chiede chi baciava meglio e Kilari gli risponde che se voleva lo andava a provare...troppo forte!!!!Però...anche dopo questa scena Hiroto è dolcissimo(non sembra lui,ma come dici wikipedia...sa essere gentile con chi vuole,sopratutto con Kilari!!!)Comunque come ti ho già detto ankora vivissimi complimenti per questa stupenda fan fiction(beh ho letto anche "Hiroto...voglio TE!"e posso dirti che in questa fan fiction ho capito di più,perchè dal punto di vista di hiroto che prendeva fischi per fiaschi sembrava che la loro storia non sarebbe mai iniziata...invece e successo...evviva si sono messi insieme!!)Scusa ancora per averti scritto così tanto...ma dimmelo se ne fai altre di fan fiction perchè sei molto brava!!!baci julia28