Butterflies and Hurricanes
di arwen_eli

12/03/11, ore 21:26

Finalmente ci sono! :)
Ho adorato il tuo capitolo, sin dalla prima parola... l'immagine di Hermione che non riesce a dormire, il baldacchino, i capelli raccolti in una coda... e la pioggia. Hai creato delle immagini vivide e splendide!
Quanto a Harry e Gin, li capisco entrambi in fondo, ma soprattutto capisco Hermione: ha lasciato Ron ma ha avuto i suoi buoni motivi... e certo Ron non può fare il bello e il cattivo tempo come vuole senza sperare in una conseguenza!
Quinn mi preoccupa abbastanza, povero Neville! Ho paura di sapere cos'hai in mente per lui!!!
E poi c'è lui...lui che è un idiota e che non capisce nulla, ovviamente! Ma è giusto così, perchè se si fosse sarebbe ridicolo... invece, la tua storia è sempre più bella! Complimenti cara! Un abbraccio

11/03/11, ore 22:29

Capitolo molto bello: mi è piaciuta molto questa Hermione così decisa e convinta delle sue scelte.
Ron ha sbagliato e lei ormai ha deciso che non può più sopportare questi atteggiamenti. Harry non aiuta l'amico anzi probabilmente peggiora la situazione. Questa solidarietà maschile non è per niente apprezzata da Hermione che vuole solo un pò di tranquillità.
Non capisco molto la rabbia di Draco: è vero lui non la conosce e può interpretare male il gesto però pensa davvero che una come Hermione sarebbe andata a sbandierare ai quattro venti di aver messo un lumino sulla tomba di un Serpeverde? Credo che dovrà riflettere molto sul gesto della Grifondoro e forse trarre delle altre conclusioni. Le lezioni li aiuteranno a conoscersi meglio probabilmente.
La storia del filtro d'amore non mi piace molto così come l'idea di sbarazzarsi delle avversarie. Credo che arriveranno molto guai.
Neville Don Giovanni mi piace sempre un sacco come idea.
Brava come sempre.
Scusa per la bruttissima e poco approfondita recensione ma ho davvero pochissimo tempo.
Baci BABY

11/03/11, ore 18:49

E dopo aver letto i capitoli tutti in una volta, ti prego non lasciarmi troppo tempo senza pubblicare. Troppo bella questa storia.  Mi hai fatta piangere e tremare. Adoro Hermione, adoro Draco, adoro sapere che prima o poi capitoleranno. Come dici tu la tensione sessuale che aleggia tra di loro, anche solo quando si insultano o attentano alle loro vite, è palpabile e palpitante. Bravissima!!

10/03/11, ore 23:27

Ci sono molti motivi per cui questa storia dovrebbe comparire nelle scelte.
Innanzitutto, dopo 6 capitoli, posso dire con certezza che l'Autrice sta creando un intreccio davvero interessante ed originale, che non ho ritrovato in nessuna delle ff su HP, ambientate dopo la guerra, che ho letto.
E' da ammirare la delicatezza con cui affronta i temi più difficili: la morte, il lutto, il dolore, la rabbia, e le parole che utilizza per descrivere perfettamente gli stati d'animo.
Dalla trama principale si snodano interessanti sottotrame, con l'aggiunta di personaggi "inventati" che si mimetizzano talmente bene in tutto il contesto, che mi fanno chiedere se in realtà io non abbia già letto di loro nella saga.
Un altro motivo è proprio il fatto che sia una DraMione. Adoro questo pairing e, soprattutto, lo adoro quando il suo delinearsi non è affrettato e banale come spesso capita.
In tutto questo non manca il mistero. Non manca L'EVENTO, senza il quale la storia sarebbe una semplice (seppur apprezzatissima) storia d'amore.
Lo stile è perfetto, così come la grammatica.
E per finire, l'ultimo motivo (che scrivo, perché ce ne sarebbero un'infinità): mi piace. quindi la segnalo anche per semplice gusto personale, puramente soggettivo. Mi piace, mi emoziona, mi regala attimi di meravigliosa lettura.
Grazie Ely.

10/03/11, ore 22:22

E dopo una lunga assenza si può dire che tu sia tornata in modo eclatante.
Ti assicuro che ti perdono il ritardo solo perché mi è piaciuto il capitolo,ed anche se dovrei stare a studiare geografia astronomica non ho proprio resistito a recensire la storia,e poi per principio dovevo recensirla come gli altri capitoli.
Quindi non mi dilungo e passo subito al capitolo.
Finalmente dopo tutti questi anni Hermione prende una posizione,si ribella a Harry che come al solito fa l'avvocato del diavolo,che tra l'altro non gli riesce,e si preoccupa soltanto di se.
E' normale che ci soffra,è umana,e si sa che le donne alla fine di una relazione sono quelle che (la maggior parte delle volte) ci rimettono di più,e ne escono col cuore in pezzi.
Ma è una Gryffindor e si riprenderà,e non sia mai che sarà un certo biondo ad aiutarla,anche se indirettamente.
Straordinaria la frase: "Ha avuto anche più di quello che potevo dargli",è stata una frase magistrale,molto Granger.
Draco ha avuto una reazione spropositata quando ha saputo della candela,non ha ancora capito come gli ha detto Hermione che la guerra è finita e non ci sono più buoni e cattivi,o vinti e vincitori,ma solo ragazzi che hanno fatto una scelta giusta ed altri che ne hanno fatta una sbagliata,che hanno sofferto entrambi e che adesso hanno la possibilità di riscattarsi.
Neville,anche se non ha promesso niente a Quinn a parer mio ha comunque avuto un comportamento sbagliato,ma trattandosi di lui,alla fine si riscatterà.
Concludo come al solito passando a farti i complimenti.
A "presto",baci!

10/03/11, ore 20:33

Ulalà per Draco ed Hermione si prospettano momenti di tensione ed unione!! Bellissima la scena del loro confronto/scontro a causa della candela. Sei stata brava a evidenziare che per ora si trovano in due universi paralleli, inavvicinabili e sarà bellissimo vederli superare le loro diversità e preconcetti. Certo il più prevenuto è Draco. Quest'ultimo però, nel loro litigio, le ha dimostrato che lui ci teneva a Vince, che per lui era un amico ed èun dolore la sua perdita, che ha un cuore, sentimenti e valori. Una finestra su di lui che dice parecchio. Ron non ha le palle è bravo solo ad urlare e giudicare gli altri. Lui sarebbe dovuto andare a parlare con Hermione, solo dopo svariati tentativi, le vesciche sulle ginocchia a causa di strisciare davanti a lei a domandarle perdono poteva pensare di chiedere ad altri di intercedere. E' solo un vigliacco e non sa assumersi le sue responsabilità e colpe. Harry lo doveva mandare a caHare.
Ciccia tu sei una donna eccezionale e anche io devo solo ringraziare la prof che ci ha permesso e ci permette di conoscerci. Un grosso abbraccio
Nicky

10/03/11, ore 18:06

Eccomi qua con i miei appunti ^^ Come ti dicevo stamattina via sms (grazie, grazie, grazie per avermelo mandato...iniziare la giornata con il tuo capitolo è stato fantastico...anche se è stata l'unica cosa degna di nota -.-"...ma non divaghiamo va), ho preso appunti XD a mano a mano che leggevo...perciò te li riporto pari pari...una battuta per ogni parte del capitolo ^^ ti avverto che è abbastanza delirante...non è certo una recensione degna di questo nome questa...ma vabbè...cominciamo....
1^ parte...bellissimo il modo in cui hai descritto il tormento di Hermione per aver chiuso un capitolo dopotutto così importante della sua vita. Ron. Hai descritto le sue emozioni magnificamente.
2^ parte...grandioso come lei riesca a zittire Harry... - E' grande abbastanza da non servirsi di un portavoce, ma visto che non mi lasciate scelta mi adeguo. Qualunque cosa voglia sarebbe dovuto essere lui a chiederla, ma digli comunque che non l'avrà. Ha avuto anche più di quello che potevo dargli. - Ben detto Hermione!!! (Dio mio che fastidio quell'appellativo 'Mione...non l'ho mai sopportato...sembra stiano chiamando un gatto -.-)
3^ parte...O.O Neville Don Giovanni???? lol XDXD....Mi fai morire XDXD Grandeeeeeeeeeee........
4^ parte...Mah...non so cosa pensare di queste due...attendo sviluppi...
5^ parte...aaaaaaaaaaaaa........."...ignara dello sguardo che le fissava insistentemente la nuca."  E' lui, è lui, è lui!!! *___*
EDIT: non era lui.... gneck...-.-"
6^ parte...mi sto scompisciando dalle risate...XD questa idea di unione forzata è grandiosa...veramente...sei troppo forte sorella...una mente geniale...prevedo scintille...e non solo a causa delle bacchette....XDXD
7^ parte...quanto è odiosa Pansy...non l'ho mai sopportata e nemmeno tu riesci a farmela piacere...e ora che farà Draco???
8^ parte....WOW!!! Che confronto ragazzi!!! Lui tesissimo e lei che mantiene la calma...sono scema se ti dico che io ci vedo tanta, ma tanta tensione sessuale??? *___* o forse è quello che voglio vedere...ihihih...
EDIT: lette le tue note...a quanto pare non sono tanto scema....=)))
che dire tesorina...che sei bravissima??? che scrivere di Draco ti riesce benissimo??? che non ne sbagli una??? che questa storia è emozionante e vorrei sapere già tutto???
che domande retoriche.....ovvio che si!!! *_________* e guai a chi osasse dire il contrario!!!
Bon...e dopo questa recensione delirante ti saluto...alla prossima sorellina....
ho una voglia matta di riabbracciarti!!! sappilo!!!
Ti voglio bene!!!

10/03/11, ore 17:06

Procedo con ordine, accuratissima la descrizione dell'ansia notturna di Hermione, l'hai resa benissimo, così come quella di oppressione dovuta alle ingerenze di tutti nella questione Ron, hai reso assolutamente reali i suoi sentimenti, si sentono, bravissima!
Quinn adorabile piccola carognetta, quanto mi piace!!!
Hermione che va a sfogarsi nel memoriale, mi piace che sia la stessa cosa che fa anche Draco, aiuta a capire come entrambi si sentano soli, unici, incompresi in fondo, o per lo meno è così che i li vedo.
Spero dedicherai le tue attenzioni alle lezioni che terranno Draco ed Hermione perché non vedo l'ora di vederli all'opera insieme in questa veste, sono certa che faranno faville!
Draco e Pansy, perfetti, lui è sprezzante, non perde la testa solo perché le si struscia addosso, è Malfoy che diamine, perfetto quando le dice "So cosa vuoi e potrei volerlo anch'io ma se hai qualcosa da dirmi dilla subito, non sono qua a farmi prendere per il culo." Così come trovo perfettamente in linea col personaggio la sua reazione e quello "Sparisci Pansy. Ho da fare." leggendolo mi veniva da battere le mani compiaciuta, molto Malfoy!!!!
E siamo a loro, elettricità pura, tensione e ovviamente tanta tanta tanta passione, uno di voi per uno di noi, sento che questi pronomi personali ci daranno presto delle grandi soddisfazioni, e l'incrinatura, che dire di quella piccola crepa nelle granitiche certezze di Malfoy e il sospetto in lei di un qualcosa di inaspettato.
In generale come sempre molto ben scritto e accurato per i toni, le atmosfere i colori, bravissima!!!!!
Grazie anche del privilegio di leggere qualcosa in divenire, è un grande piacere per me, sempre.
Monica

10/03/11, ore 09:50

Sono la prima XD!!!
Che dire?
Wow!
Capitolo semplicemente S T U P E N D O
Mi è piaciuto tutto! Dall'inizio alla fine.
Non ho trovato Herm OOC, semplicemente perchè è una donna e può essere coraggiosa e orgogliosa e tutto quello che vuoi, ma è e rimane una donna, che ama, che soffre...
Ho adorato i dettagli, quelli che conducono verso le altre linee, apparentemente invisibili, che si dipanano dalla storia principale.
E poi...ebbene sì...ho letteralmente AMATO il loro scontro!
Come dici tu, affrontarsi a bacchetta puntata è come esprimere un po' di tensione sessuale repressa...sono assolutamente d'accordo con te!
E la cosa non mi fa vedere l'ora di VEDERLA questa tensione!
L'escamotage dei corsi per i GUFO è geniale. Fare lezione fianco a fianco non sarà facile, ma permetterà loro di osservarsi, studiarsi, scoprirsi.
Geme...non aggiungo altro.
Ti adoro e mi manchi :(
Miki.

19/02/11, ore 20:11

Ho iniziato la tua storia e mi colpisce molto. Sono una amante delle Dramione, ma ho anche simpatia per Harry (che di certo è paranoico, ma ne ha avuto anche motivo :D). Mi piace come scrivi e mi piace come la stai strutturando. Io ho il dubbio che le "vittime" siano proprio i figli dei mangiamorte. Penso che, data la lentezza burocratica, qualcuno stia pensando di riservare a loro lo stesso trattamento ricevuto da Voldemort. Si vuole fare giustizia da solo e prendersi una "soddisfazione". Chissà se ci ho preso. :)
La scena di Draco che va a salutare Tiger è bellissima, specie quando gli dice che non è andato di notte per vergogna, ma per il bisogno di correre a salutarlo. Coindivido le tue opinioni sul loro rapporto.
A presto e complimenti ancora.
Nicoletta

13/02/11, ore 00:04

Ciao cara! Come promesso (anche se tu non ricordi) ho iniziato a leggerti XD E devo dire che sono stata risucchiata nel tuo mondo! Il primo capitolo l’ho letto qualche giorno fa e ricordo ancora il magone assurdo che avevo in gola.. il dopo battaglia è durissimo per tutti. Tu l’hai descritto magnificamente. Il monumento ai caduti, i ricordi dei sopravvissuti, ero davvero commossa! Ron… non so che dire. Hai preso i segnali che Mamma Row aveva lanciato e li hai esaltati, modificati in base a quello che è successo creando quella che sarebbe una possibilissima crescita del personaggio (sì lo so che non si capisce ma leggi tra le righe). E’ scorbutico, brontolone, astioso, arrabbiato, sciocco e infantile. Ed Hermione gli rimane accanto così.. sacrificando la sua felicità, per il bene che gli vuole..
Adoro i tuoi Malfoy, perché sono finalmente umani. Narcissa e Lucius sono due genitori che amano il loro figlio. Lei è apprensiva e chioccia come una mamma qualsiasi e Lui, nonostante la freddezza e il contegno, non è da meno. Quindi grazie per avermi mostrato questi squarci di vita al Manor *-* La McGrannit ha sempre una classe superiore. La amo XD Blaise e Draco insieme sono fenomenali! Mi piace che siano così amici, mi piace che si capiscano al volo e che scherzino insieme prendendosi in giro.. di fondo si sente l’affetto che li lega.
La litigata tra Ron ed Hermione nel terzo capitolo.. che depressione. Ognuno affronta a modo suo il lutto ma certo non sta a Ron giudicare come si comportino gli altri! E che cazzo! (pardon la finesse) Mi ha fatto andare il sangue alla testa e Hermione è stata anche troppo buona. Il primo pseudo incontro tra Herm e Draco *___* Che figo lui!! Ovviamente il momento ai Manici di Scopa è stato davvero pessimo.. tutta colpa di Ron! Ah una cosa che adoro assieme a te è il tuo Neville! Finalmente ha quello che si merita! E’ un grande e ha tutta la mia stima per gli appartamenti nei corridoi e tutto ;)
Farò finta di non notare che Draco ed Hermione sono entrambi capiscuola.. sennò mi metto a ghignare fino alla fine dei tempi XD E che siano andati entrambi al Monumenti ai caduti.. è stato toccante sentire i sentimenti di Draco e vedere quanto Hermione sia sempre una bravissima ragazza. Lei è riuscita ad andare oltre con Tiger. Vediamo se saprà farlo anche con Malfoy.
Mi piace Andromeda Black come nuova insegnante di Difesa! Una donna coi contro cazzi.. e poi ci sarà il tenerissimo Teddy a scorrazzare in giro *-* Ne vedremo delle belle!  Quel biglietto… mmmm
Come avrai capito sono arrivata all’ultimo capitolo. Ora leggo e finisco la recensione XD
Eccomi.. sono letteralmente a bocca aperta!!! Che delusione Ron! Che amarezza!  Hermione ha fatto bene ma ora sarà distrutta.. cazzo cazzo cazzo!!! Questa storia mi sta prendendo parecchio e non vedo l’ora del prossimo capitolo e di capire qualcosa di più su quel biglietto! Le tue note colpiscono ogni punto che vorrei commentare quindi rileggile da parte mia! Ahahhaha XD
A presto e brava! Ale

09/02/11, ore 23:29

Eccomi geme. Dopo gli ultimi ridacchiamenti non posso non leggere!
Ho rimandato fin troppo...
E' che quando avevo due minuti liberi buttavo giù due o tre righe indegne.

La versione ufficiale era che aveva bisogno di spazio per lavorare, per i suoi libri e per tutte le pergamene, quindi la scrivania non bastava. La verità era un'altra: non se l'era mai sentita di sedere alla scrivania di Silente. Le sembrava di occupare un posto non suo e in quella condizione di disagio non riusciva a lavorare, quindi la scrivania era rimasta al suo posto, immacolata, con il ritratto dell'ex-Preside appeso sulla parete adiacente.
Cioè...meh...solo tu potevi scrivere una cosa del genere!
E' stupendo come in poche, pochissime righe tu sia riuscita a condensare il rispetto e la profonda ammirazione che Minerva ha nei confronti di Silente.
Perchè ho aspettato tanto? Me idiotissima!
Dovrei citare tutto, assolutamente, ma ci sono punti che mi incantano davvero:

Erano vitrei, assenti e le conferivano l'aspetto di un animale imbalsamato, che si muoveva attraverso la stanza grazie a qualche strano incanto. .
*_____*

Ascoltando con una certa nocuranza i discorsi intorno a lei, Hermione si era dedicata alla lettura di quelle poche righe e aveva immediatamente avuto un'illuminazione.

- Shakespeare! -

Si erano zittiti tutti a quella sua esclamazione, come se li avesse richiamati con un singulto, più che con una parola di senso compiuto.

- Cosa stai blaterando, Mezzosangue? -

Malfoy l'aveva squadrata con sdegno evidente, non avendo idea di chi o cosa fosse quello Shakespeare che aveva tanto fatto entusiasmare la Granger.

- Uno scrittore babbano, Malfoy. - ma ci credi che sono emozionata come una scema? Cioè è l'inizio questo! Il primo scambio di battute! Non mi maledirò mai abbastanza per aver rimandato!
Era quasi surreale vedere la luce che gli si accendeva nello sguardo quando parlava di Quidditch o quando prendeva in mano la sua Tornado e vederla sparire allo stesso modo non appena spostava il suo sguardo su qualcosa di diverso. Quand'anche quel qualcosa fosse lei.
Avrebbe voluto essere lei, il suo calmante. Voleva essere lei il suo porto sicuro. ed io mi rotolo...finirà presto questo supplizio, o almeno lo spero!
Ehm...devo dire che stai rendendo Harry assolutamente insopportabile, senza calcare la mano, senza renderlo OOC (a mio parere).
- Certo che se avessi avuto questi dettagli di prima mano, forse adesso non mi sfuggirebbero. Magari se avessi sentito anche io i racconti e avessi visto il biglietto, qualche particolare l'avrei colto. - -_-" certo certo...se ci fosse stato lui avrebbe SUBITO scoperto il colpevole...
in un'incontenibile moto di coraggio, uno dei maggiori dei pregi di un Grifondoro, oppure in un altrettanto irresistibile impulso all'autodistruzione, sempre appannaggio della stessa Casa umorismo Slyth XD...semplicemente perfetto!
- Non hai capito niente e non capirai mai Ron. Non credo di avere più nulla da dirti a riguardo. - Me esulta! Ed esclama: "finalmente"!!! Nonostante la voglia di arrivare a questo punto, è stato tutto ugualmente sofferto e intenso. L'impotenza di Hermione di fronte all'ottusità di Ron è assolutamente avvilente. So bene cosa si prova, in una discussione, quando qualsiasi cosa dici per rafforzare la tua tesi viene utilizzata per smontarla! Ti ritrovi a guardare una persona piena di odio e ti chiedi quando ha cominciato a provarne tanto, qual è stato il momento in cui ha cominciato a cambiare opinione su di te...è terribile!
Ma lui è Ron XD
E in un modo o nell'altro doveva levarsi dalle scatole. E questo modo è stato davvero ingegnioso e perfetto!
Geme...sono così orgogliona di te!
E non penso che mi perdonerò a breve per aver aspettato tanto!
Le calte sono state rimescolate e dal prossimo capitolo si comincerà a giocare...non vedo l'ora!
Grazie.
Ti voglio bene piccola slyth dal cuore teneroso.
Miki.

07/02/11, ore 20:55

Capitolo interessante Ely. Mi è piaciuta di più la prima parte. Mi sto domandando quale mago può aver lasciato il messaggio, ho un sospetto ma non lo dico perchè si rivelerà infondato. Il mago in questione deve conoscere il bardo babbano, dubito che sia un mangiamorte, hai scritto che è una pergamena molto rara, interessante il pugnale ha qualche caratteristica particolare? la freccia presente sul foglio e una freccia direzionale oppure una freccia per il tiro con l'arco? indica una direzione? il colore verde è stato usato per depistare? La cooman ha avuto una visione vera e come al solito non è stata creduta, da quello che ha detto è un mago che si è già sporcato le mani di sangue e che non esiterà a farlo di nuovo per essere creduto, la seconda parte del messaggio vuol dire che chi cercherà di fermarlo riceverà distruzione e morte? Perchè Silente non ha detto che era una profezia vera? i ragazzi l'hanno ascoltata? Mi fa piacer che la Mc granitt non occupi la scrivania appertenuta a Silente e molto da lei. Perchè Minerva non ha detto nulla a Draco quando chiama Hermione Mezzosangue? non aveva detto alla cena del 1 settembre che non voleva vendette o parole sgradevoli dagli studenti? Il fatto che Harry voglia sapere tutto e indichi Malfoy come colpevole è molto da lui. Devo dire che non avevo mai letto di un Ron così cattivo ed egocentrico neanche quando era sotto l'influenza dell horcrux, ma sapendo quanto non lo sopporti e che doveva lasciarsi con Hermione mi sembra tutto nella norma. Complimenti Ely sono curioso di saperne di più sulla storia. Alla prossima.

07/02/11, ore 20:33

Ma quanto sei brava???? Ma quanto stai migliorando capitolo dopo capitolo??? *_________*
Le tue parole sono letteralmente "vive", riesci a catapultarmi ad Hogwarts con estrema facilità..tutto mi sembra così reale come se si svolgesse davanti ai miei occhi...e credimi, non sto esagerando a causa dell'affetto e dell'amicizia che ci lega...lo penso veramente...quell'immagine della piuma che volteggia sopra il tavolo nello studio del Preside, ha incantato la Mc Granitt...ma ha incantato anche me...bellissima...*___* mi ha colpito tantissimo...
andiamo avanti...non mi soffermo sul confronto tra i docenti e nemmeno con i Caposcuola (inutile sottolineare l'intelligenza di Hermione e la testardaggine, peraltro giustificata, di Draco)...vado dritta allo scontro finale...
dì la verità...quanto ti sei divertita a scrivere quella parte? XDXDXD
sicuramente quanto mi sono divertita io a leggerla immaginandoti...XDXD...e diciamocelo...nelle note dici che stai calcando un po' la mano su Ron...ma col senno di poi penso che la sua reazione non sia poi così OOC...e in ogni caso...visto che, almeno nelle ff, sono assolutamente pro Draco...ben venga questa reazione da str**** egocentrico che non può far altro che allontanare definitivamente Hermione...(che donna con le palle!!!)
Ancora tanti, tanti complimenti sorellina...continua così che spacchi!!!!
Tvb.
Ps: i miei complimenti pure a Val per la battuta “L'ultima ora di Harry Potter è giunta, baci, Voldemort.” -mi ha fatto sbellicare!!! XDXD

07/02/11, ore 19:49

Ronald Weasley è un imbecille...
E' stata la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere il capitolo,è ottuso,e non capisce quello che Hermione intende,per questo l'ho trovato abbastanza Canon,perché in fondo lo sappiamo che Ron ha le emozioni di un "cucchiaino".
Ammetto che mi ha emozionato il fatto che la McGranitt si sentisse a disagio nell'usare la scrivania di Silente,è molto da lei.
Hermione che si fa distrarre da Malfoy,e non nota nessun particolare nel bigliettino mi fa pensare che siamo vicino ad una svolta,dove o lo schianterà o non oso nemmeno immaginare,ahahah...
Come al solito è stato un capitolo impeccabile,anche se troverai strano il fatto che usi questo aggettivo per definirlo,ma dire che fosse superbo o fantastico mi sembrava troppo banale.
Non posso far altro che farti altri complimenti!
P.S. Grazie per avermi taggato ed avermi avvertito dell'aggiornamento,fa sempre piacere essere considerate dalle autrici.