Lemon Crush
di Herit

19/06/11, ore 15:15

noooooooo!!! povera Tifa!!
Accidenti! mi immaginavo fosse quel mammone di Sephiroth! solo lui può combinare casini del genere!..>.<
per fortuna che almeno con le parole Tifa è riuscito a tenergli testa...
ma dove è Cloud quando serve?? -.-
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!
aggiorna presto!..:D

-Ari_14-
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 03:15 pm)

07/03/11, ore 09:44

Oh no O___o Non volevo credere che fosse sephiroth, ok dei sospetti ce li avevo, però preferivo ignorarli.. Scommetto che è la stessa persona che ha ucciso zack ed aerith! E mi piacerebbe sapere anche il motivo delle sue azioni.. ma diamo tempo al tempo!
Quello che non mi aspettavo, comunque, era la presenza di kadaj e loz xD Ci sarà anche yazoo? Io adoro quel trio ^^
Comunque, ancora una volta, bravissima, un capitolo scritto egregiamente! Mi piace molto il tuo stile e come riesci a descrivere ogni scena.. ma questo, te l'avrò già detto un milione di volte XD Però non mi stancherò mai di dirlo.. Complimenti :)
Allora, ti aspetto..
Alla prossima

Bene, ora la vediamo dal punto di vista di zack. Buona idea, mi piace quando in una storia ci sono più punti di vista!
Cloud continua a farmi una tristezza.. proprio non riesce a darsi pace, è tipico di cloud tormentarsi! Comunque, secondo me non hai sbagliato ad interpretarlo come in advent children, alla fine è più azzeccata quella parte, e renderlo più complicato fa le cose più interessanti, a mio parere! Più che altro, dipende da come si vuole rappresentare questo biondino complessato xD
Vincent mi piace, è un personaggio irremediabilmente affascinante e intrigante, ne sono pi che convinta!
Infine, la reazione di aertih non fa presagire nulla di buono, so che tifa è in pericolo. Ma so anche che cloud, da bravo cavaliere, la porterà in salvo... :) Datti da fare cloud, sono con teeeeee!!!!
Sclero a parte, ottimo capitolo, ti aspetto alla prossima

Questo capitolo è strepitoso come il precednte! *O* *O*
Secondo me l'atmosfera intima l'hai creata eccome, anche se era carica di tensione e comunque si sentiva il distacco che c'era tra i due.. Poi la situazione è completamente cambiata, è bastata una frase per capovolgere tutto e portarli ad allontanarsi ancor di più.. Lo dico sinceramente, mi hai fatto stare male XD Cloud è così rigido e freddo, mentre tifa mi sembra troppo sola e infelice.. anche se è orgogliosa e non lo mostra a nessuno. Mi piace il suo lato forte, è questa la tifa che preferisco!
Hai saputo descrivere un bel momento , complimenti..
Ok, spero che andrai avanti al più presto :)
Alla prossima

Tranquilla, cloud non era scritto claud!
Comunque bellissimo capitolo, lo sai che scrivi proprio bene? Questo non so perchè ma l'ho trovato scritto particolarmente bene XD Forse perchè hai fatto delle descrizioni più accurate.. è completo, almeno a me sembra così!
Non mi aspettavo che cloud arrivasse così all'improvviso, ma lui è fatto così, viene e va e non si ferma un attimo..
Marlene e denzel mi hanno fatto tanta tenerezza, e veramente anche un po' di tristezza, visto che cloud li lascia di nuovo =( Poveri bambini, chissà come la vivono! Per non parlare di tifa, quella è proprio sfortunata, aspetta sempre ed è paziente, invece dovrebbe cominciare a darsi da fare XD
Comunque, formano una bella famiglia tutti insieme, anche se è evidente che ancora non lo sono.. ma, fino alla fine della storia, sono ottimista e penso che le cose cambieranno xD
Brava, a presto!

IC on the road!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e rinnovo il fatto che, sia per il personaggio di Zack sia per quello di Cloud, dell'OOC non si vede nemmeno l'ombra; il moro in vesti di padre sarebbe stato carino da vedere, tutto sommato me lo figuro bene xD
Complimenti, questa fic mi sta incuriosendo sempre di più

Vero, è proprio un bel capitolo!
Non ti preoccupare, i personaggi sono molto IC, e zack è esattamente come dovrebbe essere xD Bé, anche cloud è perfetto, con il suo carattere triste e complicato.. E poi, ha sempre la smania di darsi la colpa per tutto XD
Comunque l'idea di zack padre è stata carinissima, io ce lo vedo come un buon genitore.. =) E tutto l'entusiasmo e la felicità che emanava quando raccontava tutto a cloud.. mi ha fatto tanta tenerezza *__* Anche quando non riusciva a dire a cloud che sarebbe stato il padrino per i suoi figli! In quel momento era pucciosissimo..
Ma a quanto ho capito, alla fine non ce l'hanno fatta a sposarsi? Se è così, io mi disperooooo T___T Chi è stato a distruggere la felicità di zack e aerith?! Voglio punire il colpevole >__ OK, sclero a parte, spero di leggerti al più presto!

Ca...volo!
Questo capitolo mi è piaciuto DAVVERO tanto!E' stato molto realistico sai?
Ho immaginato di trovarmi davanti a zac,o di vedere quel cielo *______________*
E poi le riflessioni di Cloud,si hai colpito nel segno! Non c'è segno di ooc,tra i personaggi e ne sono mooolto contenta **
Ti ammiro,molte persone cadrebbero subito in trappola *_*
Ahhh Zack padre,peccato avrei voluto vederlo in quei panni T.T
E' sempre tutto monotono per Cloud ._______. ma è proprio la sua caratterizzazione,che a volte mi irrita.
Comuuunque!Continua così!
E ripeto,se non l'avessi capito,QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!
Che tralaltro mi è scappato un sorriso,quando cloud inizia a ricordare la scena *sisi*

C H O C .

03/01/11, ore 03:05

Anche se non hai giocato a Crisis Core non ti sei affatto discostata dal carattere di Zack (ho cercato più volte d'immaginarmi la scena dove si comporta da ruffiano con Aerith e puntualmente mi veniva da sorridere), che è sì sfacciato, ottimista per natura, spesso e volentieri bambino inside, outside and all around ma, contemporaneamente, in lui trovano spazio emozioni contrastanti quali lo sconforto; a mio parere, è sempre stato uno dei personaggi meglio bilanciati dal punto di vista caratteriale. Facendo un passo indietro e tornando al capitolo, mi è piaciuto questo stacco nel Lifestream e m'incuriosisce questa idea che è balenata in mente al nostro SOLDIER ma della quale ancora non vuole rendere partecipe nessuno, la fioraia in primis.
Che dire, attendo il prossimo capitolo e aggiungo la storia alle preferite.

30/12/10, ore 18:11

Mi è piaciuto questo capitolo dal punto di vista di zack! Come è dolce con aerith! :)
Chissà che cosa avrà in mente? Come possono agire i morti nel mondo dei vivi? E come mai non ne parla con aerith? Solo per questo motivo mi spaventa xD
Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, la storia nonostante non sia entrata nel vivo non risulta pesante.
Alla prossima ^^

29/12/10, ore 21:15

Eccomi a recensire!
E' una fic interessante, per essere l'inizio mi piace molto! Reno è un personaggio favoloso xD E la descrizione che hai dato di midgar nel primo capitolo, è stata bella e ben dettagliata..simile al mio quartiere XDDD
Comunque questo secondo capitolo mi è piaciuto maggiormente, scritto molto bene..
Ovviamente mi aspetto di saperne di più!
A presto

Alooors. Prima di tutto,mi piace la struttura della storia (o da un altro punto di vista,del primo capitolo).
La midgar grigia e degradata me la sto immaginando benissimo,anche perchè hai reso la descrizione chiara e per niente pesante.
Che dire,questo capitolo mi ha convinta,e in generale l'AU è azzeccato ù.ù
Però,cerca di non cadere sull'OOC per favore! Te lo chiedo in ginocchio *_*
Ehm,ehm un'ultima cosa (so già che questa recensione è triste di se,visto che sono le 23 passate xD) però...invece di "mente comune" avrei preferito
"mente locale",non è un errore di sintassi,solo che a mio parere suona meglio : )
Dunque,per ora con la caratterizzazione dei personaggi ci siamo,e poi io AMO Reno xD

Continua così,intanto la storia finisce nei preferiti ^^

Alla prossima,

C H O C !