Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

18/05/11, ore 22:59

D'Artagnan si comporta da uomo, da uomo vero, ma è stato ingannato dalla sua falsa moglie; che intenzioni ha? Non capisco chi sia l'uomo che cerca. I suoi compagni sono disperati, ed anche il capitano, dietro alla facciata del dovere duro, è affranto. Forse si incontreranno per fatalità a Parigi alla sede dei moschettieri, e D'Artagnan recupererà la memoria.

18/05/11, ore 21:32

...e la trama si infittisce, oserei dire! Non posso credere che quei tre non faranno veramente nulla per trovare D'Artagnan! E Grethel? Cosa sta combinando la ragazza?!

15/04/11, ore 21:03

Cara lady,
sono rimasta senza fiato!!!!!!
Aramis che scopre D'artagnan!!!!
Che ******* Grethel,spara contro i tre!!!!!!

Era bellissima, gli occhi del giovane brillavano nell'osservarla tanto da vicino... Si vergognò di quei pensieri, loro erano NEMICI, non persone da ammirare!!!
D'artagnan caro,sapessi quante camice hai dovuto sudare per ottenerla!!!!!
Voglio pure io la casacca!!!!!>.<

"D'ARTAGNAN!!! PERBACCO, QUELLO E' D'ARTAGNAN!!!" - urlò Porhos .

Porthos sei il migliore!

Gli occhi di Athos si incupirono nel vedere il giovane indicato da Aramis. Era lontano circa venti metri da loro, impegnato in un duello con una delle guardie del Cardinale. E somigliava in modo inequivocabile a d'Artagnan!!! "I giovani sono tutti uguali quando combattono Aramis, non farti ingannare..." - disse piatto, senza tradire alcuna emozione .

GRETHEL,PASSAMI LA PISTOLA!!!!!ù.ù
Possibile che non sei contento di ritrovare un tuo amico?!

pur non capendo cosa stesse succedendo, d'istinto, insieme decisero di abbandonare la lotta, prendendo a correre dietro ai due fuggiaschi.

Bravi!!!!!!!!!!!!!
Continua!!!!!
XD
kiss!e buona scrittura!;)
Kitty

15/04/11, ore 00:50

Grethel sente qualcosa di simile all'amore verso D'Artagnan, e vuole cercare di salvarlo andando contro Marcel e rischiando la sua stessa vita per lui. Nel suo animo lottano un sentimento simile all'amore e il suo desiderio di vendetta; a D'Artagnan sta riaffacciandosi un pò di memoria, cosa che esprimi alla perfezione, e se i tre lo avessero visto in un momento più tranquillo forse lo avrebbero riportato alla sua vita. Inaspettato l'aiuto di Grethel, alla fine in lei deve avere avuto la meglio la parte buona e meno egoista.

14/04/11, ore 23:54

Oh cielo, è sempre peggio...
Aramis non riesce a mantenere fede al suo proposito di essere uomo, vede D'Artagnan e non capisce più nulla.
Che Constance abbia un'altra rivale? (scherzo! Scherzo!)
E Grethel? Starà mica cercando De Treville....??

13/04/11, ore 19:46

Con calma, ma arrivo. Bello anche questo capitolo anche se io preferisco quelli "d'azione". Comunque in questa fase stai delineando molto bene lo spaesamento di D'Artagnan nei nuovi panni di Ugonotto ed il carattere complesso di Grethel. Le domande si moltiplicano: chi è il misterioso moschettiere che cerca? Perchè è pronta a tutto per compiere la sua vendetta? Qual è il vero passato di questa donna bellissima e senza scrupoli?
E poi: come farà D'Artganan ad uscire da questa terribile situazione che lo mette contro i suoi amici?
Forse la sua mente riuscirà a fargli ricordare qualcosa ... nonostante la bella moglie (e disponibile anche), il suo cuore sotto sotto continua a proporgli l'immagine di un'altra ragazza, quella che lui ama davvero. e questo è insieme molto dolce e molto triste, perchè in questo momento il ragazzo sta tradendo sia i suoi principi (rubando) sia il proprio onore, tradendo la sua amatissima Constance.
bello, ben scritto e molto scorrevole, oltre che ricco di spunti. Spero che tu possa aggiornare presto!

02/04/11, ore 16:54

Grethel ha un atteggiamento strano, non capisco se lo faccia per ingannare D'Artagnan solamente, o se c'è un residuo di buono in lei; D'Artagnan sta in ogni caso ritrovando la sua indole di un tempo, spero che gli faccia tornare la memoria.

02/04/11, ore 13:49

Ciao lady!
Non  preoccuparti per l'ultima recensione,sono tornata di nuovo io!
Gran bel capitolo!
Grethel che prima ruba oggetti ai morti e poi fa tanto la brava che dà la pagnotta alla bambina.....
D'artagnan,sei un GRANDE!!!!
il migliore!!!!!!!ù.ù
E tu Grethel,come ti azzardi a dire a D'artagnan che rubava gioielli ai cadaveri?????????????
ù.ù
Sì!Sì!Sìììììììì!!!!!!!!
Stanno passando Athos e Porthos!!!
Ti pareva,Grethel e D'artagnan si sono nascosti!-.-

''Perchè,quando pensava all'amore, al rapporto con una donna, la sua mente inquadrava lunghi capelli biondi invece che quelli neri come la notte di sua moglie?''

COSTANCE!!!!!!!!

Bello,Bello,Bello!!!!!!
Kitty
P.S.Non mi dire che Grethel cerca Porthos?????????????

(Recensione modificata il 02/04/2011 - 01:55 pm)

01/04/11, ore 22:13

Brava, brava, brava!!!!!!
Eh si, il nostro guascone guarisce in fretta vedo!:-) Secondo me Grethel e' stata costretta ad entrare in quel giro....ne e' la dimostrazione quando ha visto la bambina...un po' mi rattrista anche lei!!!!:)
Spero vivamente che cambi.....e magari sara' proprio lei a rivelare la verita' a D'Arty (sempre che lui non riprenda la memoria prima!)
Beh, non resta che aspettare il tuo prossimo capitolo!!!!
aspetto con ansia lo scontro: Moschettieri/D'Artagnan!!!! Besitos!

(:Navarrina:)

01/04/11, ore 21:55

sei veramente brava a mantenere D'Artagnan nel personaggio, nonostante quello che è successo, complimenti! E la tua capacità di dare profondità ai personaggi è incredibile, riesci a rendere appassionante persino per me una storia D'Artagnan-centrica.
Che dire se non "brava!!!"

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, voglio proprio vedere cosa succederà quando il nostro guascone si troverà faccia a faccia con i tre moschettieri! :D

29/03/11, ore 14:46

no comment!
mi hai lasciato così--------0.0
kitty

29/03/11, ore 11:08

wow!!!
come è misteriosa questa situazione!!! lasciamelo dire sono confusa!!
e poi sono triste per l'idea che la povera dolce Costance sia dimenticata---
attendo gli sviluppi
brava

28/03/11, ore 17:11

Devo dirtelo: da una fan come te della coppia Constance/D'Artagnan non me lo sarei mai aspettato! Peró la richiesta del guascone é legittima e anche i suoi ormoni hanno qualcosa da reclamare. Povero ragazzo! Quando si renderâ conto di essere stato plagiato troverà il coraggio di confessarlo alla sua Constance? Grethel sta portanto avanti il suo piano senza risparmiarsi (in ogni senso), e tutto per arrivare a un moschettiere che lei odia con tutte le forze. Ma chi è, che le ha fatto?? E' Athos vero?! Dimmi che lo vuole "solo" ammazzare e non tenterá di portarsi in branda anche lui! :)

28/03/11, ore 15:44

D'Artagnan è obnubilato dalla sua mancanza di memoria, e confuso da Marcel e Grethel, però qualcosa del suo passato sembra affiorare da lontano, come quando si sente colpevole di baciare Grethel. Sarà l'amore a salvarlo? Credo di immaginare chi è l'uomo a cui si riferisce Grethel, Athos.

28/03/11, ore 14:55

Ma forse ho capito di che uomo si tratta.....mmmm si si potrebbe essere proprio lui!!! Questa fic é sempre piu' intrigante mammamia!!! Al prox. aggiornamento!!! Besitos!!!
(:Navarrina:)