Recensioni per
Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/08/13, ore 00:58

cheeee nooo povera costance mamma mia spero che ri torni in se presto anche se non sarà un bel risveglio per il povero dartagnan

Recensore Master
27/08/13, ore 00:47

brava aramis coraggio ce la puoi fare vado avANTI CON I CAPitoli complimenti anche per questo

Recensore Master
27/08/13, ore 00:38

o no povero dartagnan che malefica quella donna spero che gli altri lo riconoscano subito

Recensore Master
27/08/13, ore 00:26

mooolto interessante mi piace non avrei mai pensato che aramis fosse donna continuo

Recensore Master
26/08/13, ore 23:43

E' bello vederti tornata tra di noi! Da un po' non ci si sentiva..! Il capitolo è bellissimo, valeva la pena attendere tanto! Per la povera Grethel è stato un bruttissimo colpo, ha preso una decisione sofferta anche per lei; il povero ingenuo D'Artagnan non sospetta nulla, meno male che ci sta pensando Jean; Treville gli ha dato troppa libertà nel proprio studio di notte!

Recensore Master
16/04/12, ore 15:06

Bentornata! Mi eravate mancate sia tu che questa storia.. pensavo proprio a questo qualche giorno fa. Buona Pasqua anche a te anche se in ritardo, e non ho parole per la terribile esperienza che hai passato. Ma veniamo a cose più leggere; quella tra i due è un'attrazione davvero pericolosa, più pericolosa di quanto loro stessi non immaginino, perché scoprire la verità può condurre tutti e due alla distruzione: D'Artagnan scoprirebbe che suo padre non era proprio un Santo, e Grethel capirebbe che il suo amore è stato beffardamente riposto dalla sorte nel figlio del suo nemico; vedo in entrambi un cambiamento di rotta che li porta all'avvicinamento reciproco: D'Artagnan si sente confortato dal calore che lei ha rappresentato per lui, dall'unico passato che ricorda, sebbene sappia che lei è nemica del re, e Grethel abbandona i suoi intrighi per amore del ragazzo, che desiedra anche più della sua vendetta; è una situazione esplosiva, davvero!

Recensore Veterano
16/04/12, ore 07:38

Hello! like this? ^ _____ ^ I am happy to continue this fic, Grethel Dartagnan finally came up with, she still loves him, he no longer is an object for use, she decides to be honest with him, tells all about his past, as I wanted use it for revenge, but now asks for your help finding the musketeer that caused the death of his father, but he's thinking the Gascon, error is not thinking with his head, he will betray the trust the captain gave these documents are confidential, when his friends know how they will react?, Constance will be destroyed, he has feelings for another woman, is going to happen when they find out the musketeer looking Dartagnan is the father is missing bit sad to go, but good because it will have more time to his other fiction, I hope to update soon, I can not wait to see the reunion between Athos and Aramis, Kisses, thanks for sharing ^ ____ ^.

Recensore Master
28/11/11, ore 23:21

Povero D'Artagnan, è difficile ritrovare la sua vita, dopo avere vissuto come Ugonotto e assieme a Grethel; ma se sapesse che lei odia suo padre (per motivi più che comprensibili), la odierebbe anche lui; Constance è colei che riuscirà più degli altri ad aiutarlo, per il suo amore e perché ha avuto un'esperienza simile; forse per riacquistare la memoria dovrebbe prendere un altro colpo, come Constance.

Recensore Veterano
28/11/11, ore 21:36

oh, che tenerezza...
in effetti non può che essere così: D'artagnan non può dimenticare Gretel su due piedi, ha condiviso troppo con lei, anche se Constance è sempre lì, dentro di lui da qualche parte, l'altra non può essersene già andata!

E il D'arty smemorato è più sveglio del D'Arti vecchio: ha già subodorato qualcosa che non va in aramis!!

Nuovo recensore
03/11/11, ore 04:29

Hello, ladylina,
I haven't posted a comment here for some chapters, so sorry... But now I finally had the time to read the last ones you posted, including this chapter 12... All I can say is...poor Grethel... she really had a rough life, but her mother tried to give her a more or less normal childhood...and then the tragic ending...And the story her mother told her about her true father, and what has happened with Charles de Batz...there must be something more behind this story... I dont' think d'Artagnan's father was a murderer...
And driven by the thirst to avenge her mother and all the suffering she had to endure, Grethel rides to Paris, to fetch d'Artagnan back...the only one she thinks can lead her to the musketeer-murderer of her father... without knowing this is his son... whom she has learned to like...

What a turnaround in the story!!! And poor d'Artagnan that doesn't know what to think, but feels strangely impelled to believe these three "men" who say are his friends...and have described Constance to him...

Keep posting, and again thank you for such an intriguing story!!!

Recensore Master
27/10/11, ore 16:51

Grethel ha motivi non da buttare per odiare i moschettieri, ma mi sembra strano che il padre di D'Artagnan abbia potuto fare una cosa così terribile; forse il padre della bambina era coinvolto in qualcosa. Lei brucia di odio per la perdita dei genitori e della propria infanzia, ma non sa che chi cerca è proprio il figlio di colui di cui vorrebbe vendicarsi.

Recensore Veterano
26/10/11, ore 23:08

:-O

Oh mio Dio...
...sospettavo qualcosa del genere, ma per un attimo ho temuto che saltasse fuori che Grethel era la sorellastra di D'Artagnan...poi mi sono ricordata che li avevi fatti...conoscere biblicamente e quindi che questa era solo una remota possibilità.
Meno male, niente incesti qui!!

Però ora... :-O
Povera Grethel. Non dico che quello che ha fatto adesso è giustificato, però almeno ha trovato una spiegazione. Credo che Grethel abbia bisogno di capire, perdonare e dimenticare per tornare ad essere felice.

E adesso? E adesso?? *___*

Recensore Junior
25/10/11, ore 12:03

Hei!
Da venerdi' scorso mi sono imbattuta di nuovo in questo anime. e l'ho rivisto tutto +film annnesso in soli 3 giorni!!...
Sono passati tantissimi anni!!! Ma la memoria e' alquanto fresca al momento.
Sto cercando qualche ispirazione in giro per scrivere una mia fan-fic e magari qualche fan-art... Non del tutto sicura :)
Devo ammettere che la tua storia e' interessantissima e calza a pennello con la linea dell'anime!! Inoltre hai saputo trovare il modo di distaccarti dalla storia originale aggiungendo una tua nota creativa! In sole poche ore l'ho letta tutta!!
I miei complimenti anche per la completezza di tutti i personaggi che nella tua storia non vengono trascurati come succede generalmente in quasi tutte le fan-fics
Grazie!!!
P.s. Noto con piacere che anche tu sei una fan di Slayers... Probabile che in futuro mi ritrovero' alla lettura delle tue storie :)

Recensore Master
24/10/11, ore 22:58

Prima di tutto, bentornata, ci eri mancata come la tua bellissima storia! Era inevitabile che D'Artagnan desiderasse spiegazioni sulla sua condizione, e restasse spiazzato da esse, ma poi i ricordi reali sono venuti fuori, anche se ancora poco; gli amici e Constance lo aiuteranno a riprendersi, ma Grethel è un pericolo: vuole vendicarsi di suo padre! Non sa che lui era suo figlio, ma se lo scoprirà, il giovane moschettiere diventerà la sua vittima. Voglio sapere come finirà tutto.

Recensore Veterano
24/10/11, ore 18:25

Occielo, e qui le cose si complicano incredibilmente!!!
Gretel ama e odia la stessa persona!!!! O____O bel casino....

Sai, ho temuto per un attimo che quando aramis lo ha immobilizzato, d'Artagnan dicesse a voca alta qualcosa del tipo: "Ehi, ma tu sei una donna!"

HAHAHAHAHAHA!!
sì, la mia mente è sempre rivolta ai miei due beniamini anche quando loro non sono i protagonisti....

Isomma, le cose si fanno sempre più complicate, mi pare...come la prenderà constance?

bella idea la tua, non c'è k dire...