Love Begins.
di IceJuliet

09/09/11, ore 11:07

ke spettacolo questa storiaaa!!!! non ho parole x dire quant'è bella!! :D :D :D complimentii IceJuliet! ... cmq riguardo il continuo fai tu... anke se è bello anke se rimane così ;)

09/09/11, ore 10:55

Stupenda questa Storia! Che bello finalmente si sono dichiarati.
Mi piace tantissimo la tua storia, é meravigliosa. Mi ci sono appassionata fin dall'inizio.
Devi assolutamente continuarla, é troppo bella e non può finire ora.
Spero che la continueraiii!

09/09/11, ore 10:49

Grazie, grazie veramente, per aver scritto questa FanFiction.
Mi piace tantissimo, è meravigliosa.
Vorrei che tu la continuassi, anzi penso di non essere l'unica a volerlo.
Per favore, continua a farmi stare attaccata ancora allo schermo del computer per ore e ore a leggere e rileggere la tua storia.
Per favore.

08/09/11, ore 23:46

Devi assolutamente continuare *o*
Sarebbe stupendo ^.^
Stupendissimo :)
E' troppo bella questa storia per finire adesso ^o^
Spero che tu la continui

07/09/11, ore 18:33

Questa storia è magnifica (infatti l'ho aggiunta ai preferiti eheh ;)
comunque volevo dirti che scrivi molto bene e che nn vedo l'ora di saper come continua, o meglio come finisce... Sniff... FINISCE :(
Questa storia comunque è magnifica, anche perché Amu è più grande e capisce, a differenza dell'anime o del manga, che non si pone (sto diventando filosofa per i termini che uso) neanche il problema della scelta tra qualunque ragazzo e Ikuto <3
Grazie di aggiornare con una certa rapidità (anche se il prossimo puoi anche scriverlo con mooolta calma così posso credere ancora che nn finisca, anche se sn contenta perché scopro come va a finire eheh;)
P.S.
ODIO Yori!!!
A MORTE!!!!!

07/09/11, ore 17:47

"Ragazzi, un po' di contegno!" La voce alle nostre spalle ci fa allontanare immediatamente. Due volte in un giorno? Potremo stabilire un nuovo record. Rivolgo uno sguardo pieno di odio alla biondina. Si avvicina prendendo Ikuto per un braccio. "Non ti dispiace se te lo rubo per un po', vero?"
Si, cazzo. Mi dispiace, e anche parecchio. Giù le mani dal MIO Ikuto. "No, fai pure" Perché sono così tremendamente educata? La vedo trascinarlo via. "Razza di…"
"Cretina?" Sputa, Utau tornata chissà quando.

ma io la strangolerei ola butterei nell'acido ditemi voi qualè peggio poi se volete i biglietti per il suo funerale chiedete pure sono gratis!bè finalmente sei tornata *.* sei stata veloce *.*aggiorna che son curiosa ciao

05/09/11, ore 18:16

Ti confesso che appena ho letto il titolo,mi sono detta:"EVVAI,la mia canzone preferita!!SIIIIIIIII"
Ora sono Estasiata il quintuplo di quando ho letto il testo della canzone!!^^Veramente un capitolo fantastico!!
Adoro la tua storia!!
Saluti,la tua super fan...
MangaKa98

31/08/11, ore 15:23

*.* belloooo *.* mi piace sempre di piu >_______< brava Juliet! continua a scrivere miraccomando <3

31/08/11, ore 14:04

bellooo il capitoloooo ma anke la canzone di Miley :D :D :D *.*

30/08/11, ore 22:54

Divertentissimo (Principalmente l'inizio)
Lol, Ikuto sempre il solito pervertito
Utau sempre la solita ficanaso(XD)
Super,continua presto!!

29/08/11, ore 15:05

tra qst capitolo e quello di prima sono --> *.*
brava brava Juliet !!! continua please xD

29/08/11, ore 12:37

xD haha grandissima Amuuu!! :D :D xD bravissima anke tu IceJuliet! ;D

28/08/11, ore 19:08

Tu almeno il sole c'e l'hai ç.ç
Troppo ridere!!
E' allergico ai gatti...trovata geniale (Grazie nd. Amu)(Guarda che era ironia -_-' nda.)
Continua presto(Principalmente i cap ex!!)

28/08/11, ore 19:02

Fantastico,stupendo,fenomenale *.*
Più bello di cosi non potevi
E quel moccioso secondo me a qualche rottella fuori posto ò.ò
Baci

28/08/11, ore 18:45

Evviva....è la prima cosa che ho pensato vedendo c'era un 21 capitolo...evviva è ciò che penso adesso che l'ho letto!!^^
Mamma mia....penso di avere gli occhi a cuoricino!!XD
Amo questa storia...dovresti farne un romanzo sai??^^
Ora ti lascio...devo andare a comprare il latte per fare una torta(MMMMMMh)XD
Aggiorna presto,conto su di te!!
MangaKa98
PS:L'ultima frase è troppo divertente!!XD
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 06:49 pm)