Love Begins.
di IceJuliet

05/08/11, ore 17:44

Te l'ho mai detto che mi si illuminano gli occhi ogni volta che vedo che hai aggiornato??? *.* sì, l'avevo già detto??? XD va beh, lo ripeto di nuovo! XD
AMO LA TUA FF!!!! sì, lo so... anche questo lo continuo a ripetere XD
si, mi chiedo anch'io perchè diamine Ikuto (*ç*) abbia fatto entrare Ryan in casa! io gli avrei chiuso la porta in faccia se lo meritava!!!!
che carina Amu che vuole Ikuto al suo fianco *.*
che cavaliere Ikuto a difenderla in quel modo!!!! *.* io lo adoro, lo venero!!!!! *.*
evviva! finalmente anche Amu ha capito che era solo un'infatuazione e che l'amore vero è Ikuto (anche se questo punto l'ha ammesso solo a se stessa XD)!!!!
cosa ci fa l'oca davanti a casa loro???? *ryry cerca un fucile per iniziare la caccia all'oca!*
muahahahahah Ikutuccio! muahahahahahah troppo forte come soprannome! XD
ma quanto sono carini insieme *.*
ok, ora torniamo sulla terra XD
capitolo favoloso! ma quale dei tuoi capitoli non lo è? XD
non vedo l'ora di sapere come proseguirai!!!! =)

05/08/11, ore 13:21

Fantastico, come tutti i capitoli che hai scritto del resto! Certo che Ryan è davvero testardo! Non lo sopporto, poi Yori, ma questa gente non si rassegna mai? Certo che il soprannome poteva anche risparmiarselo. Ikutuccio, ma dai è orribile! Accidenti però, ho già finito di leggere questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo, ciao!

04/08/11, ore 23:56

E' davvero una bellissima storia ,l'ho letta tutta in una sera ,complimenti sei davvero brava! Continua presto:*

04/08/11, ore 21:20

Oh un nuovo aggiornamento!!!! *.*
ogni volta che tra i preferiti leggo in polposition Love Begins gli occhi mi diventano due brillanti e subito corro a leggere per recensire ed esprimere quanto la tua ff mi piaccia da morire!!!!!!
l'ho già detto che amo la tua ff???sì vero? beh, lo ripeterò all'infinito.... IO AMO LA TUA FF!!!!!! <3<3<3
O.O ... O.o ... o.O ... O.O
che starebbe facendo Ami???? ahahahahah, mi immagino la scena della piccola di 6 anni che spiega educazione sessuale ad Amu e Ikuto che ne hanno 17!!! ahahahahah è troppo forte come scena!!! ma da dove ti escono simili e fantastiche idee!!!! ahahahah
27 ragazzi???è sveglia la piccoletta ;)
il papà le ha detto tutte quelle cose???? ahahahah no è troppo *ryry ha il mal di pancia dalle risate! XD*
forte anche quella del "Se Amu no Ikuto sì" ahahahah magari potrei usarla sui miei amici ;)
"Rischi di farla diventare una pervertita a tua immagine e somiglianza" evvai Amu!!!! ahahahah, troppo grande come frase!!!! ;)
grr, l'apparizione di Ryan mi ha proprio dato i nervi... grr... almeno poi Amu gli ha risposto per le rime! =)
complimentissimi, sono sempre più presa dalla tua storia ad ogni cappy che passa e la AMO sempre di più!!!!! <3<3<3
continua presto!!!! sono sempre mooooolto affamata dei tuoi aggiornamenti =)

04/08/11, ore 12:41

Bellissimo, adoro sempre di più questa storia!!! Inoltre anche se è un po' infantile il comportamento di Amu nei confronti di Ikuto si vede l'attrazione che c'è tra i due. In più non posso che dire ad Amu che è stata una grande per come ha trattato quel b******o. Però dimmi una cosa, per caso di stava antipatico Ryan delle Mew Mew? Perché questo personaggio lo ricorda molto. Okey, ora ti saluto, già non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sentiamo.

02/08/11, ore 20:16

Troppo divertente!!! Mi hai fatto davvero ridere! Ha proprio ragione Ikuto ha chiedere come si è ridotto XD. Amu certe volte è davvero infantile, però almeno fa ridere!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, mi intriga troppo! Ciao e alla prossima.

02/08/11, ore 18:14

xD hahaha grandee complimenti! XD
<< Dillo...>>Continua sorridente, sotto il mio sguardo rassegnato.
<> xD grandissime!! :D
... "come mi sono ridotto?" xD hihi :D

02/08/11, ore 17:47

Muahahahahahahahahahahahahahah
*ryry stramazza al suolo per il troppo ridere!* XD
santo cielo, è stato troppo forte questo cappy extra!!! muahahahahahahah
Amu ed Ikuto sono troppo belli insieme ed anche stra spassosi!!!!!
non ci si annoia mai con loro!!! ahahahah
non vedo l'ora di sapere come continua e te lo ripeterò ancora... come del resto faccio e farò sempre.... AMO LA TUA FF!!!!! =)

02/08/11, ore 17:42

Capitolo semplicemente meraviglioso!!!! *.*
peccato che i fuochi d'artificio hanno interrotto il quasi bacio tra Amu ed Ikuto XD ma è stato fantastico lo stesso!!!! *.*
ho già detto che amo questa storia???? XD
bene, lo ripeterò fino alla fine perchè è semplicemente sublime la tua ff!!!!! <3
ho visto che hai aggiornato, ma dovevo recensire anche questo cappy per farti sapere quanto mi è piaciuto! =)
complimentissimi!!!!

02/08/11, ore 17:35

hahaahahahahahahahahaahahahaahahahahahahah.....mamma mia....non respiro più dalle risate...poveretto..."Cioppi Cioppi"XD...hahahahahahahahahaahah....mamma mia,troppo bello...e vogliamo parlare del precedente??
Sai...probabilmente abbiamo gli stessi gusti in fatto di canzoni!!XD
Bhe...comunque sei forteXD
By MangaKa98 XP

02/08/11, ore 14:10

chiedo scusa, ma io ho già letto tutta la storia fino ad ora; quindi farò, per il momento, un unica grande recensione:)
come prima cosa devo dirti che sei bravissima e che hai un grande talento, e che quindi guai a te se non scrivi avanti;) la tua storia ha un non so che di "magico".....se posso così definire ciò che mi suscita leggerla. hai una scrittura fluida e non è mai troppo pesante da leggere, come invece mi è capitato con altre storie, anzi, direi che proprio il fatto che sia così fluida ti spinge a leggere avanti....in un certo senso è la storia stessa che ti dice di proseguire, di vedere come andrà a finire. mi è piaciuto molto il rapporto che hai subito fatto instaurare tra Amu ed Ikuto. mi è piaciuto un po meno sapere che Amu era già fidanzata con quel...quel..ok, hai capito con chi(non lo nomino perché rischio di dire volgarità) però mi è piaciuta un sacco come è andata a finire, e sopratutto il fatto che si è preso un ceffone da Amu e un gancio da Ikuto. la scena di Amu che corre su per le scale e risponde male a suo padre mi ha fatto ridere perché mi ha ricordato un litigio che ho avuto tempo fa con il mio. "alieno pervertito"...povero Ikuto un nomignolo del genere senza aver fatto ancora nulla, per il momento XD la scena di lui che va in camera sua e che dopo si addormentano assieme è troppo puccia, e la scena dove Amu lo bacia sulla guancia pensando che lui dorma e invece si sente rispondere "prego"...troppo bella, davvero. mi piace come Amu ed Utau si sono conosciute e anche il fatto che sembra che sappiano subito tutto sull' altra è davvero bella. mi ha fatto ridere la scena in cui Ikuto beve il Burbon e poi lo sputa, come fece Amu in precedenza, e sopratutto la faccia tosta di Ami, hai ragione, fa proprio paura!AHAHAHAH! però mi piace il fatto che A PAROLE abbia fatto letteralmente il culo al piccolo re. menomale che quando si dichiara Amu lo rifiuta,anche perché nutro un certo istinto omicida verso di lui e sono già d' accordo con alcune persone di farlo fuori...sai, più si è, più facile è occultare le prove e il cadavere. però, scusa se te lo dico.....ma come diavolo hai fatto a definire Tadase carino?!?!?! so che dopo hai detto di non sapere nepure tu come ma-ma diciamocelo Tadase è un "biondino cotonato effeminato"(per citare un amica) ed ha pure gli occhi rossi!!!! HA, si, hai fatto benone a dire che aveva gli occhi verdi...in effetti è abbastanza inquietante. però una cosa che proprio non capisco sono i baci a scomessa....pure io ci sono rimasta male quando hai fatto baciare Ikuto e quella Yori-Gatta-Morta. per fortuna non era nulla di serio....però Amu è davvero subdola! accetare l' invito di Tadase solo per fare un dispetto ad Ikuto..bah, tutto sommato ha pure lei le sue buone ragioni.beh, ecco....credo di averti annoiata abbastanza quindi ancora due cosuccie e basta...ho visto che all' inizio scrivevi male il cognome di Ikuto, ma che dopo l' hai corretto, menomale mi è quasi venuto un infarto quando l' ho vistoXD seconda, e credo pure ultima, volevo dirti che io questa storia l' ho letta dopo che me l' ha consigliata mia sorella, SheShe93, sinceramente da come me ne parlavo pensavo che, come al solito, avesse esagerato, gonfiando la cosa più del dovuto con complimenti e via dicendo. ma dopo che l' ho letta posso dire solo che tutti i complimenti che ti ha fatto sono ancora poca cosa. bravissima.
Kiss and Bye
Amu
P.s devo erigere un monumento ad Ami per la facilità con cui ha fatto il culo a Tadase; e poi ha detto che è la cognata di Ikuto! quella bimba è un mito! ciao ciao!:)

02/08/11, ore 10:36

già, a quanto pare Amu, per lui non era abbastanza.....ma va a farti fottere!(chiedo scusa per il termine)ma però, se questo comporta avere Ikuto in camera tua che cerca di consolarti........>/////< beh, non c' è che dire. comunque Amu è un po(tantoantoanto) ritardata. non accorgersi che Utau è in realtà Utau Hoshina.....non ho parole. per alla fine diventeranno amiche, verooooo? e già, Amu, non o stante tutto, conosce bene Utau...ihihihihi
adesso scusa ma devo proprio andare; devo fare una marea di cose. scusa la breve recensione. mi riffarò al più presto
kiss and bye
SheShe93
p.s sono Curiosissima di vedere il seguito. ha si. complimenti fai degli aggiornamenti lampo. Ciao

01/08/11, ore 21:24

Bellissimo questo capitolo! Emozionante, Ikuto lo adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro troppo questa ffc!!!!!

31/07/11, ore 14:03

....aaaaaaaaaaaaa.....che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e la piccola vendetta di Amu,devo dire che è stato il momento più bello!!XD
E poi Ikuto...bhe.....è decisamente Ikuto!!hehe....
...Bhe ciao,a presto(Spero....Visto che i miei rompono sempre ù.ù)
GoBy....(ancoraXD)

30/07/11, ore 13:42

Ok aspetterò con trepidazione che arrivi la prossima settimana per poter avere un altro bellissimo e buonissimo assaggio della tua fantastica ff!!!! =)
come sempre bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continua!!!! =)
scusa la reccy breve, ma sono leggermente di fretta XD
mi rifarò alla prossima occasione promesso =)