Love Begins.
di IceJuliet

12/06/12, ore 23:45

Lo sapevo! Quel Ryan non mi è piaciuto da subito! È stato proprio un gran bastardo! Ikuto avrebbe dovuto rompergli il naso!! Far soffrire così la povera Amu! Fortuna che adesso si è tolto di mezzo per sempre ( almeno spero). Adesso Ikuto può farsi avanti senza problemi. Vado a leggere subito il prossimo.
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:47 pm)

12/06/12, ore 23:26

Questa storia continua a piacermi sempre sempre sempre (ndtutti: abbiamo capito) di più. Quando ho letto la storia di Amu mi è dispiaciuto moltissimo! Ma sono contento del fatto che non abbia perso il sorriso. Poi quando ho letto che Amu ha un ragazzo ci sono rimasto, ma da subito si nota che tra i due non va tanto bene. Meglio per Ikuto XD. Per non parlare dell'entrata in scena di Utau. Semplicemente grandiosa. Amu non si è lasciata intimidire, brava Amu( adesso parlo anche con i personaggi di SG ù_ù). Comunque volevo chiederti se il nome Usui l'hai preso dal manga/anime Kaichou wa maid-sama.. Solo pura curiosità. Ora vado a leggere gli altri capitoli :)

12/06/12, ore 21:24

Oddio! Questa storia mi piace davvero tanto, e sono solo al primo capitolo! Ikuto e Amu sono perfettamente IC e insieme fanno morire dal ridere. La fine del capitolo fa morire, Amu è una grande. In effetti è vero, molte volte i ragazzi possono essere molto stupidi( mi sto offendendo da solo XD). Potrà sembrare strano che a un ragazzo piaccia Shugo Chara, ma non mi importa di quello che possano pensare gli altri. A me piace ed è questo ciò che conta. Ora che ti ho annoiato con il mio monologo vado subito a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:32 pm)

08/01/12, ore 23:10

ma tu sei pazza!!!!!!devi continuarlo per forza senno' ti prendo e ti disintegro . Sono un po esagerata no? comunque bravissima! applausi!
kiss ,
yukari kudo2000 (mi scoccia scrivere anche in maiuscolo)ahaha

01/01/12, ore 13:53

Quant'é  bella questa storia !  sei bravissima e la storia é molto intrigante ; infatti l' ho messa nelle preferite ! Un bacione e buon anno >.< <3

23/12/11, ore 16:00

k carina sta storia cmq una curiosita' i riferimenti con i nomi usui e akito sn casuali o voluti???

20/10/11, ore 22:19

ASSOLUTAMENTE VOGLIAMO UN SEQUEL!!!!!! Qst è storia nn è stupenda non è bellissima è assolutamente irrimediabilmente completamente favolosa!!!!

28/09/11, ore 00:17

stupenda, no sul serio questa tua ff è sensazionale...la fine è stupenda, finalmente si sono dichiarati, kyaaaaaaaaaaaaaaaaa.
lo sai, la storia del sequel è molto interessante, mi piacerebbe sapere cosa uscirebbe dalla tua testa questa volta. BRAVISSIMA

14/09/11, ore 13:59

Assolutamente fantastica!!!! amo la tua storia e tu sei bravissima!!! Complimenti!!!! e ora vado a leggere il sequel!!!! baciiii :*

10/09/11, ore 13:20

*_____* BRAVAAAAA Juliet<3 mi è piaciuta un sacco: bella bella bella! spero tanto che tu scriva un'altra fanfiction. bacio =D

10/09/11, ore 12:30

Era ora!!!! Santo cielo erano 23 capitoli che si aspettava questa scena!!!XD Finalmente hanno capito i loro sentimenti. Ma dico io, che ad Amu le ci voleva una sbronza per rivelare i suoi sentimenti ad Ikuto è troppo forte. Lui d'altro canto che solo in quel momento le dice le paroline tanto attese non è da meno...u.u Comunque bellissimo capitolo, scritto molto bene! Peccato che sia la fine T.T... ^ ^ baci darkmeme
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:31 pm)

10/09/11, ore 12:21

SIIII!!!!!!
Bellissima, ma no che dico meravigliosa... No, è ancora troppo poco... Non riesco a trovare le parole è...è :D
Basta non ci sono aggettivi per una cosa del genere!!!!!!
Che bello la continuerai!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!
Sn euforica questa cosa mi piace un sacco :)
Ma hai intenzione di continuarla con una cosa altrettanto lunga, vero?!?!?!
Spero di si. Comunque è scritta bene come al solito e hai reso benissimo le emozioni dei personaggi!!

10/09/11, ore 00:03

oh si, ti prego scrivine un seguito! Sono curiosa di sapere le reazioni di utau, dei genitori, vedere come procede la relazione tra utau e kukai, e soprattutto come procederà la storia tra amu e ikuto! Quindi ti prego fai un proseguimento! Comunque parlando ora della storia devo dire che è stata sensazionale! Hai descritto i caratteri dei personaggi alla perfezione, non riuscivo a smettere di leggere, e soprattutto mi immedesimato benissimo nella storia perché l'hai descritta benissimo! Complimenti! Mi sembrava quasi di vedere la storia dal vivo! Hai decisamente .guadagnato una nuova lettrice! :)

09/09/11, ore 19:04

*.*...anche a me viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!E' troppo bellaaaaaaaaaaa...ti prego fai il continuo!!Ti seguirò in capo al mondo per continuare a leggereeeeeeeeeee!!!Tu scrivi divinamente!!E' non sono solo stupide,piccole lusinghe....è la pura verità!!
MangaKa98^^

09/09/11, ore 17:16

T.T Non può essere finita seriamente!!
Questa storia è stata appassionante sin dall'inizio, e leggendo le altre recensioni sono felice nel constatare che non sono l'unica a voler leggere un sequel..
Spero davvero di leggerlo in futuro (anzi, se lo scrivi avvisami xD)..
Un bacio, Siù