Love Begins.
di IceJuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/11, ore 08:25

Bellissimo e emozionante anche questo come capitolo! Scusa una curiosità, ma il titolo del brano è rivolto a Utau o a Ikuto? Comunque la storia è sempre scritta bene ed inoltre è bella l'amicizia che c'è fra Utau e Amu. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo alla prossima! Ciao.

23/07/11, ore 08:19

Anche questo capitolo è estremamente emozionante! Mi piace molto come stai facendo proseguire la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti giuro che non ho mai letto una ffc a capitoli così bella di shugo chara. Ciao, alla prossima.

22/07/11, ore 22:17

Dire che amo la tua ff e' un insulto perché io la venero!!!
Mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!
Spero aggiornerai presto e se domani non avrai mie notizie sarà solo perché sarò in viaggio e non avrò internet XD quindi pazienta che poi avrai una mia recensione! =)

22/07/11, ore 20:08

Questa storia è davvero bellissima! Mi piace molto come descrivi il carattere dei personaggi. Soprattutto mi piace perché sia nell'anime che nel manga le mie coppie preferite sono sempre state amu e ikuto e kukai e utau. Continua così! Ciao.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 08:38 pm)

21/07/11, ore 22:46

Ho risposto al tuo messaggio ed ora eccomi qui a commentare!!!
Che dire, questa storia mi piace sempre di più!!! Adoro Amu e venero Ikuto!!!
Sono la mia coppia preferita, così come lo sono Utau e Kukai!!!
Sp
Ero di leggere presto il seguito e se non recensisco subito il motivo lo spiego nel messaggio che ti ho inviato XD
Complimenti ancora per la splendida ff!

21/07/11, ore 15:22

Ciao, anche a me piace molto questo manga/cartone (infatti presto anch'io pubblicherò una ff di Shugo Chara) e la tua storia e' davvero molto carina =) Spero di poter leggere presto il capitolo successivo! Complimenti, continua così che la storia mi piace molto!!! =) ryry

19/07/11, ore 00:14

Ciao!!!! Ho letto adesso la tua storia, sai ho iniziato d poco a guardare l' anime e devo dire che se gia` prima adoravo  ikuto e amu come coppia leggendo la tua storia  ora  non spero altro che vederli insieme anche "animatamente" , tornando alla storia comunuqe   mi piace parecchio, mi intriga  XD   quando  nei primi capitoli ho letto che la mamma di ikuto si stava per risposare e che la mamma di amu purtroppo li aveva lasciati mi era balenata l'idea in testa  che  i loro genitori potessero mettersi insieme  e  quando l' ho letto  ci sono rimasta!! xD
poi mi e` piaciuta molto anche la parte in cui amu spiega ad ami perche` la loro mamma non c'e` piu` e ho notato che hai usato la frase di Rossana e non ho potuto trattenere un sorrisoXD   e poi mi piace moltissimo come descrivi i battibecchi tra amu ed ikutoXD   mi hanno fatto  ridere a crepapelle e allo stesso tempo  avere il cuore a mille nei momenti  romantici quindi..... brava!!! E dopo questa recensione chilometrica concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo . Ciaoo!!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]