Love Begins.
di IceJuliet

30/07/11, ore 10:54

spettacolo sto capitolooo!!! *w* nn ti preoccupare selometti la settimana proxima l'altro! basta k lo metti...ancora brava! :3

29/07/11, ore 22:48

Bellissimo questo capitolo, ma devi proprio farmi aspettare così tanto per il prossimo, io già non vedo l'ora! Maledizione a quella Yori, già mi stava antipatica quando Amu l'ha vista baciare Ikuto! In più non vedo l'ora che Tadase sparisca dalla vita di Amu, sarebbe un sogno. Comunque sono ansiosa di vedere Amu e Ikuto insieme. Ci vediamo alla prossima, ciao.

29/07/11, ore 07:56

Stupendo anche questo capitolo, accidenti a quel Tadase però, chi gli ha permesso di nascere? Comunque è stato molto emozionante lo stesso, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

28/07/11, ore 21:50

*__*....mamma miaaaaaaaa.....hai descritto alla perfezione un mio sogno sai...(Certo non c'era ikuto,magariXD)cioè che nell'ultima parte,nel sogno,io vedo un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri sdraiato sul letto....poi la scena cambia e mi ritrovo il ragazzo che sbatte la porta della mia camera e mi dice:"Hey come stai??"
Fine del sogno...mi sveglio tutta sudata...con il lenzuolo tutto attorcigliato....vedo l'ora sul cell e sono le 3 di notte....(che razza di sogno è U.U)mi sono messa una paura leggendo stò capitolo!!XD
No scherzo...veramente bello...e poi cosa combineranno quei due finti "Tu non sei nulla per me"??XD....
....aggiorna presto che sono curiosa....
...GoBy =P!!
PS:penso che cambierò nome....quindi non ti spaventare se non mi vedi più rispondere come GoBy(ma che ti importa di me poi ù.ù)Sono MangaKa98!!XD
PPS:Adoro AMIIIIIIIIIIII...penso che diventerò la sua pan numero 1!!
A presto!!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:54 pm)

28/07/11, ore 20:54

Le parole che Utau ha rivolto ad Ikuto prima di partire sono state troppo belle! =)
ma dai, che fortuna ad essere a casa da soli per un pò di tempo! speriamo succeda qualcosa!!!! ;)
ahahah, la scena di Ikuto in boxer ed Amu super imbarazzata è stata troppo bella!!!! XD che scena e pensare che a me è successa più o meno la stessa cosa col ragazzo che mi piace! *ç*
già Ikuto bello hai una possibilità visto che sei solo con Amu (lasciamo perdere Ami dai è ancora piccola! XD) quindi muovi quel tuo fantastico didietro e datti da fare!!! XD
Utau ed Ikuto hanno una madre troppo forte!!! stare allo stesso gioco della figlia per far dichiarare il figlio è stata troppo un'idea geniale!!! =)
ho manie omicide verso Tadase... posso aiutare Ikuto ad ammazzarlo??? occultiamo il cadavere insieme così faremo più in fretta ;)
Ami!!!! giuro che dopo la tua frase riguardo l'essere la cognata di Ikuto ti erigo un monumento in oro!!!!!! è troppo sveglia e forte questa piccolina!!! *.*
oddio, davvero ha detto...? MA IKUTO SEI USCITO DI MELONE!!!! lei è tutto per te!!!! rincitrullullito! (ok, forse guardare Bambi mi ha dato un pò alla testa anche a me! XD eheh)
un amico??? tu sei tutto tranne che un amico! uff, che rincitrullullito! (eh dai ancora, si è capito che mi piace Bambi??? XD)
comunque, se non si è capito il capitolo mi è stra piaciuto e amo sempre di più la tua storia!!!! =)
spero di leggere presto un new aggiornamento!!!! =)
bacioni

ryry

28/07/11, ore 14:10

grandissima IceJuliet! :D certo ke ami è proprio na grande!! xD hihi .. continua così sei prpr brava! ;D

28/07/11, ore 12:42

che belloooooooo!!!! gia prima volevo dirlo ma questo Ryan è proprio bastardo! trattare così la povera Amu......per fortuna che c' è Ikuto! XD però certo che ha avuto una bella sorpresa....ritrovarsi a cena proprio lui....XD non vedo l' ora di continuare a leggere questa bellissima storia!
kiss and bye
SheShe93
p.s devi continuare ad aggiornarlaaa!! (anche perché so già cosa succende nel cap 11 dato che le mie amiche mi hanno fatto spoiler...-.-")

27/07/11, ore 14:42

aaaaaaaaaaaaaaaaa...scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo...ma quella rompi di mia nipote voleva giocare con le bambole(ed è strano che io abbia accettato,no effettivamenti mi ha ricattato....è veramente dura avere 2 nipoti a 13 anni ù.ù!!)XD....bhe che posso dire..oltre che sei un fulmine ad aggiornare...bhe è fantastica....la A-D-O-R-O!!!e poi concordo con il fatto che il piccolo re è sempre in mezzo...e concordo anche con il fatto che Tadase sia inquietante con gli occhi rossi O.O!!XD.....bhe ora ti lascio...
By GoBy^^

27/07/11, ore 13:40

Capitolo stupendo!!!! <3
spero che Ikuto ed Amu si mettano presto insieme!!! =)
adoro, no anzi, amo la tua ff!!!! =)
bacioni alla prossima!!! <3

26/07/11, ore 22:31

WAAAAAAAAAAA!!!! troppo bello!!!!! ma dico, sei una dea della scrittura? mi sto letteralmente mangiando la tua storia!! ma-ma devi dirmi come cavolo fai a scrivere così bene! perché non la sto leggendo come al solito.....mi ha davvero presa e sono al secondo capitolo! ma te ne rendi conto?! O.o comunque sia se i primi sono così.....non vedo l' ora di leggere il seguitoooooooo! 8D infatti ti saluto perché devo correre a leggere il 3° capitolo.
ancora saluti,

26/07/11, ore 22:24

BE-LIS-SI-MAAAA!!!!!!XD davvero, è meravigliosa, stupenda, troppo bella! e sono solo al primo capitolo! non vedo l' ora di poter leggere il seguito! sei davvero bravissima! però, se mi permetti, vorrei darti un picccccolisssssimo consiglio, anzi, è una supplica, non scrivere il cognome di Ikuto Tzukiyomi; te ne prego! è TSukiyomi! a parte questo....ha, si! sappi che la metto nelle preferite, nelle seguite e nelle da ricordare; se non ti dispiace. a parte questo.....non vedo l' ora che tu la finisca! mi raccomando, non vedo l' ora di leggerla tutta e dato che questo è soltanto il primo capitolo e sono già così presa..... sappi che conto su di te per una bella storia d' amore a lieto fine!!!XD
Bacioni, e grazie per questo primo, splendido, capitolo.

26/07/11, ore 20:36

xD haha stupendo sto capitolooo!!! certo... tadase nn c'ha proprio niente da fa è?! amuto 4ever!! ti ringrazio ancora per aver postato questo capitolo continua così sei un mitoo ;P

26/07/11, ore 20:03

Bellissimo anche questo capitolo, però accidenti a conosciuto Tadase e io che speravo che ci sarebbe stato solo Ikuto! XD Però se non ricordo male Tadase aveva gli occhi rossi e non verdi. OK, ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/07/11, ore 23:24

Davvero stupendi questi capitoliii!! ti faccio i miei complimenti!!! *w* :3 quando continui?? spero molto presto! è troppo bella sta fanfiction!! :D :D

25/07/11, ore 18:14

Bellissimo anche questo capitolo!
ogni volta che aggiorni mi si illuminano gli occhi e quando finisco il capitolo vorrei sempre il prossimo a portata di pc per leggerlo subito!!!
sei bravissima e la tua frase di chiusura "E poi dicono che la vita non è un film" è stata spettacolare!!! =) ci stava proprio benissimo!!! =)
complimenti e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento (sì, lo so... sono insaziabile della tua ff ed allora?!? XD)
bacioni alla prossima! =)

ryry