Ritorno a New York
di Sonnyx94

20/07/12, ore 19:35

Credimi dal modo in cui scrivi e fai trasparire le emozioni di ogni personaggio,credo veramente che un giorno tu possa realizzare il tuo sogno di scrivere dei libri,davvero hai talento!!!
Per quanto riguarda la storia la amo è originale e mete in risalto le problematiche adolescenziali di oggi!!!Sono una tua grande fan e continuerò a seguirla e se posso,e il tempo me lo permette, anche recensirla ;)
NON smettere mai di scrivere!!!
Un Bacio
Vale

19/07/12, ore 18:18

No ti prego non smettere di scrivere la tua storia è davvero bellissima sono stata sveglia fino alle 4.00 di notte x leggerla tutta perchè la tua storia mi teneva incollata al computer...non smettere sei davvero bravissima a scrivere.....quindi ti pregoooo continuaaaa!!!

19/07/12, ore 12:18

Trovo questa fanfiction meravigliosa, l'ho sempre trovata meravigliosa sin dalla prima volta che la lessi e sarebbe un vero peccato non continuarla. E' una storia che colpisce, ogni capitolo ha qualcosa che lo rende estremamente intenso. Tipo in questo capitolo hai spiegato in modo estremamente perfetto i sentimenti che Joe prova per Demi e i suoi amici e il disgusto che prova verso Chelsea&Co. Il momento dello sfogo dove picchia Robert e lascia la sua ragazza è la parte migliore a parer mio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai al più presto.
Bravissima,davvero!

17/07/12, ore 21:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era da mesi che aspettavo il nuovo capitolo!! u.u Bellissimo come tutti gli altri! *-* Non smetterò mai di dire che questa una delle ff più belle che io abbia mai letto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Xoxo-
Super_Lovatics

26/06/12, ore 20:55

AMO la tua FF ! E' semplicemente fantastica.. non vedo l'ora che continui :D

07/05/12, ore 23:21

Mi piace molto la tua storia! É scritta bene e,l' ho messa nei miei preferiti..Se ti va,puoi recensire anche le mie..bella comunque ;)

07/01/12, ore 12:24

Ciao, sono una nuova lettrice e la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! Su Demi lasciati andare, si vede che ormai siete innamorati persi <3<3!! Tantissimi complimenti davvero! :D:D
Continua presto! :)

02/01/12, ore 16:18

Scusa per il ritardo xD Daiiii facciamo sciogliere un pò Demi..mi piacciono insieme e poi è verissimo l'amore rende migliori certo Joe in tutte le vesti è già il massimo però meglio ancora così :) continua presto ^^

28/12/11, ore 12:57

finalmente un capitolo lungoo *-* spero che continuerai presto però u.u joee daii si vede da lontano che sei innamorato di lei su non è tanto difficile da capire :)

27/12/11, ore 01:34

è fantastica ca*** (scusate la parola xD) Ma mi piaceee tantissimooo...non vedo l'ora che posti l'altro capitolo :D

04/12/11, ore 15:04

Era ora!!!!! In tutti i sensi intendo eh :) perchè finalmente il padre è stato preso, perchè joe ha scoperto il segreto, e perchè joe ha baciato Demi *_* continua presto, sono curiosa di conoscere la reazione di Demi :)

04/12/11, ore 10:48

ahh finalmente bellissimo cpaitolo e finalmente anche io ho scoperto il segreto u.u spero continuerai prestooo :D

02/12/11, ore 21:39

Finalmente si sono baciatiiiiiiii *----* *balla la conga* ahaha xD questo capitolo è stupendo!!! Giuro che stavo piangendo nella parte in cui Joe ha soccorso Demi...povera Demi :( il padre fa proprio schifo! Come si fa a far del male alla propria figlia?! Bo...comunque mi piace questa storia! Sono curiosa di vedere la reazione di Demi al bacio *----* baci, Vale :)

26/11/11, ore 17:15

Bellissimo *_* pura casualità l'incontro a Los Angeles eh? :D Attendo il prossimo "appuntamento" quindi aggiorna presto ù_ù un bacio
-Lulù :)

26/11/11, ore 14:26

bellissimo capitolo due in uno *-* davvero mannaggia ai vigili urbani ahah