Ritorno a New York
di Sonnyx94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/11, ore 14:34

bellissimooo joee che cretinoo però non si conquistano così le ragazze ùù hahahha
sql ti preogoo ***-*

08/09/11, ore 09:19

*Fa un sorriso soddisfatto e inizia a gongolare* Io l'ho già letta, lalaa.
Ed è stupenda *_*
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui fai andare le cose e voglio assolutamente leggere i nuovi capitoli che non ho letto ancora.
Continua subito che voglio leggerne altri. *-*

05/09/11, ore 01:35

Ma io adoro questa FF!!! voglio che si incontrinooo!!! :D hehe ora Joe starà sbavando dietro a Demi, altrochè Chelsea! :) continua presto, sono troppo curiosa :)

Vale ;)

03/09/11, ore 22:07

bellissimooo oh ragazza che bello che scrivi su jemi almeno non sono l'unica vado subito a vedere l'altra fan fictionn ùù <3

02/09/11, ore 18:14

Hey ciao :) Ho trovato la tua FF e in pochissimo tempo l'ho letta tutta.
E' tipo "WOOOOW". Sei brava e mi piace tanto :) Non vedo l'ora di sapere il continuo!

02/09/11, ore 14:29

Adoro questo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! :) Finalmente Joe l'ha notata e sono certa che nel prossimo capitolo succederà qualcosa! :D aspetto il 6...:) Baci, Vale :)

02/09/11, ore 13:40

Ehi, questa storia mi piace molto ed infatti è tra quelle che seguo, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, quando puoi, posta il 6° capitolo, sono molto molto curiosa :D Un abbraccio.

P.S.: se ti va passa da me :)

23/08/11, ore 12:23

questo capitolo è magnifico! *--* mi piace molto questa storia...e povera Demi! Ne ha passate tante... :( non vedo l'ora che si incontri/scontri con Joe! succederà vero? :D ahaha

Vale :)

15/08/11, ore 01:36

wooow io adoro questa storia ogni capitolo diventa sempre più interessante continuaaaaaaaaa :DDDDD
e hai anch eun bel modo di scrivere ;D

10/08/11, ore 11:33

bellissima questa storia! mi piace tantissimo! non è come le altre in cui si descrive sempre una 'Demi' felice e spensierata...qui descrivi una Demi malata, e ormai 'guarita'. Bella, veramente..sto leggendo un pò tutte le tue storie e devo dire che mi piacciono tantissimo! :D sei brava a scrivere, anche se non capisco perché tu abbia così poche recensioni ^.^
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.. incontrerà Joe? cosa succederà tra i due? sicuramente subito amore! Jemi non può mancare! ahahah :)

ps se non si è notato, sono una grandissima fan di Jemi e di Demi. Continua presto :)

Vale.

01/08/11, ore 21:45

Oddio mi sembra di averla già letta... Non è che l'hai messa in un'altro sito??? Cmq è bellissima :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]