Ritorno a New York
di Sonnyx94

26/11/11, ore 11:39

Dire che mi sono divorata questo capitolo è poco...mi sono rispecchiata molto nella parte in cui Demi diceva di non credere in Dio,per tutte le cose ingiuste che ci sono in questo mondo!!!Finalmente ci sono dei risvolti...quanto sono teneriiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio Vale 93

11/11/11, ore 10:30

capitolo bellissimo , non sai quanto mi sono incuriosità voglio saperee il fatto di demii uffii davvero bellissimoo mi hai coinvolto proprioo *-* metti presto il continuoo :D

10/11/11, ore 23:08

Magnifico! È stupendo questo capitolo!!! Ma voglio sapere se Joe dirà a Demi che è innamorato di lei!! Sarebbe troppo bello!! *w* ma sicuramente ci farai penare moooolti capitoli prima di arrivarci!! :3 mi piace questa storia...è davvero bella :) continua presto! :) e se vuoi passa da me, ho messo il capitolo dieci :) Baci, Vale :)

10/11/11, ore 19:37

ODDEO ODDEO ODDEOOOOOO VOGLIO SUBITO SAPERE COME CONTINUA,mi piace troppo come scrivi questa storia mi sta intrigando sempre di più...non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!APETTO CON ANSIA XD

28/10/11, ore 14:01

Finalmente hai postato :D non vedevo l'ora di scoprire il continuo! Ed eccomi qui a recensire..:) allora, questo capitolo mi piace perchè finalmente quei due parlano e "scherzano" (più o meno) :) Demi vuole fare la dura perchè sa come sono i ragazzi, ma non sa che lui è diverso dagli altri (nel profondo xD) .. :D sono curiosa di scoprire se Demi cederà a Joe!! (ovviamente si :)) Baci, Vale Ps continua presto, sono curiosa :)

27/10/11, ore 19:42

ahh finlamentee bellissimo episodio ora le cose iniziano a farsi serie *-* ti prego metti presto il continuo <3

20/10/11, ore 22:18

Ehi scusa il ritardo, eccomi qui!! Finalmente hai aggiornato!! Lo sai ormai amo la tua storia e non vedo l'ora che tu scriva il continuo *.* per favore fai fuori il padre ._. mi sta già sulle palle scusa i termini xD Comunque ripeto, voglio il continuo :D quindi aggiorna presto!!!!!

16/10/11, ore 22:24

Io ADORO questa ff! Davvero, mi piace un sacco!!! Forse perchè sono una fan della coppia Jemi?! :D lol no, seriamente, amo il modo in cui scrivi! Però, io ora voglio sapere come continua!!! E soprattutto quando Joe si deciderà a lasciare il gruppo 'snob' e a seguire il suo cuore! Tanto si sa che la nostra cara Demetria è cotta del strafigo Joe Jonas *--* (chi non lo sarebbe?? :D) <3 comunque, continua presto! :) sono curiosa!! <3 Baci, Vale ^^

16/10/11, ore 21:41

Sarò diretta: tu devi continuare assolutamente èé. Mi piace il modo in cui scrivi, avvertimi appena aggiorni :) x

20/09/11, ore 21:20

MI PIACE MOLTISSIMO QUESTA STORIA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE...ADORO LA COPPIA JEMI <3

18/09/11, ore 19:43

Eccomi qui a recensire! Beh, stupendo come sempre! Adoro questa storoa! E poi ora si sono aggiunti i 2/3 dei Jonas :D voglio proprio sapere se Demi 'perderà il suo tempo' con Joe Jonas. Lol ovviamente si! :) continua presto :D

Baci, Vale :)

17/09/11, ore 13:24

aww bellissimaa non vedo l'ora di leggere il continuoo voglio tanto jemiiiii ti pregoo continuaa *-* <3

13/09/11, ore 17:13

Mi piace mi piace! :D bello questo capitolo...finalmente quei due si parlano!!! :D però adesso li voglio vedere assieme ù.ù continua presto! :) Baci Vale :)

10/09/11, ore 02:54

WooooooW ma tu scrivi in un modo magnifico sei davvero portata per scrivere.. e stupenda *___* contniuala il prima possibile sono troppo curiosa  <3 <3

I'M LITTLE SKYSCRAPER <3

08/09/11, ore 23:40

Okay.. è stupenda.
Joe mi piace anche così :33
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaao!