L'attacco della Mary Sue
di SimplyMe514

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/11, ore 18:20

Hahahahahahaha, bella, bellissima vendetta contro Miss Perfettina Col Nome Piu' Lungo dell'Universo! Hermione mi piace, è di una cattiveria irresistibile XD

27/08/11, ore 18:18

Okay, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e già mi fa morire!
Tesoro, sei bravissima! Questa Bla Bla Bla Bla Bla Bla è odiosissima... Tzè, ancora non ha fatto i conti con le ragazze di Hogwarts.
Ossè, meraviglioso! Aspetto il quarto capitolo!
Fantastica!
Mi hai fatta morire. Storia E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!
Sei un genio malefico, Ossè.
Beh, chiudo và. Ti avrò già traumatizzata abbastanza *V*
Besos Besosos Besososos;
NinaHunterOfArtemis;

27/08/11, ore 17:28

ahahah quanto mi piace la perfida Hermione..Scrivi davvero bene, sei riuscita proprio a farmela odiarla questa Avalon Eccetera!!
Hermione ha in mente di usare la Pozione Polisucco, vero?? Dio, non vedo l'ora!!
Aspettano fremente il prossimo capitolo :)

26/08/11, ore 21:52

Bel capitolo :) In effetti tutto quel silenzio in sala grande non si è mai visto.. sarebbe stato meglio se fosse sceso dopo l'ingresso di Avalon Eccetera!! Per il resto mi piace tutto, anche se da Harry mi aspettavo un po' più di compostezza rispetto a Ron :)
Bacioni

26/08/11, ore 21:49

Veramente due bei capitoli, complimenti!!
In effetti le Mary Sue sono insopportabili.. non vedo l'ora di sapere come si vendicherà Hermione della nostra Avalon Perfezione La Crux XD (tra l'altro nello scorso capitolo mi hai fatto morire dal ridere con tutti quei nomi.. ma quanto ci hai messo a trovarli tutti??)
Ti ho messo nelle seguite e aspetto impazientemente il prossimo capitolo :)
Bacioni

26/08/11, ore 19:44

critica davvero azzeccata, la storia è scritta bene e aspetto il seguito

26/08/11, ore 13:41

Beatrice Portinari, levati dalla Rosa dei Beati, è arrivata .... E' ARRIVATA MARY SUE! La perfettissima, gentilissima, disgraziatissima, ma coraggiosissima!

Brava, mi piace questa parodia XD

26/08/11, ore 13:39

devo per forza muoverti due critiche due, perchè è necessario, sennò sarebbe una parodia perfetta.
prima di tutto, la disgrazia prevista dalla cooman: fosse per lei, sarebbe morto mezzo mondo, o perchè si è strozzato con una costoletta di pollo o perchè si è soffiato il naso... nessuno a hogwarts le da retta, gli unici momenti in cui ha indovinato qualcosa sono quelli in cui ha fatto vere profezie. se è questo che intendevi, forse dovresti specificarlo meglio, perchè non si capisce proprio benissimo.
la seconda è per il riferimento a britney spears... insomma, sono maghi, è difficile che ne sappiano qualcosa.... al massimo (AL MASSIMO) i nati babbani.
comunque è carina, come storia. l'idea di harry e ron che sbavano vedendo questa "mary sue" mi ha divertito abbastanza... voglio vedere cosa tiri fuori in seguito. ti auguro buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]