Ci sono voluti sette anni.
di Ystava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/15, ore 15:14

Fantastico, mi è piaciuta l'idea di rendere ogni anno con due capitoli che, anche se possono sembrare pochi, hai reso in modo fantastico. Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi, per niente banali. La storia ha avuto spesso colpi di scena che non mi sarei aspettata. E la fine, così romantica e giusta per la ff, complimenti davvero, nonostante tu abbia scritto questa storia quattro anni fa scrivevi già ottimamente. Bene proseguo con la prossima tua fanfiction.

04/08/14, ore 15:52

Oddio. Non è finita in modo triste e drammatico come mi aspettavo. Stavo pre piangere, realmente.
Scusami, so che è tardi per scrivere una recensione, ma l'ho letta solo ora, quindi sono giustificata u.u

27/02/14, ore 19:14

Premetto che l'ho lettto tutta in un fiato, perchè troppo presa dal sapere il finale, che, lasciatelo proprio dire è non bello ma divino, pensavo di essermi persa la magia. Ma mi sbaglio perchè questa storia è una magia, per cui i miei complimenti, è davvero splendida!

25/10/11, ore 14:25

Questa storia l'ho letta ieri sera, ma non avevo ispirazione per farti una bella recensione, e quindi ora sarai delusa perchè non ce l'ho neanche adesso xDDD

Premettendo che, me la sono presa a male quando li hai fatti lasciare, giuro che non volevo leggere più niente, poi però mi sono fatta anima e coraggio e sono andata avanti, leggendo il bel lieto fine che hai lasciato a entrambi.

Mi piace molto l'idea di dividere in due i capitoli per ogni anno: uno sotto il punto di vista di Rose e l'altro sotto il punto di vista di Scorpius. Mi piace, ma cosa non piace a me? Beh, pasta e zucca, col cavolo e con i piselli sicuramente ùù

Bravissima comunque, <3
Mery

13/10/11, ore 21:07

carina davvero. Finale molto diabetico, ma ci voleva dopo i due capitoli di tragedia amorosa... mi è piaciuta molto questa ff e continuerò a seguirti nel caso tu scriva ancora su Rose e Scorpius :) ti faccio i complimenti. un saluto!

12/10/11, ore 22:01

Bellissimo!
questa storia mi è piaciuta proprio!
Sei davvero brava!
Complimenti =]

11/10/11, ore 22:05

EPILOGO STRAORDINARIO.
Bravissima, davvero, mi è piaciuto moltissimo *-* Mi dispiace così tanto che sia finita però çç Ma comunque sono felice che Rose e Scorpius hanno capito di essere fatti per stare insieme <3
Ancora complimenti per la bellissima storia! Mi sa che tornerò a rileggerla più in là! :3
Alla prossima! <3

11/10/11, ore 21:55

Ooh, meno male. Sono pienamente soddisfatta di questo epilogo. Lo sapevo che non sarebbe finita così. No, in realtà dopo l'ultimo capitolo ero disperata. Ma... complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Leggerò anche altre tue storie, dato che questa mi è piaciuta tanto.

11/10/11, ore 21:17

Gwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *--*
Non ho recensito prima, ma l'ho sempre seguita u.u
Meritava di finire così.
Stupenda, davvero.
Non ci sono parole per descriverla **
Bravissima.
E*.

11/10/11, ore 21:16

*-* E' finita, davvero... Quasi non ci credo!
Mi prendo la libertà di dirti che anche io mi sono affezionata in modo incredibile a questi personaggi, alla tua Rose, al tuo Scorpius ma anche a Gracie, Mitchie e gli altri... Hai saputo creare personaggi quasi reali, che vivono situazioni che possono essere vissute da tutti (magia a parte :P)...
Forse nella tua storia non è presente la suspence, la lotta contro il male, l'avventura... Ma di certo non è una storia noiosa! Insomma, quale avventura è più grande di quella che si vive cercando e scoprendo l'amore?
Devo davvero farti i complimenti per aver creato questa splendida storia, con questi splendidi personaggi e gli splendidi messaggi che mi sono passati leggendo i tuoi capitoli...
Quest'ultimo, in particolare, dopo il capitolo della neve è il mio preferito! :D
Tutti i personaggi hanno il loro happy ending (che io adoro oltre ogni dire *-*): Albus, Gracie e il loro piccolo (anche se secondo me è una bella bimba! :D), Steve, Kevin, Michelle... Ma soprattutto loro: Rose e Scorpius... Ora ho capito il titolo! Credevo che i sette anni fossero quelli di Hogwarts e invece sono anche i sette passati dopo!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di entrambi, specialmente quelli di Scorpius... Non so neanche che parole usare per farti capire quanto mi sono piaciuti!! *-*
Ed è stata stupenda la scena in cui Rose dice a Scorpius che lo ama: è inutile, per quanti anni possano passare il vero amore non si scorda mai e, soprattutto, non importa il tempo che ci impieghiamo, torniamo sempre dalla persona di cui siamo innamorati! *-*
Meravigliosa, bellissima, fantastica, stupenda!! *-*
Ho esaurito gli aggettivi! :P
Ti ringrazio per i ringraziamenti (carino il giro di parole! :P) e sappi che, quando hai bisogno di qualche minaccia, sono sempre a disposizione!
Scherzi a parte, tutte le belle parole e i complimenti te li sei meritati!
Spero di "risentirti" presto!
Un abbraccio grande,
Sailor ^-^
ps poi ieri il mio esame l'ho passato... ma sappi che ero comunque in ansia perchè temevo non aggiornassi!

11/10/11, ore 19:34

bellissima fine per una bellissima fanfiction devo prpio farti complimenti per la tua scrittura e per...la tua puntualità nel postare il nuovo cap..baci Rose

11/10/11, ore 19:23

Oddio è.. fantastica! Non ho parole, davvero. Ho seguito la storia dall'inizio, e ora è finita.. wow! Devo farti i complimenti, davvero, è bellissima. E poi.. Wow! Non mi aspettavo questo finale. Questo bellissimo finale.
Complimenti, ancora.
E scusami se non riesco a dire altro, ma devo ancora realizzare che è finita.

Saluti! *Se ne va borbottando parole sconnesse cercando di realizzare che.. E' FINITA!*

10/10/11, ore 18:41

sarà meglio che ci sia un altro capitolo perchè questa fine oddio fa maleeeee
taaanto quindi spero che il prossimo cap sia soddisfacciente
un bacione
sei stata bravissima come sempre

10/10/11, ore 14:53

Oddio no ç____ç Rose e Scorpius, i miei amati, si sono davvero lasciati? ç___ç Che tristezza D:
Il capitolo mi piace moltissimo, dato che hai espressio bene i sentimenti dei ragazzi. Rose che piange è tenerissima e beh, Scorpius è........ non lo so, ma ahkdsjhfakdhf çç AHAHHAH Sono un po' sclerata perchè non posso credere che domani ci sarà l'ULTIMO aggiornamento çç
Va bene, ora ti lascio çç Bravissima ancora!

09/10/11, ore 16:48

hay ciaooo
sono di nuovo io e scusa se non ho recensito i vecchi capitoli ma sono stata impegnatissima con l'aggiornare la mia ff e la scuola...
allora che dire questa volta rose mi sembra nel torto e il povero scorp si sente respinto :(((((
cucciolo **
poooooi boh sono sicura che mi sorprenderai come hai sempre fatto
un bacione (la smetto di rompere)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]