Choose what your heart suggests
di Edelvais

11/03/12, ore 23:06

Quanta dolcezza, tenerezza e stupore che mi ha suscitato questo capitolo, il più bello in assoluto. Duncan per essere un cattivo fra virgolette è passato come il vincente della situazione e, in modo magistralmente inarrivabile, lo hai reso degno di Gwen, che dal suo verso l'ho amata quando ha pianto per lui.Non mi aspettavo tutto così bello e ho letto coinvolto fino al midollo.
Desidero leggere sempre questa storia (fino alla settima generazione)e ammirare gli sviluppi del cuore dell'uno e dell'altra.
Con affetto

11/03/12, ore 21:11

Ciaooo! Anche tu aggiorni,maestra? E' da una vita che non ti chiamo così,ma sono sempre la stessa pivelllina, non ti preoccupare!!
Che bello questo capitolo.. mi ha fatto ridere quando Duncan dice se Gwen crde che lui voglia violentarla!!!!
Però lui è veramnte tenro in fondo, non è vero?
Anche Gwen farà la sua parte, è una femmina e dovrebbe essere più sveglia di un maschio (citazione di una prof... femminista!!)!!
Grandissima anche in questo capitolo!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo!!!
Dalla tua Allieva

10/03/12, ore 18:43

Ehm.. ciao...
*Edelvais guarda male Eimi*
Si, lo so, chiedo perdono mi sarei dovuta svegilare prima -.- ma io sono una gran dormigliona
Mi giustifico dicendo che ho dovuto leggere prima tutti i capitoli XD
Che bella storia! Adattata allo stile di tutti i giorni, senza troppe smancerie da parte dei due protagonisti, e soprattutto, trama molto scorrevole.
Hai una grammatica molto correggiuta corretta, e la storia segue sempre un filo logico.
Veramente, adesso prometto che leggerò sempre i capitolo nonappena verranno pubblicati, e non dopo tre anni (luce) u.u
Al prossimo capitolo
Eimi, perennemente in ritardo

10/03/12, ore 16:15

Edelvais ^-^
Gwen in preda all'ira? Mi piace un casino *-*
Capitolo stupendo, come sempre.
Continua così,
Al prossimo capitolo!
Habisukasu <3

09/03/12, ore 20:57

Non potevo non recensire questa meravigliosa fanfiction!
L'ho scoperta da poco, ma ti assicuro, è fantastica *_*
Non dico altro, davvero, spero che al prossimo capitolo avrò più ispirazione per la recensione...
Solo una cosa:
Continua così!

With Love,
Gin <3

09/03/12, ore 20:22

Ok, fino a questo momemto, non so perché, non avevo ancora recensioto.

ODDIO, QUESTA STORIA È ADASHASFAGH

Dico davvero, è assolutamente stupenda, bellissima, fantastica, meravigliosa *----*
Adoro la tua Gwen, adoro il tuo Duncan, adoro come Gwen odia Courtney e adoro l'idiozia di Trent *-----*
E, ultima ma non meno importante, adoro te che commenti sempre la mia stupida storia *abbraccia*

Spero che tu aggiorni presto, voglio sapere assolutamente come andrà a finire la festa e se Courtney e Gwen si picchieranno xD
Complimentoni, Shine_On

08/03/12, ore 19:36

Benissimo tutto si colora di belle tonalità e, la bella Gwen esce gli artigli e sorprende lo stesso Duncan.Ho seguito palpitante questo energico capitolo la gotica non ci sta a farsi prendere in contropiede, e minacciosa, da prova di grinta e determinazione.In fondo le sue cose con Duncan appartengono solo a lei e, non vuole intromissioni da parte di nessuno.Auguri per la festa della donna
con tanto affetto

08/03/12, ore 19:29

si sei stata rapida ;)
E come sempre io non so cosa dire D;
Come me ne esco? Con un misera favolosa..
D:
Mi dispiace

07/03/12, ore 18:40

mi piace molto!!! ^-^ mi raccomando, aggiorna... sei grande
t.v.b. papri

07/03/12, ore 18:22

MOOOOOOOOOLTO bella! mi piace! ora leggo l'altro capitolo.
papri

07/03/12, ore 00:01

Carissima Elena,
capitolo molto dolce e carino, sai che identifico Gwen a te(sarà pure logico ma non scontato)e mi sono preoccupato a sapere la gotica febbricitante pensando potessi essere tu!!Mi sono affezionato a te, ma ritornando alla storia sai intessere molto bene il carattere dei personaggi e sai stupirmi sempre con il contenuto dei capitoli. Credo che Gwen ha coraggio e volontà per andare a scuola con tutta la febre, poi anche tanto sale in zucca,mi ha colpito pure quella frase delle due a due fino a quando sono dispari riferito alle sorbole , è una cosa che sento dire pure dalle mie parti(ahahhaa).Ad ogni modo complimenti sinceri,
con affetto

05/03/12, ore 19:05

Ma che bello il continuo di questa storia!
Uffa perché quell' orribile infermiera si è intromessa io volevo un pù di sbacciuchiamenti!!
Ok, ora me ne vado, ho parlato troppo!
Ciao

05/03/12, ore 18:41

Ciao :D sono nuovissima .. anzi .... non tanto nuova .. perchè ti seguo da un po e ora mi sono decisa di iscrivermi solo per farti i complimenti *w* hai le mani d'ora ragazza :'D sei bravissima :'D mi emozionano le tue storie ... e non vedo l'ora che Duncan e Gwen la finiscano con queste sfide e che diventino finalmente una coppia *w* ..... Bhe .. che dire .. Duncan sta diventando dolcissimo :'D si vede proprio che è innamorato di gwen ... e lei ovviamente ricambia *o* ..
Aspettavo proprio con ansia questo capitolo ^^ giuro .. appena sono entrata e lo visto sono impazzita :'D .. e devi sapere anche un altra cosa ... visto che io sono arrivata a leggere la tua FF quando l'avevi già iniziata me li sono letti tutti di un colpo .. perchè sono troppo belli :'D lo ripeto .. hai le mani d'oro *-* non so come cavolo fai a scrivere così bene :) sei troppo brava ;) .... Continua così ragazza ;D

Ps: anche io scrivo FF du Duncan e Gwen .. ma non sono sicura di metterle .. ne ho già scritte due  ... ma .. ho paura che ho scritto male e cose varie >.< tu che mi consigli ????? Ah e per curiosità quanti anni hai ?? :) io 15 ^__^, spero tu risponda :) Ciaooo .

Baci BereniceChiDxG ;)

05/03/12, ore 17:15

Oooh.. questo capitolo era veramente dolcioso!!!!! Da scioglersi!! E se Trent è geloso sono affari suoi! UMPF!

05/03/12, ore 16:04

Questa volta hai aggiornato davvero presto! *.*
Sto bene, grazie ^-^

Ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante....
Povera Gwen, secondo me è andata a scuola anche per vedere Duncan (secondo me xD)
Complimenti, davvero.
Al prossimo capitolo,
bacioni Haibisukasu <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:04 pm)