Choose what your heart suggests
di Edelvais

09/07/12, ore 11:49

"In un attimo la mente perversa di Duncan cominciò ad immaginare cosa mai volesse fargli la ragazza, fin quando si accorse che l'intenzione della gotica era ben diversa dalle sue aspettative.
- Non riesci a starmi lontana eh? Ma cos… Ahahahahah smettila ti prego ahah non ce la faccio ahahahah per favore il solletico no!- Sghignazzò contorcendosi e cercando di sfuggire dalla presa ferrea della ragazza.
Il solletico! L'arma migliore in uno scontro fra titani!"
Ok, tu vuoi farmi morire xD!
Duncan è un pervertito, chissà che si aspettava...
*Trollface*
Un solo aggettivo ho per descrivere Courtzilla Courtney. Stronza. Uguale a lei proprio.
Fantastica la mamma di Gwen, chissà che cavolo sarà andata a pensare vedendo i piccioncini l'uno sopra l'altro X)
Oddio, sto crepando dalle risate!
Non riesco a scrivere, mi è venuto il dolore alla pancia per il troppo ridere, ciao!
Hahahhaa
Aura

09/07/12, ore 11:44

TUU!
Non osare dire che tu scrivi obbrobri! Quelli casomai li scrivo io!
Davvero, le mie storie mi fanno schifo ç-ç
Davvero Courtney è una [ Censuraccia ]!
E cattiva!
Però in un certo senso ha fatto la cosa giusta facendo bocciare Dunk, altrimenti a quest'ora lui e Gwen non starebbero nella stessa classe. E non si sarebbero conosciuti. Nè baciati.
Tu, lettore della mia recensione, se non hai letto la storia dal capitolo venti in poi, bloccati, quantità colossale di SPOILER!SPOILER!SPOILER!
Nè andati alla festa di Heather insieme. Ne andati a cena insieme. Nè si sarebbero mai fidanzati ♥-♥.
Perciò, grazie Courtney, ti sei resa utile per una volta u.u
Ma per me sempre fai schifo.
Ah, brava. Vado sempre alla ricerca di un piccolissimo errore e non lo trovo mai, maddai, la perfezione di questa storia è illegale!
Ma ora sto divagando, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti saluto e mi complimento ancora una volta con te, ciao ♥

09/07/12, ore 11:28

Duncan è proprio stronzo, non ci sta niente da fare.
Che maleducata, CIAO ELENA!
Strunx-man ha pedinato l'amore della sua vita Gwen, eh?
SONO FIERA DI TE, DUNK!
(?)
Questa storia è così ASGALLA ♥-♥
(Adoro Willwoosh)
Non preoccuparti, Gwen non è l'unica pazza che parla da sola.
*si rende conto di aver appena rivelato il suo più grande segreto*
...
Per favore, dimentica ciò che ho detto^^"
Ah, ti ho mai detto quanto amo le tue storie? Si? Quante?
Forse dieci.
Cribbio.
FINE!

09/07/12, ore 11:21

Aaaaaaaaaaaw *-*
So che non dovrei emozionarmi così tanto per una storia ma Aaaaaaaaaaaw *-*
Quanto sono carini Duncky e Gwenny ♥
Sono orgogliosissima di te *patpat*
Sei grande! Come tutta la storia! Come tutti i capitoli!
Questo è secondo me uno dei capitoli più riusciti, finalmente Dunk e Gwendy cominciano a volersi bene ♥-♥
Aaaaaw *-*
Il flashback? *w* Io amo i flashback/flashforward, mi fanno sentire mistica (?)
Ti starai chiedendo che broccolo c'entra? Niente! Ecco la risposta!
*Parte la canzone "I'm paranormal"*
Com'era carina la madre di Duncan, sono riuscita ad immaginarmela^^
Poi Duncky che salva Gwenny...Aaaaaaaw *-* Troppo pucciosi *-*
Ho finito con lo sclero recensione, complimenti vivissimi ancora!
Aura

09/07/12, ore 11:08

*Si sente l'aria della regina della notte dal flauto magico di Mozart*
BuongiOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrno.
Che carino il disegno *-* I testoni sono uguali *-* (testoni perchè ci mettono tanto a dichiararsi ad ammettere che sono fatti per stare insieme/che non possono vivere l'uno senza l'altro/che si amano tanto da voler diventare siamesi per restare per sempre incollati)
icsdì.
Sto guardando i Due Fantagenitori.
Bel capitolo, sisi^^
Niente errori di alcun genere.
Very well, my dear.
Ripeto, il disegno è carinissimo *-*
Non ho nient'altro da dire, ciao!

09/07/12, ore 10:53

GWUNCAN GWUNCAN GWUNCAN, SEMPRE GWUNCAN!
DxG forever u.u
Ciao Ed, perdona se inizio la recensione così, se avessi cominciato con un semplice "ciao" non sarebbe stata un'entrata in scena degna di una buffona come me.
*Parte la musichetta "I'm paranormal"*
Well...
Ho da dirti tre cose:
(1 grande capitolo
(2 il disegno che hai fatto nello scoso capitolo era bellissimo, ho scordato di dirlo nella recensione.
(3 Sei fantastica.

09/07/12, ore 10:44

Ciao^^
Ancora a fare la Mission Impossible...
Chissà se riuscirò davvero a recensire tutti i capitoli!
Mi impegnerò, promesso =)
This is a great chapter. Oh, yeah.
Niente erroriiis, niente obbrobri grammaticaliiis, le stesse identiche cose che ti ripeto ogni volta, perchè quando leggo una tua storia rimango sempre senza parole.
Questo pezzo...Madonna mia, fantastico!
“Altrimenti cosa, tesoro?”
“Smettila di chiamarmi tesoro!”
“Preferisci Gwendolyne allora?
“Grrr. Piantala!” Gridò Gwen
Non trovo le parole.
Mannaggia.
Accidenti.
Oibò.
Cribbio.
FINE!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:44 am)

29/06/12, ore 10:12

"Un magnifico tramonto sovrastava le montagne e i campi del panorama, irradiando il paesaggio autunnale che incombeva nel parco. Le foglie morenti cadevano dai rami per coprire il suolo di un magico tappeto ocra. Un ragazzo dai capelli corvini correva fra gli alberi, il cui percorso era illuminato dalla luce del sole calante. Probabilmente di fretta ed in ritardo, reggeva nella mano destra una rosa, con appeso al gambo un biglietto. Sembrava parecchio ansioso e nervoso. Ad un certo punto rallentò la corsa forse giunto al luogo dell’appuntamento, fermandosi poi accanto ad un albero sempreverde le cui foglie al contrasto con quelle giallastre delle altre piante, parevano quasi “immortali”. Guardò l’orologio, poi ancora più nervoso si sistemò i capelli che ricadevano sbarazzini sul suo viso. D’un tratto la sua espressione raggiante degenerò, diventando sempre più avvilita e frastornata: aveva lo sguardo rivolto verso un giovane punk con una bizzarra cresta verde sul capo, e verso una ragazza dark mora con meches blu notte. Entrambi erano affacciati ad una ringhiera del parco, che donava la visione di un panorama che mozzava il fiato. Con ogni probabilità la suddetta ragazza era la fidanzata tanto attesa del moro, che la aspettava con una rosa in mano. Una rosa ormai appassita, simbolo del tradimento. Ciò che più fece stordire Trent fu il bacio che avvenne fra i due. Il punk prese il candido e pallido viso della gotica fra le mani, baciandola con dolcezza.
La rosa scivolò distrattamente dalle mani del ragazzo,  che frastornato cominciò a correre affannosamente, senza una meta precisa, senza un qualsiasi obbiettivo, solamente dimenticare ciò che aveva appena visto."

Ti giuro che mai nella vita ho letto una cosa così bella. Mai.
Hai un talento incredibile per la scrittura. Incredibile.
Ommioddiosantissimosisonobaciatisisonobaciatievvivaioadessomuoioperlagioiaommioddiosantissimoooo!
Questo è stato un grandissimo grandissimo grandissimo capitolo. Sul serio.
*Modalità pubblicità Derma Zero:ON*
Errori:Zero. Bruttezza:Zero. Indice di non gradimento:Zero. Non-figaggine di Duncan:Zero.
E ho detto tutto.
Angy

29/06/12, ore 10:03

Ciao Ed.^^
Sto ancora continuando con la "Mission Impossible" di recensire tutti tutti i capitoli, ci tengo u.u
Allorrrrrrrrra...
In questo chappy, devo ammetterlo, un po' mi dispiace per cazzone-man, ma solo un pochetto, eh. Io non provo pietà per chi vuole riprendersi Gwen, lei deve stare solo con il fighissmo e dolce Duncan!
Dunky è sempre il solito menefreghista...Nun ce sta niente da fa'...
icsdì icsdì icsdì.
Mi spieghi perchè Courtney mi sta sulle palle in un posto dove non dovrebbe stare?
La parte che preferisco è stata questa:
Sospirò rassegnato al fatto che Gwen non sarebbe mai più stata la sua ragazza, mentre dentro di lui ribolliva l’ira, la rabbia e il desiderio della vendetta: era solamente a causa del criminale se era in questa situazione. “Maledetto!” Pensò il ragazzo calciando un sasso in mezzo alla strada."
Beh, continua così, mi raccomando!
Aspetto con ansia il trentadueesimo capitolo.
Una tua accanita fan

29/06/12, ore 09:41

Dio mio.. ho perso ben 3 capitoli?? Non posso essere normale... Ti prego di perdonarmi,Ed, ma me la stavo spassando in vacanza e non ho nè computer,nè I-phone, nè I-put e altre robe tecnologiche varie. Vediamo, come voto a questa storia do.. infinito. Più uno,s'intende. Che bello, Gwen e Duncan sono finalmente insieme!! Dukes potrebbe voler dire... uhm.. Duncan, Kevin (o qualche nome ocn la kappa) e.. Scott? Non riesco a capire.. è peggio di un problema di geometria! COmunque COurtney mi sta sempre più dove non dovrebbe stare. Gallina saccente..
Vai avanti così,Maestra, e io ti giuro che non perderò neanche un millesimo di capitolo!
Ginnydark <3

27/06/12, ore 22:15

IO NON VOGLIO CHE DUNCAN SIA BOCCIATO E TU NON LO BOCCERAI CHIARO? XD
Ok, e meglio che smetta di parlare con questo tono e ti dica che la tua storia e bellissima e le solite cose che ti dico in ogni recensione.
Mi annoio da sola quindi vado a leggere altre storielle.
Ciao!!!

27/06/12, ore 21:05

Quando ho letto questo meraviglioso capitolo la mia reazione è stata quella di spalancare la bocca.
Non per finta o lo sto scrivendo per fare scena, la mia è stata una cosa naturale al 100%.
Appena ho letto l'ultima frase sono rimasta con il fiato sospeso e la mia mascella è caduta a terra.
Hai reso Courtney malefica. Io me la sono sempre immaginata perfettina ed egocentrica, ma tu l'hai resa perfida e spietata.
Non riesco più a capire se fa tutto per Duncan o semplice e pura vendetta.
Certo, dentro A Tutto Reality è un'altra cosa, ma qui, nel tuo splendido capitolo sei riuscita a renderla così IC e cativa al tempo stesso che non riesco a capacitarmi di come tu abbia fatto.
Sei riuscita a convinecermi a detestarla, sperando che si tolga di mezzo lasciando Gwen e Duncan in pace finalmente.
Ma una storia non sarebbe altrettanto meravigliosa senza un'antagonista coi fiocchi.
E devo dire che Courtney è all'altezza del personaggio.
Inoltre hai scritto 31 capitoli di storia!
Non dev'essere stato affatto semplice, ma tu sei una scrittrice coi fiocchi e i controfiocchi e sei riuscita splendidamente in quest'impresa.
Ancora complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e devo proprio dirti che mi hai reso migliore la giornata ancora una volta.
Baci <3
Bee

27/06/12, ore 19:26

la vecchia banda di ragazzacci di Dunkan! ho letto la storia più volte e la so quasi a memoria... XD
papri

27/06/12, ore 12:16

Ciaoo! Anche questo capitolo, come tutti i precedenti, mi è piaciuto molto!
Attendo con ansia di sapere cosa avrà in mente di fare il cervello diabolico e vendicativo di Courtney, che come al solito si distingue per la sua simpatia e benevolenza........
Bhe... che altro dire? Riesci sempre a farmi stare sulle spine alla fine di ogni capitolo!
Baciii! :D

(Recensione modificata il 27/06/2012 - 08:30 pm)

27/06/12, ore 11:06

Come sempre, bellissimo!! avviso già courtney: stai allerta perchè se sfiori anche con un dito gwen e duncan, ci sarò io dietro l'angolo pronta a picchiarti!! ahah sono pazza lo so!! che dolci che sono gwen e duncan...e trent, non me lo sarei mai aspettato da te!! comunque questo capitolo è bellissimo,stupendo,magnifico e tanto altro!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Kairi_Wolf

P.S.= Anche tu fai gli Scout?! Anche io!! e mi piace tanto...io sono al mio primo anno di reparto tra un pò al secondo!! li adoro!! W gli Scout!!