Choose what your heart suggests
di Edelvais

18/11/12, ore 18:55

BELLA!!!! Me gusta un casino!! Mi piace!!

Ebbene, siamo quasi alla fine, giusto? Che peccato, questa storia mi mancherà, quando sarà conclusa...

Courtney accetterà le scuse di Gwen e Duncan?, Trent avrà modo (e voglia) di rimettersi con lei) ?, Come finirà la storia tra il punk e la gotica? Troverete la risposta a queste domande nel prossimo capitolo!

Il più cordiale dei saluti,

Papri

14/11/12, ore 09:48

Cara Ed,
Finalmente tu avere aggiornato fanfiction! Io essere molto felice :)
Appparte gli scherzi... E' un capitolo meraviglioso!
Come diamine fai???? Sei una sottospecie di mostro scribantino!!
Beh, veniamo al dunque!
All'inizio Duncan e Gwen sono dolci come due bignè al cioccolato  oh cielo, sto cominciando a parlare come Owen! poi Courtney...
Prima acida come un limone ecco appunto -_- e poi, tuttavia, sensibile.
Non c'è niente da fare: ogni volta che un ragazzo è scontroso, arrogante, antipatico, idiota, complessato, delinquente eccetera, è colpa dei suoi genitori!
I bambini sono come delle ciotole da riempire: vuote. E l'acqua con cui i genitori devono riempirla, a seconda che sia pulita o sporca, farà variare completamente la sua reputazione, poichè la gente vorrà bere soltanto l'acqua pulita e non quella sporca. Ok, seriamente, HO FAME!
Beh... Oh, guarda che bello: TRENT e GWEN hanno fatto la pace! :D E lui ha anche lasciato Courtney, finalmente ha aperto gli occhi quell'idiota!
  Gwen è fin troppo buona! Fossi morta io non sarei mai tornata strisciando a casa di Courtney e al diavolo l'orgoglio!!!!!

Comunque, mio caro genio, per adesso è tutto: non preoccuparti per il ritardo ;) !
Ci vuole molto tempo, e calma, per scrivere qualcosa, quindi, non ti chiederò di aggiornare presto, perchè il prossimo chappy deve essere bello quasi quanto questo qui...

Ti saluto!
laulaurock
PS: Cacchio 34 capitoli? O.O Beh... In effetti, sono molti! W te che li hai scritti e me che li ho letti! Tranquilla, ora ritorno nella mia amata cella imbottita con la mia tanto amata camicetta di forza, sperando di fare la colazione perchè sto morendo di fame  ;)

12/11/12, ore 09:37

Tra l'orgoglio e il perdono, io preferisco sempre l'ultimo così come mi pare di aver scelto la Gotica. Sei praticamente inarrivabile in questa tua fiction e ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutto il tuo scritto perché, oltre al fatto che scrivi impeccabilmente, sei Maestra nel ricamare questa bella tua storia d'Amore fra i due protagonisti. Per favore non fermarti mai più vai veloce come il vento.
Con tanto affetto
Paolo

11/11/12, ore 20:49

Ciao! Non vedevo l' ora che aggiornassi questa meraviglia!
Io personalmente non avrei mai chiesto scusa a quell' arpia, tanto meno dopo esser stata aggredita da un gruppo di bellocci muscolosi!
Gwen è una ragazza dal cuore d' oro, non c'è che dire.
Spero che tu (cosa difficile dato che per scrivere tali mostri occorre tempo) aggiorni presto, rendendomi così felice.
Rendendoci!

Sei un genio ragazza.
A presto, ciao!

29/10/12, ore 21:06

Amo anche questo capitolo c:
Mi piace moltissimo, Duncan e Gwen sono perfetti l'uno per l'altra.
Continua così e avvisami, se puoi, quando scrivi il prossimo c:
Non vedo l'ora di leggerlo !
Alla prossima,
Felpata Odair.

12/10/12, ore 21:01

Ecco sei semplicemente superlativa Elena, la solita bravissima scrittrice che mi stupisce sempre; scusa per il ritardo con cui ti scrivo ma spero che troverai gradita la mia recensione. Questa è la parte che mi è piaciuta di più:

"E quella sera non dissero più nulla, perché ogni carezza, sospiro o sguardo avevano essi stessi la forza di mille parole dette gridando. Così, insieme, raggiunsero il paradiso.Si addormentarono distesi l’uno accanto all’altra, quando perfino i loro occhi si stancarono di incontrarsi".

Sai stupirmi sempre, complimenti vivissimi e sinceri.

07/10/12, ore 16:50

Macciaoooo!!!!!
Come va? Spero bene! ^-^
NON CI CREDO,QUELLA *bip* DI COURTNEY SI è AZZARDATA A FARE QUESTOO??? o.O" giuro che se la incontro per starada la stiro sotto la macchia!!! Pur nn avendola!!! ù.ù XD
Parola d' onore,me la compro apposta ;)
Ora basta parlare della brutta strega cattiva...Parliamo invece della bellissima Gwuancan! <3
Ma come fanno ad essere così...cosìììì....bhooo!!! XD PATATINCIUFFOLOSI! ecco come :D sono un mix di cosine tra il dolce e il macabro!!!*-* <3 . <3
Spero ke tu in futuro abbia il tempo di aggiornare la ff! ^O^

Baci&Abbracci :*
_Lucky_Fairy_
P.S: non cambiare mai! ;)

07/10/12, ore 13:36

ciau ed!!!
ha passato delle buone vacanze???
ti ricordi di me???? la tua accanita lettrice Papri!!!!
bene, se non ti ricordi ti consiglio di cercare nelle recensioni i piccoli spazi-recensione folli scritti dalla sottoscritta.
in quanto al capitolo.... super fantasticamente magnificamente stupefacente!!! Courtney, se la incontrassi probabilmente troverebbe la morta... come si permette! vendicativa o meno, quel che è troppo è troppo! Gwen e Duncan, un suono così dolce come i loro nomi intrecciati non si trova neanche in mille poesie amorose (devo proprio essere peggiorata nelle vacanze... -.-")...
smetto di delirare...
bacetti e bacciotti (il mio saluto non è cambiato)
papri

06/10/12, ore 21:01

Amo il tuo modo di scrivere, è come se vivessi io, tutto.
Non avrei mai pensato che potessi 'innamorarmi' di una coppia presa da un cartone animato, ma con la tua FF mi hai fatta cambiare idea.
Sei molto brava c:

05/10/12, ore 22:29

Mi piace molto come scrivi c:
Nella parte dell'attrazione, dove Gwen e Duncan sono 'così vicini da sentire l'uno il respiro dell'altro' hai descritto la scena benissimo.
Ti dico che mi sono venuti i brividi, e non scherzo !
Complimenti !

05/10/12, ore 22:00

Sono bellissimi insieme.
Oltre ad essere fan di telefilm, film e robe varie, amo 'A tutto Reality' e, beh, li ho sempre visti benissimo come coppia.
La tua FF mi piace tanto, veramente :D

05/10/12, ore 13:27

Buongiorno Ed,
Il capitolo è semplicemente bellissimo. Strano, anche io quando guardo i film horror faccio sempre scommesse con i miei amici su chi morirà per primo e come: TROPPO GAGLIARDO u.u... Courtney è semplicemente un'orribile manipolatrice senza un briciolo di pudore :@... Ha trascinato anche Trent... Possibile? Ah, cosa non si fa per amore... O.O Cosa ho appena detto?? Va beh, wow... Certo che Gwen è una bella provocatrice ;) non me l'aspettavo, sinceramente...
Bellissimo il capitolo, bravissima tu, e, ti scongiuro... AGGIORNA PRESTOOOO!!!
A presto
laulaurock

20/09/12, ore 00:00

Ciao, piacere di conoscerti Ed, Io sono laulaurock, e ho letto la tua ff, non ho voglia di recensire tutti i capitoli come è mio solito fare perché sinceramente 32 sono un po troppi :( quindi voglio fare un giudizio generale.... È MERAVIGLIOSA!COME FAI? Descrivere con parole così semplici concetti così difficili facendo una chiarezza sulle cose inaspettata è da professionisti! Complimenti per la bellissima ff... Sul serio! Io sono DXG e ti assicuro che è MERAVIGLIOSA u.u... Complimenti! Sei bravissima!!!! Aggiorna presto per favore! A presto. Ps: piacere!

28/08/12, ore 19:33

Questa recensione cercherò di farla un po' più lunga, e in Times new Roman Nero.
Allora, come ti avevo già detto nelle scorse recensioni questo capitolo purtroppo non sono riuscita a leggerlo appena pubblicato, com'è mio solito fare. Si, se si tratta di te divento una Stalker. ù.ù
Prima parte? Ok, rimanderò gli insulti verso Courtney...Maybe.
Oddio, sono ansiosa .-. voglio sapere cosa accadrà!
Anche se qualche sospetto ce l'ho già...Vediamo un po', per caso Courtney ha contattato i Dukes che li aspettano sulla porta della casa di Gwen per dire bugie su bugie a quest'ultima in modo da farle lasciare Duncan giusto per fare un po' il momento drammatico che c'è in ogni storia americana bella che si rispetti? Le hanno sequestrato la madre? O magari...No, non può essere possibile! Magari Duncan ha solo finto di amare Gwen...In realtà lui è gay ed ha una relazione segreta con Trent!
...
Ma che cazzo ho detto!?
Quando scrivo velocemente mi si disconnette il cervello e non capisco più nulla!
Proprio come ora O-o
Comunque...Come al solito chappy scritto bene e senza errori, nel complesso veramente brava! Ce ne vuole di bravura per arrivare addirittura al trentaduesimo capitolo!
Sincerissimi complimenti, davvero.
Missione COMPLETATAAAAA! HO RECENSITO VENTI CAPITOLI IN UN MESEEEE!!!
Sono troooooopo contenta!
Un bacione,
la commossa Angy :')

28/08/12, ore 19:11

Ciaaaao. Come va? Io sono Flynn Rider SheS_aFairytale. Come procede la vita, eh?
Lo sguardo che conquista dice che il capitolo è scritto bene e senza errori. Mi mancano tre fottute recensione per completare la Mission Impossible. Tre. Fottutissime. Recensioni. T-R-E.
Oh my Gosh, I don't believe in it!!!
Gwen e Duncan, Courtney e Trent!!
EVVIVAAAA!
Recensione minuscolissima, finita. Baci ♥