Choose what your heart suggests
di Edelvais

13/10/11, ore 20:32

Ed ecco che tra Gwen e Trent le cose non vanno più troppo bene. Sento già il crack della relazione.
Forse Gwen riuscirà a scavare a fondo nel cuore di Duncan, a farlo migliorare, almeno credo che accadrà questo.
Heather è anche qui? Bene, io il vassoio lo avrei tirato a lei più che al criminale, ma di vassoi ce ne osno sempre altri, no XD?
Volo al prossimo,
Kaika

P.S. Ma è una mia impressione, o Geoff e Bridgette non si sono baciati nemmeno una volta dall'inizio della storia? Dopo tre stagioni passate a vederli limonare (e a scatenarmi istinti omicidi perchè non li sopportavo più), mi sembra strano..

13/10/11, ore 20:26

Ok,Duncan è un eprsonaggio che mi è sembre piaciuto, ma qui sta facendo troppo lo, non mettimao aggettivi che non voglio violare il regolamento di efp.
Gwen avrebbe fatto megli a tirargli un calcione dove non batte il sole, ma l'idea del vassoio è stata geniale lo stesso. Se avesse scelto un momento nel quaale non c'era il professore in giro, magari sarebbe stato anche mmeglio.
Volo al prossimo, e scusa per le recensioni brevi, ma sono troppo curiosa di sapere come proseguirà.
Alla prossima,

13/10/11, ore 20:20

Ho appena iniziato a frequentare questo fandom, e ho inziaiato bene con questa ff!
Scritta molto bene, scorrevolmente, e mi piace l'idea della realtà senza il reality.
Chris com direttore di un liceo? Ok, sono seriamente preoccupata per gli studenti. Spero che non sia sadico come quello del reality, oppure gli studenti sono nei guai.
Volo al prossimo capitolo, anche perchè mi piace la coppia DXG, e mi chiedo che siluppi avrà in questa storia.
Alla prossima,

13/10/11, ore 20:04

buondì!
anzi, forse dovrei dire buona sera, vista l'ora in cui sto scrivendo ^:^"
ed eccomi qui a recensire, come del resto ho fatto con tutti i cappy ù.ù
finalmente hai aggiornato! evvai!
i'm so happy!
non sai come ti capisco, riguardo alla scuola....
nemmeno io ho mai il tempo di recensire ):
va beh, adesso torno alla storia...
ti non sai quanto io adori la pallavolo!
è il mio sport preferito (che pratico, anche ;))
poi, fossi stata in Gwen l'avrei presa in baker, quella schiacciata ù.ù
ma fa niente!
per la prima volta in tutta la mia vita...
provo odio verso trent!
ok, non è un odio di quelli che farei di tutto per ucciderlo,
ma è colpa sua se Gwen ha sbagliato ù.ù
e poi, riguardante la rissa...
spero vivamente che Duncan vinca!
vai Duncan! vai Duncan!
bene, adesso devo andare
alla prossima!
Dark Empiress
p.s: nel caso non si fosse notato, adoro questa faccina! ---> ù.ù    troppo bellina!!
p.p.s: sappi che ho modificato la recensione solo per mettere il tifo per Dunky.... sinceramente, mi sembrava una cosa seria ù.ù
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 08:06 pm)

01/10/11, ore 21:26

anche questo cappy è... superbe!
è stupendo!
tra Gwen e Duncan inizia a sbocciare qualcosa!
e se Trent mette i bastoni tra le ruote, sebbene io l'ammiri tanto, vado è lo porto nel mondo reale, così non può fare niente ù.ù
ok, sto delirando.... ma davanti questa incredibile puntata di Castle cosa si può fare?!
un bacione, aggiorna presto!!

27/09/11, ore 20:51

Uao, bellissimo *-*
Verso la fine ho trovato Duncan in leggera difficoltà nel rispondere a Gwen...
Nasce qualcosaaaaa, lo sentoooooooo!
Sono una veggente u.u
XD scherzo, a parte qualche errorino grammaticale è perfetto questo capitolo! :D
Aspetto il prossimo per vedere come gliela farà pagare Gwen u.u

27/09/11, ore 20:39

Awwwwww *----------*
Quei due si stanno innamorando sempre più! *^*
Che cariniiii....sopratutto Gwen!
Speriamo che Trent non combini macelli....
Continua presto, sono curiosissima di sapere il continuo! Baci Heather97

24/09/11, ore 14:49

ihihih,odore di DxG si sente nell'aria eh.
Questo capitolo è stupendo,complimenti!!!
Intanto che lottavano imperterriti l’uno contro l’altro per avere il quaderno, Duncan lasciò volontariamente la presa, facendo cadere Gwen dalla parte opposta.
Il rumore del capitombolo della gotica giunse all’udito infallibile del professore, che con fare minaccioso si avvicinò alla ragazza, che era stesa per terra a gambe all’aria.
Bridgette e Geoff, che erano davanti a loro di banco, si erano voltati immediatamente scambiandosi un occhiata preoccupata: i guai per la loro amica a quanto pareva non erano ancora finiti.
“Signorina Smith! Che cosa ci fa li per terra!? Si alzi immediatamente!”
La gotica, si rialzò a fatica massaggiandosi la schiena ancora dolorante.
Duncan intanto doveva sforzarsi di non scoppiare in una fragorosa risata che avrebbe destato maggiormente l’ira funesta del prof.
“Mi scusi prof, ma…”
Gwen guardò Duncan con odio. Era la sua nemesi, il suo chiodo fisso. Come diavolo faceva tutte le volte a farle fare figure del genere? Doveva inventarsi qualcosa e anche in fretta se voleva vincere la sfida. Non avrebbe mai concesso la vittoria ad un tipo come Duncan, mai e poi mai.
“Prof la lasci stare, non è stata colpa sua, ma sono stato io a provocarla.”
Che cosa aveva appena detto quell’imbecille troglodita!? Adesso gli andava pure di scherzare!? Oh ma gliela avrebbe fatta pagare, poco ma sicuro.
“Evans, non è stato interpellato, si sieda.”
“Ma prof non è colpa sua!”
La gotica era rimasta a bocca aperta. Stava sognando? Duncan si era appena preso la colpa? Che cosa gli è preso?
Troppo bello!!!
Baci Nizzy the best

23/09/11, ore 21:43

che bello anche questo cappy!
che carino Dunkino che si prende la colpa...
"tra rose e fior, nasce l'amor.."
ok la smetto perchè odio quella canzoncina.
non so nemmeno perchè l'ho citata.
conunque...
non finirò mai di dirti quanto sia bella la ff!
brava Gwen! deve vincere!
non può dare la vittoria a quel "avanzo di galera" ù.ù

“Ma prof non è colpa sua!”
Lo fissò con aria palesemente sorpresa, che lui ricambiò con un sorriso e le fece l’occhiolino. “Sogno o son desta!?” Pensò Gwen basita.

questa è la parte più bella ;)
aspetto il prossimo cappy ^__^

23/09/11, ore 21:19

Finalmente sta nascendo qualcosa tra Duncan e Gwen!!!!!!!!!!!! *w*
Gwen e Bridgette sono veramente tenere :3
E Duncan, che si prende la colpa *w*
Mi immagino la faccia di Gwen xD
Scusa la pessima recensione, continua presto, baci Heather97

23/09/11, ore 21:06

Oddioooo!
Prima cosa, Gwen e Bridgette sono dolcissime insieme :3 le adoro!
Poi...
Duncan.
DUNCAN!!!!!!
Si pentirà, si pentirà, sento che si pentirà un giorno o l'altro!
Iniziamo bene, vedo... ;)
Mi immagino la faccia di Gwen: O.O
XDDD
Bravissima, attendo aggiornamento per sapere che farà il nostro criminale nei confronti della gotica!! :D

18/09/11, ore 02:28

Bravissima, molto ben scritto al solito!!Certo la gotica da un lato è acerrima nemica di Duncan e lo punzecchia e gli fa la guerra fredda, da un lato sembra adocchiare questo rivale con altri occhi, aspetterò i prossimi capitoli per togliermi questo dubbio, complimenti sinceri e vivissimi per questo capitolo eccellente!!Il componimento mi è piaciuto parecchio e mi intriga sempre di più questa piacevolissima storia, aspetterò il continuo molto interessato!!
Un saluto esclusivamente cordiale
tuo Paolo

17/09/11, ore 23:21

Hey hey hey!
Mmmmmmh, la faccenda si fa alquanto interessante...
Prevedo scintille tra il criminale e la gotica. Ho ragione?
E mi sa che in mezzo a tutto ci si mette Heather, ci scommetto le tonsille! XD
Tanto dispiacere per Duncan :,(
Eeeeeh Gwen, a volte capita anche a me di avere tanti (troppi xD) pensieri in testa.
Infatti la musica è un ottimo rimedio. Specie un po' di AC/DC sparati a tutto volume nelle orecchie con le cuffiette xD
Attendo il prossimo capitolo trepidante, come al solito!

17/09/11, ore 22:19

si avvicina la DxG!!!
come hai chiesto, eccomi qui a recensire!!!
devo dire che la storia si fa sempre più avvincente, trent geloso, gwen non più innamorata... un sacco di cose che fanno pensare al più vicino ed imminente tradimento!
gwen riuscirà a far uscire fuori la dolcezza molto ben nascosta di Dunky!!!
la storia è molto bella!
aspetto il prossimo cappy!
Dark Empiress
P.S:intanto ho messo la ff tra le seguite, così non perderò più i cappy! ;)

17/09/11, ore 21:53

Che bel capitolo!!! Ti prego aggiorna presto!
Chissà cosa succederà...
Il rapporto tra Tren e Gweb continuerà?
Povero Duncan...soffre così tanto per la mamma...
Sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Continua a breve, baci Heather97