Choose what your heart suggests
di Edelvais

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/09/11, ore 19:04

Mmmmmmh, le cose si fanno complicate...mi piace!!! XD
Trent è dolcissimo :3
Duncan è uno stronzo (scusa il francesismo, come diceva il mio vecchio prof di musica, ma quando ci vuole ci vuole!) -.-"
Oddio, me lo immagino Chef come professore severissimo xDDDD
Al posto del grembiule sudicio una bella giacca e cravatta xDDDD troppo forte xD
Voglio sapere l'esito del colloquio in presidenza, aggiorna! :3
See you,
Midori

17/09/11, ore 14:11

c'è anche la TxG...
la storia si fa sempre più interessante...
ti faccio i più sinceri complimenti!!!
questa va tra le seguite, così non ne perderò nemmeno un cappy!!!
un bacione
Dark Empiress

17/09/11, ore 14:06

scusa forse penserai che stavo dormendo però...
ho scoperto la ff solo adesso...
non mi uccidere ti pregoo!!!!
torniamo alla recensione...
la storia è veramente molto molto bella
e, secondo me, lo diventerà ancora di più!
poi devo sapere che adoro la DxG quindi...

Smorfiosa ficcanaso, fatti gli affari tuoi, credi che le abbia solo prese!?”
Riconobbe quella voce sgraziata e inorridì, pensando al fatto di doverlo avere in classe per i rimanenti due anni di liceo.
“Che cosa vuoi Duncan!? Chi ti ha interpellato!?”
Replicò con stizza la ragazza,accorgendosi che il punk si era avvicinato pericolosamente a lei. Odiava quel criminale nato.
“Taci ragazzina, impara a tenere la bocca chiusa o finirai in guai seri.”
“Sei solo uno sbruffone non mi fai paura!”
Disse Gwen senza staccare gli occhi da quelli verde acqua del suo avversario. Beh non che fosse difficile dato che Duncan non era il tipico ragazzo-pertica.
Duncan si allontanò da lei lanciandoli uno sguardo di sfida, che lei ricambiò senza esitare.

questo è il mio pezzo preferito! ^^
adesso vado a leggere l'altro cappy, così recensisco anche quello!
Dark Empiress

17/09/11, ore 13:30

Ottimo lavoro ben fatto, brava!! Tutto raccontato in modo lineare e semplicemente bene, i due rivali Gwen e Duncan certo si sfidano a colpi bassi di ogni tipo, specie lui punta sulle fragilità di lei, ma noto con piacere che la protagonista non abbassa la guardia anzi da filo da torcere al cattivo di turno.Complimenti sinceri e vivissimi, anche la lunghezza del capitolo è quella più giusta, che ti fa seguire in maniera assolutamente piacevole!!
Continua così sono desideroso di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà a finire tra i due litiganti.
Con tanto affetto
Paolo

16/09/11, ore 22:02

Ma certo che Duncan è troppo forte!
Ma poverina Gwen, la sua reputazione completamente rovinata xD
Chissà cosa succederà! *w*
Continua presto, baci Heather97

16/09/11, ore 21:50

ahh!!!!!!!!!che bello non leggevo una nuova dxg da tanto!!!mooooooooooolto bella,mi piace,e anche tanto!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di sappere cosa succederà^^!!!!!!!!!!!!!
BACIONI
L@ry

16/09/11, ore 14:40

Uao, di What If su questo fandom non ne ho mai lette *-*
Comunque l'argomento è interessantissimo xDDD
Ammetto che preferisco la coppia GxT, cerca di inserircelo!!! XD scherzo, puoi fare quel che vuoi xD
Però Duncan è uno dei miei personaggi preferiti quindi sappi che tengo per il criminale u.u
Chissà se ci saranno anche gli altri concorrenti del reality :3
Come prologo è messo davvero bene, ti voglio dare solo un piccolo consiglio.
Nella frase "Di certo i piccioncini si sedranno vicini. Constatò la ragazza.", quel punto dopo il pensiero di Gwen non sta molto bene. Quando vuoi scrivere i pensieri di qualcuno, metti la virgola.
Sono pignolissima, lo so >.<
E comunque, è una cosa piccolissima :D
Aggiorna presto!
See you,
Midori

15/09/11, ore 15:16

Io sono una fan scatenata della DxG...come faccio a non recensire??
Sei bravissima a scrivere! Hai trasmesso benissimo le sensazioni e le emozioni di Gwen.
Non vedo l'ora di scoprire il continuo!!!
Aggiorna presto, baci Heather97

15/09/11, ore 14:25

Molto ben strutturato, Bravissima!!Scorre tutto liscio che è un piacere, hai scritto con un linguaggio chiaro e semplice comprensibilissimo da tutti, complimenti sinceri e vivissimi!! I personaggi e la ragazza Gwen sono godibilissimi e mi piacerebbe sapere come si estende la loro storia durante tutto il corso dell'anno scolastico, quindi metto il tuo componimento Elena, tra i preferiti, non mancherò di recensirlo tutto è davvero eccellente!!
A prestissimo un saluto esclusivamente cordiale, con tantissimo affetto
tuo Paolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]