Choose what your heart suggests
di Edelvais

27/06/12, ore 06:41

Oh, scusa scusa scusa scusa!
Solo ora ho notato il nuovo capitolo, mi dispiace TT^TT SONO UNA FALLITA... TT^TT
Cioè, io recensisco le storie comuni e mi dimentico di recensire quelle speciali? E con speciali intendo quelle del Saggio Trent, LE TUE, quelle di NyKy, QUELLE DI GIN E QUELLE DI GWENDOLYN U.U
Siete i miei Guru *-*
Sul serio, ragazzi, vi stimo di una maniera incredibile.
Courtney è una grandissima zoccola.
Courtney non è che la sopporti proprio tanto tanto ^^

Ma bando alle ciance...(Scusa se mi viene tutto sottolineato e in grassetto, è che l'ho messo un secondo e poi non si è più tolto .-.)
Davvero un ottimo capitolo.
Nessun errore di nessun tipo, è scritto in maniera molto scorrevole, e Dunc e Gwendy sono sempre più Marschmellowosi u.u
Mi danno tanto l'idea di Flynn e Rapunzel *^* ... O perchè no, di Ercole e Megara, o anche di Biancaneve e il principe, o di tutte le coppie pucciose della Disney/Dreamworks/Chihuahua rosa Entertainment **xD
Beh, che dire se non bravissimissima e continua così!
Morirò prima di sapere quale sarà la sorpresa, sono troooooooooooppo curiosaaaaaa!
Alla prossima Elena!
Angy^^
...
(TE NE VUOI ANDARE?! LA TUA PRESENZA E' UNA SCARTAVETRATA DI MARONI! NdTutti)
Grazie, eh -.-" .-.
Ciao...Sigh...Un bacione...Sob
xDxDxDxD

26/06/12, ore 20:29

Carissima Elena,
sei veramente una maestra nel tessere la trama di questo bellissimo capitolo. I due ragazzi innamorati protagonisti delle tue vicende mi tengono sempre incollato allo schermo del computer. Sei singolare, unica e speciale ma anche molto semplice il che supera ogni qualità possibile. Chissà come svilupperai ancora questo racconto, quali altre vicende saprai mettere in scena, sappi solo che io sono e sempre sarò dalla tua parte.
Con affetto e stima
Paolo

26/06/12, ore 20:25

eccomi :3 scusa il terribile ritardo ma a causa delle ultime 3 drabble (che hanno ricevuto poche recensioni oltretutto -.-) e a causa dei 3 concorsi (si, sono cretina al punto che uno non mi bastava ._. Eppure in questo periodo non ho ispirazione nemmeno x una xD ok, non ha senso e soprattutto è stupido pensarci -.-) diciamo che ho avuto tante robe per la testa o mi sono incasinata fino al collo D: ma comunque questo non ti interessa suppongo xD comunque, passando alla storia, è talmente tanto che ti Recensisco che non so più cosa dire e quali complimenti farti D: quindi...
Ti devo lasciare un banale Bravissima. Scusa D:
alla prossima

26/06/12, ore 19:52

Eccomi, mia cara Ed.
Appena ho letto il messaggio, esattamente cinque minuti fa, sono corsa.
Il mio primo pensiero quando ho letto questo capitolo?
Niente di eroico, un semplice "Oh" seguito da un "Aargh!".
Risultato? Verdetto finale? Odio Courtney.
Assolutamente sì.
Ma perchè si deve vendicare? Scommetto che a lei lo fa solo per piacere personale, non le importa assolutamente niente di Trent e del dolore che ha subito. Lo fa solo perchè ama ancora Duncan e non può sopportare che lui preferisca Gwen.
Poi saranno anche supposizioni, le mie, però cavolo...
Uffa.
I Dukes.
Sì, mi dice giusto qualcosa... Come dire, muoio dalla voglia di rincontrarli. Ho una fottuta paura per Gwenny e Dunky. Molta paura.
Soprattutto è Courtney che spaventa, mamma mia...
Però è IC: vendicativa, vendicativa, vendicativa.
E lei.
Argh.
Vabbè, alla prossima.
Aggiorna preeeesto!

With Love,
Gin <3

23/06/12, ore 19:51

se dici di nuovo schifosissima ti lancio giù dalla finestra!! bel capitolo, ma non voglio annoiarti di complimenti.
baci papri

22/06/12, ore 12:53

Ciaooo!
Ho iniziato a leggere questa fanfiction qualche giorno fa e devo dirti che mi è piaciuta molto!
Bhe... Prima di tutto adoro la coppia Duncan-Gwen, secondo me sono i personaggi usciti meglio nel cartone!
La storia è scritta bene e quindi piacevole da leggere.
Poi non mi ha mai annoiata nonostante siano ben 30 capitoli, che per me sarebbe un traguardo irraggiungibile!
Quindi ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia!
In più adoro il modo in cui sei riuscita a tirar fuori il lato tenero di Duncan! :3
Continua così!
A presto! :D

21/06/12, ore 16:56

Beh che posso dire ... come tutti gli altri capitoli questo è stupendo.
Se non più bello! :)
E non mi crea affatto disturbo averti ancora per molto tra i piedi! anzi mi fa anche moolto piacere ^^
Voglio che la tua storia non finisca mai :)
Mi appasiona sempre di più e qualsiasi cosa sto facendo riesco sempre a trovare il tempo per leggere i tuoi meravigliosi capitoli :)
Spero che continuerai all'infinito perchè come ti ho già detto l'altra volta è l'unica cosa che leggo volentieri (Oltre, come al solito, i Dyland Dog).
Mi fa felice che stai leggendo ,nonostante tutto (i miei errori, la pessima argomentazione, scarsa fantasia, ecc..), la mia Orripilante Storia :).
Solo che non trovo ancora il coraggio di pubblicarla su Efp ..... mi ritengo troppo incapace per un sito del genere :)
Dove oltre tutti ci sono un sacco di Scrittori professionisti, o quello che sono, come te.
Ti ringrazio di tutto, delle tue magnifiche risposte alle mie magnifiche recensioni e per aver letto la mia FF :)
Un bacione ENORME,
Veronica :D

Ps: Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!!!!! [tanto amore <3]

21/06/12, ore 00:05

"La coppia si scambiò uno sguardo preoccupato, ma poi come dimenticando tutto si lanciarono una nelle braccia dell’altro, cominciando a sbaciucchiarsi.
Era da tanto tempo che non si coccolavano un po’.

Gwen era davanti alla porta dell’infermeria. Era parecchio titubante, ed era molto confusa.
Sospirando trovò il coraggio per bussare alla porta, e quando lo fece si trovò davanti due figure familiari che la fissavano palesemente sorpresi."

Amo questa parte, non so perchè.
Ah, Pirla-man e stronzetto-boy se le danno di santa ragione per Gwennina :3
UHUHUHUHUHU me stima Ellen *annuisce come una di quelle bimbe dolci che sembrano fatte di zucchero*
Ottimo chappy, scrittura scorrevole, parole che ho apprezzato molto, come "dardeggiante", di cui non tutti conoscono il significato,in una parola, BRAVISSIMAAAAA!
*ventimila CLAP*
Alla prossima, bellissima!
LVT o DKVT

20/06/12, ore 23:56

“Gwen stai bene? Dove ti ha colpito?”
“Perché diamine me lo chiedi pezzo di idiota? Secondo te!?”

una parte perfetta, senza dubbio.
Lo stile di narrazione è sublime, non ho trovato errori di grammatica e/o di battitura, che in genere fanno calare moltissimo la qualità di un racconto, ma dato che stiamo parlando di Edelvais, la mia gurU, aggiungere alla recensione questo mio sproloquio è stato davvero superfluo. Yeah.
Ok, sono strana.
Ormai non trovo più le parole per recensire i tuoi capolavori, talmente sono splendidi.
Beh, dato che dicendo questo mi sono praticamene incartata in due righi, a presto carissima Elena.
Lady *sbadiglia perchè sono le 23:55 e ha sonno ma vuole recensire tutti i capitoli della storia* Van Tassel

20/06/12, ore 23:47

Duncan e Gwen :3
Già sono la mia coppia preferita, ma adesso divento ossessionata da questa storia, un po' come Giusy96 di DeviantART, solo che lei va matta per la *Cerca di ricacciare indietro il vomito*....per la...D-Dunc-cne-ney *VOMITAAAAAAA*
Courtney... *digrignando i denti* perfettina del c***o...!
Ho scritto una fic su di lei e me ne pento amaramente, però non vorrei eliminarla, le due recensioni che ho ricevuto dicevano che era bella :D
Sto divagando, vero?
Ah, bene bene bene, Trent sta rosicando di brutto!
...Ti chiamerò Rosik-man, da oggi! Oltre a cazzone-man, ovvio.
Bellissimo chappy, come sempre!
“Ciao Gwendolyne!”
“Piantala di chiamarmi in quel modo!”
“D’accordo, Gwendolyne. Come posso aiutarti?”
Gwen alzò gli occhi al cielo. Quel ragazzo riusciva ad irritarla come e quando voleva.

Ciao carissima, al prossimo chappy!
♥♥una tua grande fan♥♥

19/06/12, ore 23:42

Ciao Ellen!
Capitolo scritto con fanatstica scorrevolezza, si vede che ci hai messo metodo e originalità, brava!!
Finalmente si comincia a formare un rapporto meno merdoso e che non preveda un "Ti odio, idiota del cazzo" ecc. ecc. in ogni sacrosantissimo dialogo ^^
Un po' però mi dispiace per Trent...
Ma chissene!
“Bridgette!”
“Gwen sei arrivata finalmente!”
“Allora, cosa facciamo?”
“Mmmh direi di fare una passeggiata nel parco!”
“Okay, andiamo allora!”
Le due amiche si diressero verso il parco Wawanakwa: Gwen era leggermente nervosa.
Sapeva che la bionda avrebbe voluto parlare di Trent, ma la gotica non aveva alcuna intenzione di ricordare il ragazzo.
Nel mentre che camminavano immerse nel verde del parco, Bridgette aveva la sensazione che Gwen le stesse nascondendo qualcosa.
“Gwen sei strana, cosa ti prende?”
La gotica guardò Bridgette perplessa.
“Ma cosa stai dicendo?”
“Niente, è solo che secondo me mi stai nascondendo qualcosa, non è che sei attratta da…”
La surfista non finì la frase, temeva la reazione dell’amica.
“Avanti finisci la frase! Anzi no, forse ho capito, comunque assolutamente no, come potrebbe piacermi quell’avanzo di galera!?”
“Non so, la causa del tuo litigio con Trent è stata proprio Duncan, ti importa qualcosa di lui?”
“No,non mi importa assolutamente nulla di lui, chiaro!? E poi perché mai dovrebbe piacermi! Ho litigato con Trent semplicemente perché quel ragazzo è estremamente assillante! Non ne posso più!”
“Ecco lo sapevo…” Pensò Bridgette, consapevole di aver involontariamente tirato fuori la belva che c’era in Gwen.
La ragazza era furiosa.
“Okay, d’accordo, ci credo. Ho solo chiesto!”
“Bridgette ora vado a casa, devo ancora finire i compiti.”
“Sei arrabbiata?”
“No, tranquilla, anzi scusa per la sfuriata…”
“Farò finta di niente!”
Scoppiarono entrambe a ridere, niente e nessuno avrebbe mai spezzato il legame indissolubile che c'era fra le due amiche.

Un bacione e alla prossima, fantastica scrittrice!
Tua Angelina

19/06/12, ore 23:33

Elenita!
Como estas, chica?
*Spanish-moment: OFF*
Ok, sono pazza. HEHEHEHEHEHE.
*Trollface*
Chappy davvero, ehm...Bleccezzionale!
(I' m fa-fa-famous, that's right!)
Va bene, la smetto -.-"
Mhm, interessante, il rapporto tra Cazzone-man e Gwenny sta vacillando...
*Trollface*
Perfetto! Fine TxG= Inizio DxG!
Huhuhuhuhu, magnifique!
La mia parte preferita è stata questa:
"Gwen si buttò sul letto, la testa le scoppiava, aveva troppi pensieri per la testa: la madre di Duncan, il litigio con Trent, una nuova tattica per farla pagare a Duncan…
D’un tratto lo squillare del cellulare la fece sussultare.
“Pronto?”
“Gwen! Sono Bridgette!”
“Bridgette! Ascolta, scusami per stamattina, non era mia intenzione…”
“Tranquilla, ti ho telefonato per chiederti se ti andrebbe di fare due chiacchere e una passeggiata in centro!”
“Va bene! Alle quattro davanti al bar Kalamazoo!”
“Okay!”
Gwen chiuse la chiamata, afferrò l’i.pod e si mise ad ascoltare musica a tutto volume. Quel tipo di musica scaccia-pensieri."

Come al solito, ripeto ,ti sei superata, carissima Ed.!
Complimenti meritatissimi, vivissimi e saluti cordialissimi,
Angela

19/06/12, ore 23:25

Tappati quel forno Duncan.”
Il ragazzo sembrava palesemente divertito, non vedeva l’ora di conoscere la prossima mossa di Gwen, qualora ne avesse avuta una.
“Comunque siamo pari, non c’è motivo di scaldarsi tanto.”
Gwen si alzò in piedi, non aveva intenzione di perdere anche quella sfida, con uno scatto felino, afferrò il vassoio con il cibo, per poi lanciarlo addosso al nemico.
Duncan incredulo, fissava la gotica con gli occhi azzurri sgranati .
“Ora siamo pari.”
Per la sfortuna della ragazza in quel momento passò il professor Hatchet, che vedendo la scena, si diresse a falcate verso Gwen e Duncan.
Bridgette e Geoff deglutirono rumorosamente prevedendo che cosa sarebbe successo.
Trent non poteva credere che la sua Gwen si fosse cacciata in quel guaio.
Non gli sembrava più la Gwendolyne di cui si era follemente innamorato.
 “Signorina Smith! Ma che diavolo sta facendo! E lei signor Evans, cosa fa li impalato!?”
Il professor Hatchet era chiamato da tutti gli studenti il “tritacarne” perché era considerato l’insegnante, più severo del liceo.
“Professore io non ho fatto niente, glielo giuro!”
Duncan mise tutto il suo impegno per riuscire nella parte di bravo ragazzo, anche perché non aveva per nulla l’aria innocente.
“Non mi interessa, forza filate tutti e due in presidenza, e non vi voglio vedere fuori da lì fin quando non avrete imparato la lezione, capito!?”
“Si, professore.”
Gwen era distrutta,  ora la sua reputazione di alunna-modello era veramente andata a farsi benedire. A testa bassa si diresse verso l’ufficio del preside, seguito dal criminale che non dava segni di preoccupazione, al contrario sembrava soddisfatto."
La mia parte preferita del chappy^^
Che maleducata, ciao Elena!
Mission impossible, cerco di recensire tutti i capitoli *^*
Non chiedermi perchè, non lo so neanche io xD
Beh, chappy fantastico, come al solito.
Nessun errore ho trovato, ottima cosa!
Continua così, bacioni.
Angy

19/06/12, ore 23:06

Io spero di non liberarmi prima del duecentesimo capitolo!
Capitolo come al solito meraviglioso che ho visto grazie alla tua risposta alla mia recensione.
Spero che come hai aggiornato rapidamente questa volta anche la prossima sia così dato che io stravedo per la tua storia.
Si può anche definire la più bella di A Tutto Reality!!
Ma che dico, di Efp!!!
Ora che ti ho fato leggere una recensione inutile mi volatilizzo.

19/06/12, ore 22:33

Ciao Elena! Tutto A posto? Capitolo davvero bellissimo,come sempre dopotutto:3!! Fantastica la parte dove Bridgette conferma le sue doti di Gwencan-veggente u.u Amo fantasticare sui capitoli delle Fic, ad esempio a " pericolo in agguato" , se non mi sbaglio il chappy si chiamava così, immaginavo che Gwen, appena si stava avvicinando il veicolo, gridava una formula magica e si trasformava in una Winx O-o questo però l'ho sognato...Ecco, adesso inquieto anche te -.-" Invece in questo capitolo ho immaginato la cosa più OOC di Gwen:hai presente l'ex pubblicitá della Vodafone? Alla fine c'erano quelle due donne che appena si son riviste hanno cominciato a urlare felicissime e una delle due ha mostrato la mano con l'anello di matrimonio all'altra ed hanno cacciato un urlo più forte di quello precedente. La scena era tipo questa. Scusa sto divagando^^ Vorrei tanto che le mie Fic non facessero così schifo... Ok, ciao! Cercherò di recensire tutti gli Altri chappys, vediamo che ne esce fuori! A presto, Angy