La maledizione dell'Egitto
di rock star 96

06/09/12, ore 13:07

Beh Lok in versione genio non lo avevo mai visto!!!
Di solito è Sophie che ha le idee più geniali,
Comunque il capitolo come avevo predetto è stato migliore di quello precedente!!!
Continua così
PS: secondo te Sophie sarà gelosa dato che è stato lui ad avere l' idea geniale?

06/09/12, ore 12:40

Questo capitolo non mi ha proprio deluso!!!
Anzì ha superato le mie aspettative perchè per la primissima volta mi sono immaginata la scena ed era bellisssima!!!
E poi la scena mattutina di zhalia che si sveglia e trova la tavola imbandita è così romantico!!!
Il prossimo sarà ancora meglio !!! Almeno credo

06/09/12, ore 11:23

Wow stupendo!!!
L' idea che Zhalia è posseduta da uno spirito e che deve uccidere i suoi compagni è davvero fantastica
Speriamo che il prossimo capitolo mantenga questa idea intatta

20/09/11, ore 21:50

che bello!! Ho le lacrime agli occhi!! Immagino anche che i due siano andati avanti ( xD aspetta... no, non giudicarmi male... non sono pervertita xD) Comunque... e bravo Dante che chiede la mano di Zhalia... Sono bellissimi come coppia :) Che bello e così continuerai Baby Huntik!! NOn vedo l'ora. Un bacione Mixi_ (aggiunta agli autori preferiti!!!)

20/09/11, ore 21:46

evvivaaaaa i due si sono baciati :) Che bello mi piace un sacco che succederà nel prossimo capitolo??

20/09/11, ore 21:28

Zhalia devi combattere... combattere, e soprattutto non devi fare del male a Dante... Vi pregooooo fermate il titano e fermate assolutamente Cleo-Zhalia!!

20/09/11, ore 21:25

eccomi (scusa per il ritardo della recensione!!) Comunque... ottimo capitolo :) Che tenero Lok che dice a Sophie che lei è la sua vita <3_<3 Ho gli occhi a cuoricini :D e Dante che pensa di vedere un angelo quando vende Zhalia... dai Dante devi assolutamente salvare Zhalia... muoviti!!!

19/09/11, ore 16:02

che carini Dante e Zhalia abbracciati e lui che la copre con l'impermeabile... semplicemente adorabile :) E anche Lok e Sophie sono adorabili... E poi che bella la parte quando Zhalia scompare e i ragazzi la trovano a mezz'aria e Dante che va da lei e Cleopatra (Bleah!!!) che si impossessa del corpo della cercatrice? Che idea S - T - U - P - E - N - D - A!!! molto bene non vedo l'ora di leggere il capitolo 12 (il seguito che ancora non hai pubblicato!!) Spero che lo pubblicherai presto!! Un bacio la tua fan numero uno Mixi_
P.S.
Spero che ti abbia fatto piacere che ho recensito tutti i capitoli :)

19/09/11, ore 15:58

o.O Sparito?? Chi ruberebbe mai un corpo di 3000 anni circa? Bleah... a me farebbe schifo, troppo schifo, non potrei mai!! Non credo che riuscirei... Comunque non riuscirei neanche a mettere gli oggetti nelle mani dei morti xD Che schifo xD ahahahah... al prossimo capitolo :)

19/09/11, ore 15:56

ahahahahah.. delle orme taglia 3500?? Bella questa xD Devo dire che mi piace un sacco anche questo capitolo

19/09/11, ore 15:55

devo complimentarmi... più vai avanti più mi piace la tua storia... devo dire che hai molta fantasia e non mi dispiace neanche l'idea che hai avuto, l'idea che Zhalia si posseduta e che così esca dalla camera nonostante lei non voglia... Ha fatto un vero caos in città...! Vado al prossimo capitolo xD baci Mixi_

19/09/11, ore 15:50

... e brava Zhalia... sa anche tradurre i geroglifici... me lo sarei aspettata da Sophie ma mi hai colto di sorpresa con Zhalia, devo dire che l'idea non mi dispiace affatto... vado a recensire il seguito!! Baci Mixi_

19/09/11, ore 15:49

visto che oggi ho un pò di tempo e questi capitoli non li avevo recensiti... ci penso ora... carino come capitolo mi chiedo che succederà dopo (ho già letto xD ) Comunque prova ad aggiungere il codice htm per andare a capo così non solo le tue storie sarebbero più belle di quello che sono già, ma sembrerebbero più lunghe... un bacio Mixi_

18/09/11, ore 23:10

ciaoooooooo scusa se non mi sono fatta sentire per gli altri capitoli ma ero fuori città e non avevo internet comunque recensisco ora e ti dico che tutti i capitoli che hai scritto sono meravigliosi...
Sono indecisa se dirti che questo o il capitolo precedente è il mio preferito (per ora!!) Un bacio e a presto (spero!!) Mixi_

17/09/11, ore 09:22

Carina questa fic!
Hai davvero molta fantasia!
Il fatto che Zhalia venga colpita da una maledizione mi piace davvero molto...chissà come si svilupperà la storia.
Sono davvero molto curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooooo!