Infect me with your love;
di Symphoniies

12/07/13, ore 12:16

Sto decisamente saltellando dalla gioia!!
Ma che capitolo è??? *________* M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Mi fa strano vedere Katie e Trevino in veste amorosa :P Certo che Katie è una testa dura eh.. Decisamente un'ottima coppia fanno quei due insieme U_U
Poi Ian incazzato è l'apoteosi! Ahahahah!
Per non parlare delle solite figure di Cassie.. Che capisce che il poveretto sta morendo invece è, non dico in ottima, ma in buona forma.. :)
FINALMENTE si sono decisi a dichiararsi! Ohhhhhh.. Inizia il divertimento ora? Non potrei essere più curiosa di quello che sono già!
Mi sono mancati un sacco! E leggere il capitolo tutto d'un fiato è come una boccata d'aria!
A prestissimo! Siete fantastiche!! :*

12/07/13, ore 11:55

OTIOOOOOOOO..non potete nemmeno immagianre quanto ho apettato questo momentoooo...finalmente Cassie e Ian si sono dichiaratiiiiiii...OMG..non riesco a descrivere questo capitolo assolutamente MERAVIGLIOSOOOOO..Grazieeeee...aspetto con ansia il prossimo <3

17/06/13, ore 02:46

bellissimo capitolo è un po' che nn commentavo a quando che cassie e ian fanno l'amore <3

28/05/13, ore 18:13

OMD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice per quei due testoni che finalmente si sono dichiarati!! E che bacio *_________________*
Per tutto il capitolo sono stati troppo carini e pucciosi insieme a Jakson sopratutto Mike *_*
Ora non resta che aspettare che si decidano quegli altri! Tra i quali le cose continuano a farsi imbarazzanti e troppo hot! xD
Ma poi, come gli salta in mente a Ian di spogliarsi e rimanere in boxer e coricarsi sul letto con Cassie??????? Quella appena si sveglia mi muore di infarto ahahahahhaah
I nipoti di Ian sono l'amore *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...troppo curiosa per la sorpresa **

27/05/13, ore 19:53

Ma, ma i miei feelings stanno diventando pappa informe ... *squittisce elettrizzata*. Che bello !! Mamma mia stavo sclerando letteralmente, la scena finale è unica. Sono ufficialmente impazzita. BWAAAAAA ora che i nostri Mike e Katie ce l'hanno fatta ( Grazie a Dio ) si spera che anche Ian e Cassie si diano una bella strigliata ! Non ce la faccio ad aspettare, è uno strazio D: buona serata un bacione pink 1000

27/05/13, ore 18:12

E' stato qualcosa di.... Ahhhhhh *_* meraviglioso!!
Me l'aspettavo si dichiarassero loro.. Maggiormente quando man mano che leggevo vedevo che non si punzecchiavano più di tanto.
Comunque capitolo molto bello! Non mi aspettavo che passassero un giorno con i bambini.
Siete veramente brave, non banali e riuscite sempre a stupirmi.
Ok, la sorpresa nel prossimo capitolo mi ha incuriosito.. Di che si tratta?
So che ora mi manderete a quel paese, ma per quando, più o meno, pubblicherete l'altro capitolo? Così inizierò a tirare già i giorni... ;)
Bravissime, vi meritate tutti i complimenti di questo mondo!

22/05/13, ore 08:47

Ciao!! :)
Mi presento, sono una nuova lettrice, ho scoperto questo racconto solo qualche giorno fa, meglio tardi che mei ;) e ne sono rimasta affascinata!
E' un racconto molto molto bello, scritto in maniera impeccabile,e non sto scherzando, su questo sito alle volte si trovano strorie scritte con i piedi.. Ma non ci dilunghiamo suvvia... ;)
Allora.. Ho un bel pò di cosine da dirvi :D
Premetto che non seguo The vampire diaries, ma mi piace Ian, e mi piace leggere storie dove si innamora di una persona normale :)
E questo racconto è qualcosa di *_* stratosferico!!!
L'ho letto tutto d'un fiato, mi piace come scorre, mi piacciono i capitoli lunghi e non i soliti di due righi, mi piacciono i personaggi, io mi rispecchio un sacco in Cassie per come sono imbranata :D, mi sono fatta un sacco di risate con Katie e Mich.. Insomma mi sono innamorata di questa storia ♥
Ora vorrei domandarvi: ma questa storia continuerà? Perchè ho visto che non aggiornate da un pò..
E se non dovesse continuare io morirò triste e sola :P Cioè mi avrete sulla coscienza! Perchè non posso non sapere come finirà, maggiormente ora che nel prossimo capitolo ci sarà una dichiarazione!
VI PREGO (mi metto in ginocchio con mani giunte) è vero che continuerete presto???
Eh niente, volevo solo dirvi queste poche cose.
A prestissimo, lo spero veramente tanto!!! :*
Siete bravissime!!! Continuate così...

27/04/13, ore 02:12

Ogni volta che vedo che hai aggiornato la storia ci salto su, nonostante ne stia leggendo un'altra e nonostante quella precedente mi interessi perche questa mi interessa di più. Questa storia (lo ripeto sempre) anche se va avanti nei capitoli quindi è normale che una qualsiasi storia vada a scemare di contenuti o di sentimenti (che trasmette e che contiene) questa non lo fa! Riesce sempre a farmi provare sgomento, felicità, amore, paura e tutte le emozioni possibili immaginabili perche voi scrittrici  siete cosi brave da far in modo che il lettore si immedesimi nella storia e trovo che sia una cosa bellissima e difficilissima da fare, ma voi lo fate e il come è ancora oscuro. Ripeto sempre anche questo: BELLA BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAA ne sto leggendo tante di storie, ma proprio tante credetemi (infatti mi sto rincoglionendo) ma questa è stata e rimane tutt'ora la mia preferita! Complimenti e tanto di cappello !! un bacione e aggiornate presto ;) ludovica (che vi stima tanto,se non si era capito :D) <3

22/04/13, ore 15:53

Ciao bellissime!!!

Sono in super - extra - mega - stra - ultra - maxi ritardo ma non avete ancora aggiornato quindi spero che riusciate a perdonarmi!!

Bene, ora passiamo alle cose importanti.

OH MIO DIO!!!!

Che caspiterina vuol dire -1 all dichiarazione della prima coppia???????

E io come faccio a sapere quale sarà la prima coppia???

Vi prego ditemi che sarano Ian e Cassie!!

Oltre che a rendere immensamente felice me, sarebbe anche più giusto visto che Miich e Katie si sono scambiati il primo bacio per primi, dico bene????

Vi prego, vi prego vi preeegooooooooo!!!!!!!!!!!!

Siete davvero sadiche comunque, non potete farmi vivere un momento tenero tenero come la dichiarazione di Ian o di Cassie, per poi farmi scoprire che questi due stocafissi dormono!!!

Ma insomma!!!!
Se mi volete morta basta diro eh xD

Ok, spero solo di poter leggere il prossim ocapitolo il più pesto possibile

Kiss Kiss

Niko

07/04/13, ore 17:56

Wowow Katia e Mich sono quasi al dichiararsi ma la cosa che mi fa morire è che se Ian si dichiara Cassie dorme, se Cassie si dichiara Ian dorme.. Porca miseriaccia!! Spero in un continuo al più presto baci Giada :))

07/04/13, ore 16:07

Ragazze vi siete superate ! Più leggo, più non riesco a staccarmi dal computer, è fantastico ! Adoro la piega che stanno prendendo i personaggi e le coppie sono così :3, ok la pianto di fangerlare xD So che l'avete appena postato ( dannazzione!) però non ce la faccio proprio ad aspettare un mese, se ce la fate a metterlo un po' prima sarebbe perfetto ! Un bacione

06/04/13, ore 23:15

Oh Mio Diooooooo!!!!! Ragazze è il capitolo più bello della storia!!!!! Ho alternato momenti di risate incontrollabili a momenti di occhi a cuoricino XD
Ma lasciatevelo dire, siete peggio della Plec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cassie gli sussurra che lo ama e tutto e lui dorme sul serio e non ha sentito niente??? Io ho sperato fino alla fine che lui avesse sentito e che era per quello che l'aveva fermata!! Per non parlare di Ian che le dice finalmente che gli piace e lei dorme???? Ma dannazione!!!!!!!!!! .-------.
E invece Katie e Mike si sono baciati di nuovo...*-* che carucci che sono!! Poi lui è proprio un maiale!! ahahahahahhah e la scena di loro a cena sulla nave e lui che le bacia il collo...Dio mio *-* *-*
Allora...appena ho letto: "Gli attori si misero uno affianco all'altro,si guardarono e poi iniziarono a reppare." ho subito pensato proprio a quel video ahahahahahahaahhah pazzi!!! <3
Ma Cassie ha lo stesso tatoo di Smolder???????? Waaaah!! E quel cretino che non capisce ancora!! .-.
Anche io voglio nuotare sulle spalle di Somerhalder in quanto pure io come Cassie ho paura dell'acqua alta (avevo scritto: calda LOL) D: *---*
Ma Ian che le vuole spalmare la crema per forza????????? Oddioooo mi sta diventando come Mich xD però poor Cassie =( so cosa si prova ad avere un'insolazione D:
Ian le ha chiesto di andare con lui in Africa!!!! waaaaaaaaaah è proprio cotto!!! *-* però lui stava per dirglielo!!! E' stata colpa di sua madre che li aveva chiamati per la cena .-.
In effetti Cassie però ha ragione...se dovessero continuare ad uscire foto di loro due le fans penserebbero che ian sta tradendo Nina e si scatenerebbe il putiferio (l'avete scritto pensando prorio a tutte quelle voci che eerano girate su una loro probabile rottura vero? )..xD
Comunque anche Mike è proprio cotto e stracotto di Katie...ogni scusa è buona per abbracciarla e farle complimenti XD
La mamma di Ian è adorabile *-* speriamo che almeno lei riuscirà a farlo ragionare!!
Ho adorato il riferimento al cappello bianco con la striscia nera di Ian!!! Quello è uno dei cappelli più belli che lui abbia mai indossato e se lo mette quasi ovunque xD *-*
Ora vi saluto
Al prossimoooooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:18 pm)

10/03/13, ore 12:32

Ciao ! Volevo dirvi che ho iniziato a seguirvi circa dall'altro ieri e mi sono letta la fan fiction tutta d'un fiato, letteralmente ! Sono stata 3 giorni chiusa a leggerla e mi piace davvero molto ! Siete davvero brave e non vedo l'ora che arrivino queste dichiarazioni :3 Un bacio

06/03/13, ore 14:01

Scusate il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
Ok, questa storia di andare a trovare tutta l’allegra famiglia di Smoldy non me la sarei mai aspettata!!!
Ma è stata una sorpresa più che piacevole perché io ho davvero ADORATO questo capitolo, lo venero in stile buddista tibetano!!
Come sempre Cassie ed Ian sono stramegadolcissimissimi, ma anche Katie e Mich sono stati più carini e coccolosi.
Che poi anche loro sono sempre carini e coccolosi, ma a modo loro invece questa volta era una maniera più “normale” sempre se si può usare questo aggettivo con loro, io credo di noi!
Poi Ian e Cassie che guardano le stelle è qualcosa di fenomenale e non vedo l’ora di scoprire cosa combineranno nella futura gita in barca a vela!
Se fossi nei panni dei due attori mi rifiuterei di andarci con quelle due casiniste, sì che non lo fanno apposta, ma già sono pericolose sulla terra ferma figuriamoci su una barca!!
Io me la vedo già Cassie a cadere giù stile Elizabeth Swann  in “Pirati dei Caraibi”.
Mentre Katie la vedo di più fra le braccia di Michael che vuole darla in pasto ai pesci cani!!
Ahahah, sto già ridendo adesso!!!!
E quindi, dopo tutto questo papiro di roba, vi  dico che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi vi supplico abbiate pietà ed aggiornate il prima possibile!
Baci

Niko

02/03/13, ore 17:10

*O* *O* Che carucci tutti quanti i parenti di Ian!!!!!!! E poi tutti quei riferimenti ahahaahah "Te la sei scelta romantica" " Mio figlio è proprio un uomo fortunato" xD Ormai tutti li considerano una coppia aahhaahahahh *-*
Le parti di Katie e Mike in piscina sono fantastiche aahahhaahhaahahah che pervertito lui xD ma no però che indossa i boxer con le paperelle muahahahahahah
Prima di uscire dalla piscina pensavo: Ora si baciano, sono così vicini che si baceranno sicuro *-* e invece niente >.<
Ian e Cassie sempre più dolciosi e sdolcinati ahahahahah spero che siano loro quelli a dichiararsi fra tre capitoli *W* Non vedo l'ora!!!! *-*
ahahaahha Pervi è ritornata...mi era mancata xD
E anche a me stava venendo un attacco di cuore a pensare a Ian nudo in spiaggia con le goccioline d'acqua che cadono dai capelli *Q*
Al prossimooooooooooooo
P.S avete saputo che alla convention di Perugia ci sarà Ian???? Me triste xkè non posso andarci T.T Voi??
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 03:52 pm)