Infect me with your love;
di Symphoniies

10/08/12, ore 22:30

Ommidio!!!!!!!!!!!!! Quei due già parlano di matrimonio?!?!? ahahhahah ma com'è che Ian mi sembra che l'abbia presa un po sul serio questa cosa? O.o non penserà veramente di volerla sposare un giorno? xD
"OH,CAZZO,VUOL DIRE CHE MI SCOPERAI FINO ALLA MORTE IN TUTTI I LUOGHI E IN TUTTI I LAGHI?" ahhaahahahahahahahahahahahaah appena ho letto il titolo avevo pensato in effetti alla canzone di Valerio Scanu e ho pensato: Cavolo qua qualcuno finalmente ci da dentro xD invece no...neanche un misero bacetto =(
La situazione era perfetta!!! Cassie sotto Ian, lui che si avvicinava...almeno un bacio ci poteva staree!!!!!!! >.<
Katie e Trevino mi fanno morire dal ridere....ahaaahh perchè mi guardi sempre le labbra? ahahahah indovina? xD
Al prossimooooo
Kiss kiss =)
P.S ho notato che nelle ultime recensioni ho iniziato sempre con un Oh Mio Dio ahahahahahahahah OMG x''D
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 01:11 am)

04/08/12, ore 18:35

Oh Mio Dio!!!!!!!!!! Su una rivista?????? Un bel problemino.....xD Ma che cavolo però!!! Non potevano aspettare altri 5 min prima di liberarli dall'ascensore???? -.-'''' >.<
Trevino!!!!!! Povero =( *-* ci credo che pensa una cosa del genere.......però certo..anche la reazione di Katie è comprensibile!
ahahahahhah Sharon! all'inizio mi stava un po odiosa ma alla fine quando non sapeva che dire ho cambiato idea ahahahahah
I cuccioli!!!!!! *-* e la sorpresa??? non ve ne siete dimenticate vero???
Povera Katie...caduta nella fontana x''D

01/08/12, ore 15:10

aaaaaaah!! Lo sapevo che sarebbe accaduto qualcosa in quell'ascensore!!!!!!!!!!!!! Oddio ora staranno per chissà quanto chiusi la dentro da soli e speriamo che succedano cose interessanti!!!! u.u Spero che riusciranno a riprendere l'argomento "ragazzo che amo" perchè woow quando erano in macchina l'atmosfera era così hot!! xD Brutti cellulari di merda che rovinano sempre i momenti più belli! >.<
Oddio!!!! Katie e Trevino non ne posso più di aspettare!!!!!!!! Voglio che si bacino subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così carini e divertenti insieme!!! *-*
al prossimoooooo

29/07/12, ore 16:07

aahahahahahahahhahahh OMG!!! sono morta e resuscitata 100 volte mentre leggevo questo capitolo!! quel fraintendimento nel camerino è stato troppo divertente ahahaahahhaah spero che Katie lo spiegherà a Michael xD
Oddio ma Eros non poteva evitare di dire certe cose vero?? Era col vivavoce!! Ian avrà capito?? xD
Cosa vuole fargli vedere a Ian?????????? Troppo curiosa!!!
Katie e Michael mi piacciono troppo! Poi quando lui ha fatto quella cosa del "sono un pino" sono morta dalle risate ahahahah troppo carino!! *-*

28/07/12, ore 12:35

Ciao ragazze :)
Questa storia mi piace sempre più e mi spunta il sorrisone quando vedo che avete aggiornato *-*  Per cui per me potete aggiornare anche ogni giorno xD
Adoro queste coppi,ma la mia preferita è Katie-Michael:ho detto che amo Michael?*-*  Mi piace tantissimo la dinamica fra i due,forse perchè anche io ne instauro di simili :)
Bè,brave ragazze,siete fantastiche ^^
Baci,Grace ^^

28/07/12, ore 00:31

Yeeeeeeeahhhhhhhhhhh!! Fantastico!! Domenica e mercoledì!!!!!!! *__________* Adoro!!
Passando al capitolo....I belive the term i'm searching for is OMG!!!!!!! ragazze qua la situazione inizia a farsi bollente!!!!!!!! quello (Smolderhalder) che sta sempre appiccicato a Cassie come fosse una piovra...Trevino che ci prova spudoratamente con Katie.....WooooooooW
E' normale che inizino a preoccuparsi un po....io al posto loro lo sarei già da molto xD però è anche vero che cavolo avete Somerhalder e Trevino che vi sbavano dietro e vorreste andarvene?? NOOOOO godiamoci questi momenti che non capitano quasi mai nella vita! *-*
Okay questa volta è Katie la sfigata in pratica xD povera si è bruciata 2 volte!!! e Cassie ti capisco...anche io ho paura dei ragni!!! Mi fanno troppo impressione e dopo questa frase:"Bè,non so..quelli sono capaci di entrarti nel naso o nelle orecchie e deporre le proprie uova nel tuo corpo che poi si schiuderanno e i piccoli ragnetti ti mangeranno gli organi.." sono ancora più terrorizzata xD
Al prossimoooooo

25/07/12, ore 14:59

*___* O_O Wooooow!!!!! Ma anche io voglio dormire nel letto con Ian!!!!!! E sarei voluta rimanere abbracciata a lui in quel modo per sempre!!!!!!!!!!! *--------*
quindi era quell'oca di Jenna al telefono!!!! .-. ha rovinato tutto!!! E che carini quei due..Katie e Michael!! *-*
Ian se devo essere sincera un po mi spaventa quando dice certe cose x''D però è sempre troppo carino *-*
Povera cassie...chissà se riuscirà a dormire xD
Aaah ed è stato fantastico questo punto: "Si prese i capelli e iniziò ad urlare e poi corse verso la finestra e si buttò giù dal palazzo,continuando a urlare che lei tanta bellezza non la poteva sopportare." ahahahaahahahhah e anche: "Stavo pensando.." "A cosa?" -che stanotte nel sonno potrei stuprarti,disse Pervi- ahahahahahah *morta dal ridere* poi Pervi è mondiale x''D
Al prossimoooooo

25/07/12, ore 13:44

Volevo chiederti.. come mai qua sei indietro di un capitolo, mentre su facebook no?? Cmq stupendo sia questo che il prossimo!

18/07/12, ore 15:18

Cosa??? Ian e Nina hanno firmato un contratto???? Ecco spiegate molte cose...u.u (spero solo che non sia pure così nella realtà perchè io li adoro insieme *-*)
Ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quelli c'erano quasi ed ecco che suona il telefono.ma WTF?? -.-'''' E quegli altri..l'atmosfera era così sexy e poi invece una fan li interrompe! ._______.
Ho letto tutto il capitolo col cuore che mi batteva a mille come se fossi io al loro posto xD
ahahahaah fantastica la scenetta Damon/Stefan xD
Al prossimooooo

Saaaaaaaaaaaaaalve!
Stanno per scorprirsi vicendevolmente **  Oddio,mi avete fatta sciogliere con quella frase di Trevino ç.ç Si vede troppo che le muore dietro,fin dall'inizio direi <3
E Ian che ancora si arrovella su chi sia l'amore di Cassy? E' proprio cieco poveretto xD Loro le capisco,voglio dire sarebbe inconcepibile per qualunque comune ragazza essere l'oggetto d'amore (e quindi mi sento un libro di letteratura xD) di due belli e famosi come loro!
Che carine le ragazze a mettersi in tiro e a preparare una cenetta :)
Spero aggiorniate presto,perchè adoro la vostra storia!
Baci,Grace ^^

Ps:scusate per la recensione da esaurita,sarà il caldo! :D

Oddioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Non potete farla finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si baceranno si o no?? Io spero di si...sarebbe la volta buona..o è come per i delena che c'è sempre un cockblocker?? xD ma..ma..ma....Trevino??!!?!?!?? *__________* "Quando non sarà più così bella quando farà quelle espressioni..." waaah!!! quindi lo ha sempre fatto a posta!! e bravo il nostro Michael xD
Fantastico tutto l'inizio...ahahahahah noi italiani famosi per il cibo...è vero in effetti u.u
P.S: non vedevo l'ora che aggiornaste!!! Passavo tutti i santissimi giorni a controllare ce ci fosse un nuovo capitolo e oggi che l'ho visto sono in pratica saltata dalla sedia dalla felicità ahahahaha
Al prossimoooooooo

02/06/12, ore 23:26

Salve ragazze!
Credo sia la prima volta che vi lascio una recensione,ma adoro la vostra storia! E' leggera e divertente,mi piace tanto la vostra idea e la vostra scrittura :)
Cosa quasi impensabile,in questa ff adoro troppo Michael (che cmq mi piace tanto anche nella realtà) e lo preferisco a Ian =0
Sono tutti cotti a puntino direi e non vedo l'ora di leggere che succederà quando se lo confesseranno ^^
Adoro il rapporto che hanno le ragazze fra loro e quello di Katie con Mike **
Bè,basta blaterale..
Brave e a presto,
Grace :)

02/06/12, ore 16:10

ahaahahahahahah finalmente!!! okay mi avete fatto morire dal ridere! Povero Ian..tutte a lui capitano le disgrazie! xD "Pensi anche tu che sia patetico stare a discutere su chi sia cotto a puntino tra noi due?" ahahahah qua sono morta! ahahahh già due uomini normali non ce li vedo a discutere di queste cose, figuriamoci se sono due attori strafighi!!! ahahahahahahahhah
"E' clinicamente testato che con un abbraccio si inizia la giornata in modo più positivo.."Disse Cassie,annuendo. Ok,non era vero. Aveva solo voglia di sentire gli addominali dei due attori per poter iniziare LEI una bella giornata." LoL come non essere d'accordo con lei...anche io l'avrei fatto molto volentieri xD
Concordo con Cassie...Ian ha degli occhi di una bellezza incredibile, al di fuori dal comune! *-*

15/05/12, ore 17:42

ahahhahahahah......divertentissimo questo capitolo....e Ian ???? stupendo come sempreeeeeeeeeeee......lo adoro, lo amo, lo voglio Xd ok sto sclerando di brutto....
Come sempre il capitolo è bellissimo, è una delle mie storie preferite perchè mi fa entrare interamente nella storia....BRavissime...

Bacini S_F alla prossima ;)

12/05/12, ore 19:26

ahahahahaahhahahaahhahahaahhahah oddiooooooo!!!! fantastico!!!! tutto!! non so veramente da dove incominciare xD
Dai che le cose sembrano schiarirsi un po...*-* ma woow i nomi della famiglia di Cassie anche se interessanti sono un po da pazzi...xD (senza offesa)
al prossimoo