Infect me with your love;
di Symphoniies

19/09/12, ore 18:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Si si si si!!!!!! ** Che bacio!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!! *________* aaaaaaah!! sono così felice!! Questo si che era un bacio! ahahahaah loro ci hanno dato da fare subito xD e ora????? Cosa succederà tra loro??? ** <3
Ian è uno scemone! xD Io ero tutta: ** chissà cosa vuole chiederle ** e invece poi come al solito era solo una battuta -.-
cmq Ian prima o poi la farà morire a Cassie se continua così xD
Al prossimooooo

17/09/12, ore 20:27

dio stò morendo dal ridere bellissimo capitolo ragazze a quando il prossimo? ma cassie e ian quando diavolo si baceranno sono curiosa^^, complimenti ancora

17/09/12, ore 17:30

Ma quando li farai baciare oddio sto impazzendo :)
Kmq bellissima storia

16/09/12, ore 21:13

OMDDDDDD!!!! Noooo!! Voglio sapereeeee!! Si baceranno??? Speriamo di si!! ** ma sono sicura che arriveranno Cassie e Ian che li interromperanno -.-
per il resto..woow Cassie stile Kath mi piace! Provocatrice....xD spero che la premonizione di Mike si avveri veramente a fine serata u.u ahahahahahah

14/09/12, ore 00:41

amo sempre di piu' questa fan fiction c'è la faranno a baciarsi una buona volta cassie e ian ci spero grandi ragazze

12/09/12, ore 19:34

Ahahahahahahahhah Mio Dio sono così divertenti tutti quanti x''D
Trevino con sta cosa che se vince lui Katie deve dargli un bacio non sta facendo capire che lei gli interessa..nooooo xD Solo lei naturalmente non lo capisce. Logico! xD
Robyn che se ne esce con: Innamorati, vince!!! ahahahaah
Ma dico..Ian è completamente impazzito???? Andare a dire al vecchietto che si sposerà con Cassie!! Metti che quello era un giornalista in borghese??????? E troppo simpatica la scena dell'"esorcizzazione" di Ian ahahahahah Ma cavoli da Valentino!! O___O Beata Cassie xD **
Non preoccupatevi...tranquille..a me basta che aggiorniate xD Venerdì purtroppo inizia anche a me la scuola ç____ç
Al prossimooooo

09/09/12, ore 14:26

Waaaaaaaaaah!!! capitolo strafantastico!! Michael così gentile?? Pare strano a leggerlo però è così carino ** xD e ha chiesto a Katie di accompagnarlo all'evento *W* e lei che non sapeva che dire...l'ha proprio sorpresa! ** Io li adoro! Poi la sorella di Ian che anche lei si è "alleata" con Katie ahahahah povero Mich. xD
Ma passiamo a quei due!!!!!! OMMIODIO *-* tutta quella vicinanza con Smoldy..come fa ad essere ancora viva??? ahahahah poi lui che le dice "Si,ammettilo Cassiopea,soprannominata piccola Cassie,ammettilo che hai una mente pervertita!" ahahahah Tutte noi credo che abbiamo la nostra Pervi ogni volta che si parla di lui xD
Invece mi ha colpito molto questa frase: "tu hai il sorriso magico più potente del mondo, perchè,grazie ad esso,saresti capace di illuminare l'universo e se pensi di non farcela,pensa che con esso potresti rallegrare la giornata a chiunque. Altro che gli occhi di Giulietta. La luna sarebbe invidiosa del tuo raro,magico sorriso.." E' verissimo!! Lui ha un sorriso troppo bello...luminoso e così anche i suoi occhi...*-* è perfetto!!!!!!!!!!! ç___ç
Entrambe a fare shopping quindi con i loro "compagni" ahahah ci sarà da divertire...e Ian sono sicura che glielo comprerà quel vestito..glielo comprerà per l'evento sicuramente!!!!! **

05/09/12, ore 13:30

OMD!!!!! *-* Nina è così carina!!!!!!! Come si fa ad odiarla?? ** Finalmente Cassie ha capito che non ha nulla da temere waaaah!! **
"Certo,quando ti stringerà fra le sue possenti braccia e ti dirà, "Cassie,io ti amo" e poi vi bacerete.." Oddio!!! Magari!!!!!! *_____* <3<3
Secondo me Ian ha lasciato qualcosa in cucina per Cassie...ho questa sensazione, se no perchè lasciarli così a loro due?????? **
Il gioco con le torte è stato divertentissimoo!! ahahahahah Trevino che ci prova spudoratamente e non si arrende! bravo!! u.u Katie sta cedendo!! Con quel bacio sulla guancia ha un po abbassato la barriera! **
"E io quando potrò conoscere la tua famiglia?"Chiese,sorridente. "Presto,quando riuscirò a baciarti,ardua impresa,ma presto!" *_____*
Al prossimoooo

01/09/12, ore 02:11

OMD!! Grazie per aver anticipato!! **
Allora..OMG!!!!!!!!!! Intanto la scena dei divani etc...ahahahahahah "Katie m quanto sei dura?" ahahahhahah *casca giù dal letto e inizia a rotolare dalle risate*
Ian, ha ragione Cassie, da appena sveglio sei ancora dannatamente più sexy! :Q__
Trevino e Katie mi ricordano tanto Damon e Elena con i loro continui battibecchi...li adoro! ** xD Lui che cerca di ottenere informazioni da Cassie ahahahaah **...dai Katie...stai per cedere...lo percepisco xD
Leggendo il titolo ho pensato: e ora chi diavolo è questa??? Vuoi vedere che è l'ex di uno dei due?? .-. invece x fortuna è solo una 14enne cugina di Nina....Nina.....ora per tutta la serata dovranno fingere di stare insieme??? Ma noooo!!!
Cassie ti sei messa in un bel pasticcio.....ora chi glielo dice a Smoldy che hai un appuntamento con quello????...immagino già Ian che dentro morira divorato dalla gelosia mentre all'esterno si dimostrerà invece quasi indifferente...almeno credo....o potrebbe sorprendermi...xD
Al prossimooooo <3
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:13 am)

29/08/12, ore 01:17

OMD!!!!!!!! Non so veramente cosa scrivere!! primo: "No,perchè sembravi pronta per fare una puzzetta!" aahahahahahhahahahaahah Mi ha fatto morire!!! Ma come gli è venuto in mente di dire una cosa del genere?? xD
Secondo: Michale e Katie in un vicolo, lei con le spalle al muro e lui che le si avvicina!!!!!!!!!! OMDioooooooooooooooooooo!!!!! Xkè Katie, xkè??????????? Non potevi x una volta lasciarti andare??????? Era così bello!! ** Aspetto ancora un loro bacio!!!!!!!!!
Che carino Ian con le fans!! <3
Lo sposerei anche io senza dubbio! **
Al prossimoooo

28/08/12, ore 01:41

bellissimo capitolo continua presto non vedo l'ora come si evolveranno la storia tra ian e cassie curiosissima

26/08/12, ore 22:41

ahahahahahahhah e Katie è gelosa!!! yeaah xD Si dai!! Un bacio come ricompensa ci sta u.u mancano solo loro adesso!! *-*
Mi ha fatto ridere Mike quando le dice " mi stavo abituando al tuo DOLCE PESO" ahahahahahah lo adoro!! **
Ooooooooh!! Ian ha twittato una foto con Cassie!!!!! che cosa carina! *-*-*-*-*
E' chiaro che non so quando ma Ian le comprerà sicuramente quel vestito...conoscendolo! xD
povero il mio ciccino!! Come ha osato quella ragazza a lasciarlo così a 19 anni????????? . - .
L'evento.....chissà come andrà a finire...riuscirà a convincerà Cassie ad andare con lui? ma non ho capito se questo evento è solo per lui e Nina e altri attori o ci sarà pure Michael....se ci sarà pure lui..porterà Katie *-*
Al prossimooooooo

22/08/12, ore 15:27

Ooooooooooooooooooooh!!!!!! *____________________* Ian e Cassie finalmente!!! Anche se non è un vero e proprio bacio però...*-*-*-*-*-*
Che sorpresa!!!! woooooow non me lo sarei immaginato mai!! Neanche io sono mai stata su una mongolfiera....ma probabilmente non ci salirò mai visto che soffro di vertigini xD
Trevino così dolce e disponibile con le fan?? aahhahah che amore che +è stato...ha ragione Katie a mala pena lo riconoscevo anche io xD ahahhaahah mi ha fatto morire la ragazza che gli dice che la pizza l'avrebbe conservata ahahhaha mi ha ricordato un sogno che ho fatto io nel quale incontravo Nina e Ian in spiaggia e dopo averli convinti a fare una foto gli offrivo da bere e loro accettavano e dopo io conservavo i bicchieri di plastica in cui avevano bevuto ahahahahahahah

20/08/12, ore 17:38

bellissimoooo capitolo voglio il prossimo adoroo qiesta storia mi piace un sacco

20/08/12, ore 00:32

Ma nooooooo!!! Io voglio sapere della sorpresa!!! Siete peggio della Plecca...più una vuole il delena più quella lo rimanda!!! >.<
OMD o meglio dire OMIan...NO quella "certo che ho visto un pene!" è stata indescrivibile ahahahah sono scoppiata a ridere x''D
La situazione tra Cassie e Ian si sta facendo molto imbarazzante!!! *-*
Mentre tra Katie e Michael...Lui ci prova spudoratamente!!!!!!!!!
Kiss kiss =)
P.s si è vero..pià il vino è vecchio meglio è (lo dimostra il nostro Sexyhalder) però è dura aspettare!!!! ç__ç