Infect me with your love;
di Symphoniies

05/05/12, ore 19:18

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
questo su fb non c'era.....e buona gita =D
Baciniiiiiiiiiiiiiiiii :*
BELLISSIMO COME SEMPRE <3

05/05/12, ore 16:53

aaaaaaaaaaaaaaah!!!! allora partiamo da questa frase: "Oh, ho sentito bene? Alla Bratz brucia il culo perchè ha conosciuto altre due ragazze"...sono morta dal ridere!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahah la bratz!! x°°D fantastico Ian che cerca di calmare la situazione ma loro lo zittiscono xDD e poi li spiano da dietro ad un cespuglio!!! me li sono immaginata proprio :D
Ma invece....quella scena Delena/Casan (Cassie/Ian..non sapevo come definirvi xD)???????? *___________* oddio fra un po svenivo io al posto di Cassie...e stavo solo leggendo xD ma la scena (anche se dice che è scritta da una fan) si rifaceva alla 3x02? I want you remember the things you felt while he was gone?? *__* e quel quasi bacio.....oddiooooooooooooo!!!!!! Ian datti una mossa e una svegliataaaaaaaaaaaa
Carino Ian che cerca di evitare di dare spiegazioni a Nina ahahahah
Ma quindi ora ritorneranno all'albergo??? Non mi dite che state x concludere?????? La adoro troppo questa FF mi fate morire sempre dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!
E Yeeeeeeeeeih!!! Sabato prossimo *-*
Al prossiomo capitolo allora...
Kiss kiss =)

07/04/12, ore 19:51

BUONA PASQUA <3<3<3
Ahahahahahahahh! quando ci si mettono insieme sono una macchina spara insulti xD
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero che si dichiarino al più presto *-*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

07/04/12, ore 15:59

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! oddio è fastasmagorico (O.o) all'inizio con Ian che aiuta a pulire *-* che ragazzo d'oro!!! *-* ahahahah poi tutti quei malintesi ahahah fantastico e Trevino si è capito che gli piace Katie e Ian prova qqualcosa per Cassi *-* che cosa carina che chiede aiuto a Katie :)
Ma jenna sarebbe la fidanzata di Trevino quella cinese grassottella e brutta? Se è lei mamma mia..come ha fatto uno come lui a mettersi con una come lei? Grandissima Cassie con quelle battute verso Jenna!! Fatevi valere come osa a chiamarle sgualdrine??? .-.
Avete fatto benissimo ad aggiornare ora!! Un regalo di pasqua bellissimo!! *-*
Naturalmente auguri anche a voi e al prossimo =)

07/04/12, ore 13:15

Ed ecco che i nostri due attori hanno svelato i propri sentimenti :D. Ian è carissimo anche se un pò impacciato con Cassie, invece TRevino, beh oltre ad essere sicuro di sè se la pensa anche molto devo dire.
Ma ora cosa succederà mai con Jenna?? mi sa che la uccideranno XD...un altra persona in meno ahahahha.
SPero di leggere prestissimo un vostro aggiornamento.
Siete bravissime e vi auguro Buona Pasqua.
Bacini
Sweet Fairy

02/04/12, ore 00:41

Cassie e Kath non sono per niente gelose ahahah come del resto i nostri attori. Capitolo troppo bello e divertente. Anche se ho creduto in un litigio finale tra Ian e trevino. Nel prossimo cosa succederà mai? A me questi quattro insieme fanno paura.
Complimenti per la vostra meravigliosa storia.
Bacini

01/04/12, ore 22:48

Omioddio ma Katie e Cassie sono completamente fuori di testa!!
Come me d'altronde ahhahhaha :3
Sono felice che l'hai postato questo capitolo, non vedevo l'ora!!
Ma Katie per me è la più pazza delle due in fondo. C'è, far finta di odiare un tipo come ♥Trevino♥ per me è impossibile :') E Ian...  Sempre più coccoloso e più FIGO! :'D
Mi è piaciuta un sacco la frase:
Ian è un pervertito!
Ma che bello che è!
AHAHAHAHAHAH
spero pubblicherai come al solito sabato prossimo, prima di Pasqua!
Un bacio,
Elisa

01/04/12, ore 15:49

Povera cameriera... :3 (lo sono anche io v,v)
Bellissimo e mi intriga sempre di più *-*
a quando il prossimo??? :3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

01/04/12, ore 15:47

Wow bellissimo complimenti, spero di leggere presto il prossimo :( questo l'hai postato dopo un mese quasi!! Cmq adoro questa storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

31/03/12, ore 17:27

ahahahahaahahhah capitolo fantastico!!!! La reazione di Katie mi ha fatto morire dal ridere ahhahah ci mancava poco e andava a dividerli lei stessa x''D...ma la conversazione con Ian in macchina è stata grandiosa soprattutto questa parte Ho il ciclo,d'accordo?" "Questo spiegherebbe molte cose...ma non ci credo" e oddio sto parlando di mestruazioni con Ian Somerhalder ahahahah sono sbottata a ridere!...e Ian non è un pervertito!!!! E' stata anzi una cosa troppo carina che le abbia messo la mano sulla pancia *-*...va be Katie e Michael ne combinano sempre una...poveri piatti...tutto quel riso sprecato!!!!! T___T ahahahahah e Ian è geloso?? WoooW...i nostri due attori stanno iniziando a fare 2+2 mi sa..e la cosa mi piace u.u
Al prossimo...
kiss kiss =)

E' una delle fanfic più belle, divertenti,favolose,fantasiose che io abbia mai letto.
Non sto scherzando, veramente *O*
Prima di tutto, sognavo a occhi aperte le scene tra Cassie&Ian e Katie&Mich..
E poi incontrare anche la Dobreva e L'Accola!! *-*
Il mio sogno :') Ultima cosa: immaginare Sexyholder e Trevino in mutande... :Q
Continuate così e beh, pubblicate al più presto!! :\
Ciao♥
elisa

belloooooooo...mi fa morire Trevino...Ian invece è moooolto sexy (come sempre)...adoro Cassie e Katie, sono due ragazze stupende. Per quanto riguarda la gelosia beh è normalissimo essere gelose del proprio attore preferito ahahaha...
Spero di leggere a presto il prossimo capitolo
bacini

ahahahahahah!!! Ian che ha i vestiti di Nina in camera.......non avevate detto che non stavano insieme nella ff? o non mi ricordo qualcosa xD e..aaaah anche io voglio andare sul set!!!!!!!!!!!!! ahahahah Cassie mi ha fatto morire quando si è presentata a Julie..piacere Cassie o delena dipendente ahahahahaha! Nina che cerca di capire di cosa stanno parlando fantastico...chissà se lo verrà mai a scoprire e come reagirebbe??..o mamma troppo forte anche quando vedono che c'è Matt Davis ahahahahha meno male che ci ha creduto che non potevano essere loro se no che figuraccia! xDD
Come reagirà Katie alla prossima scena forwood che immagino sia quella in cui si danno da fare.....u.u xD
Al prossimo capitolo...

19/02/12, ore 22:25

aaaaaaaaaah!! no potete farlo finire così!!!!!!!!!
Allora....prima di tutto il risveglio...woow!! svegliarsi nel letto di Somerhalder non è cosa di tutti i giorni soprattutto se hai dormito sopra il suo petto per tutto il tempo!!! :Q_______ secondo..ahahahah anche i pantaloncini vuole?? non le è bastato passare due giorni con lui, avere una foto e un'autografo? Ha ragione Ian, tanto vale sequestrami xDD (io lo farei molto volentieri u.u)......e quindi Ian aveva capito che si riferiva a lui e ODDIO sta cercando di baciarla!!! come fa ad essere ancora cosciente??? xD......Katie che prende la mano a Michael?? *-* ma soprattutto ripeto, non potete farlo finire così!!!!!!!!
Pubblicate presto l'altro capitolo!!!!

19/02/12, ore 22:09

ahahahah fantastico capitolo!!! Adoro quel continuo battibeccare di Michael e Katie...sono fatti l'uno per l'altra xD...per non parlare della dichiarazione d'amore che ha fatto Cassie!!! *-* anche se Ian non ha capito naturalmente che si riferiva a lui...o lo ha capito ed è per questo che le ha chiesto il nome del ragazzo???
Come sempre vorrei essere io al loro posto u.u ma mi accontento di leggere questa stupenda FF xD