Infect me with your love;
di Symphoniies

10/02/13, ore 17:23

Finalmenteeee pero devo dire che ne è valsa la pena questa attesa!!:) Spero solo che ora le doppiette si dichiarino! Cavoli mentre Ian e Cassie litigavano io ero li che dicevo:" Adesso lei li dice che lo ama e che è lui il famoso ragazzo..." continuavo a leggere e poi faccio:" Nonono,adesso Ian le dice che la ama... Dai forza so che lo volete direeee..." Poi leggo mentre sono sul pianerottolo e faccio:" Ok, non lo avrei mai detto pero Ian sei un Cretino..dille che ti piace porca paletta!!!" Complimenti ancora,aspetto un continuo al più presto baci Giada ;)

08/02/13, ore 17:59

OH MY GOD!!!
Finalmente il capitolo 37!!!!!
Ok, vi starete chiedendo chi è questa pazza, beh dovete sapere che ho letto tutta la storia e non vedevo l’ora di leggere il seguito.
Devo ammettere che all’inizio ero un po’ delusa, speravo proprio che sarebbe stato IL capitolo, visto l’andamento delle cose ma mi sono sbagliata..
Quando poi ho letto nelle note che non manca molto alla grande rivelazione mi sono rincuorata e ho deciso di recensire.
Spero solo che tutti e quattro aprano gli occhi e finalmente confessino i loro rispettivi sentimenti con l’ilarità ma anche il romanticismo che caratterizza la vostra storia.
Scrivete bene, siete originali e i capitoli, anche se lunghi, non risultano mai pesanti o noiosi.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo e spero che sia bello esattamente come i trantasei precedenti.
Un bacio enorme
Niko

08/02/13, ore 11:48

Otiooooooo...finalmente avete aggiornato la storia..mi era mancata così tanto ke in questo lasso di tempo in cui non avete aggiornato l'ho riletta un'altra volta..io amo questa storia,è meravigliosa..ogni volta ke leggo un capitolo mi emoziono sempre..poi questo è stato a dir poco fantastico..sopratutto il momento in cui Ian caccia il binocolo(anke ad infrarossi)..ahahahhahaahah...fantastico..spero ke aggiornerete presto,xke non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/02/13, ore 23:14

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Finalmente!!!!!! Appena ho letto la vostra recensione ho urlato dalla gioia xkè avevo dedotto che avevate o stavate per aggiornare e infatti ecco qua il nuovo capitolo!!!!!! Mi era mancata un sacco la vostra storia *-*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! Che ritorno col botto!!!!!!!!!!!!! OMD Amo questo capitolo!!
Non so neanche da dove incominciare!!!! *---*
Ok...primo mi ha fatto troppo ridere Ian quando tutto ad un tratto bello tranquillo esce fuori il cannocchiale ahahahahahahhahahah un pazzo xD
Poi vabbè...ho riso quasi per tutto il tempo e per poco non rischiavo di svegliare tutti xD Quando sono al cinema e Ian si sdraia dietro di loro e gli lancia i pop corn???? ahahahahahhahaahahahahahha stavo morendo!!!!!!! Peggio di un ragazzino si è comportato xD
Ma Oh God!!!!!!!!!!!!!!! Michael e Ian lo hanno confessato, quasi,!!!!!!!!!!! Ian ma chi ci crede che per te è come una sorellina??????? Non si stolkerizza la sorella solo perchè esce con uno!!!! eheheh
POvero Steve! ahahahahah meglio per lui che non incroci Ian per strada o potrebbe ammazzarlo xD
Amo quando fa il geloso *-* *-*
Michael e Katie!!!!!!!!!!! *-* *-* *-* Li amo! ahahahah e quando sono nel vicolo ad aspettare che Cassie e Steve uscissero...oddioooo!! *-* Katie si stava sbilanciando troppo! xD Ma Trevino che fa la predica a Smoldy e poi lui fa invece la stessa cosa con Katie??????? -.-''''' Cavernicolo! xD
La scena sul balcone *-* certo è stato un idiota lui però quando la abbraccia in quel modo...aaaaah *muore* xD
Quei cretini che interrompono! Ma dico non vedete in che condizione sono??? Lasciateli soli!!!!! .-. xD
Mi piacciono troppo i momenti CONFESSIONE tra Ian e Mike *-* spero di vederne ancora!
Mamma mia vi prego aggiornate presto!!!!!! ç__ç
Al prossimooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 05:03 pm)

16/12/12, ore 00:01

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMD Che capitolo strepitoso!!!!! *O*O*O*
Brava Cassie! Esci con Steve così magari Ian si ingelosisce e capisce che se ti vuole deve smetterla di fare l'idiota u.u che poi veramente, dopo tutti i riferimenti che ha fatto lei sul ragazzo che ama e ora ha pure nominato un attore, lui ancora non ci arriva?????? -.-''' ahahahah
Comunque mi piace tutta questa tensione sessuale tra loro xD peggio di Damon e Elena gli è andata a finire a loro ahahahahah
Mike lo adoro!! Ha capito tutto e non vedo l'ora che Katie cedi a lui!! Quei due sono fatti per stare l'uno con l'altra *-* Quando lui poi le soffia l'occhio per asciugarla *---------*
Jenna ha avuto la fine che si meritava!! Ma come ha osato a trattare Katie in quel modo?????? Chi si crede di essere??? .-. però quel "Mikino" mi ha fatto morire dal ridere ahahahaahhaah
Per non parlare di: "Il biscotto è stato puciato nel latte" ahahahahahah sono morta dal ridere xD
Ian che pensava che Cassie fosse innamorata di Matt ahaahha è un bell'uomo ma mai quanto Ian! u,u ma poi che ha voluto dire con quella frase "pensa se ti innamoravi di me" °-° che vuol dire????? ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiornate presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 10:52 pm)

28/11/12, ore 02:08

Con il passare del tempo ho letto moltissime FF ma devo ammettere che questa è la più bella, la più romantica, la più appassionante... Insomma la più FANTASTICA! ( è brutto da sentire ma è così u.u ) per ti devo chiedere un favore: pubblica il capitolo più spesso! Non tutti i giorni per carità o una volta alla settimana ma un po' prima :) grazie per l'ascolto ( se mi hai ascoltata ) e complimenti per il modo il cui scrivi è la tua infinita fantasia. Io non sarei arrivata neanche al secondo capitolo! Un bacione <3

18/11/12, ore 01:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww finalmente cassie e ian si baciano era ora eheheh <3 grassie ragazze regalatemi altri momenti come questi <3

13/11/12, ore 23:39

Ho letto la vostra FF dall'inizio in un paio di giorni e la trovo molto bella, i personaggi sono ben caratterizzati e ben delineati.
Cassie e Katie mi piacciono un sacco sia quando sono tra loro che con i rispettivi ragazzi.
Mi piace che intervalliate i vari punti di vista anche se a volte è un po' confusionario questo metodo.
Ho solo un appunto da farvi e riguarda la sintassi e la grammatica perché ho trovato parecchi errori sia verbali che di punteggiatura che stonano tantissimo con la bellezza di questa storia.

Complimenti comunque per l'originalità!

M.

10/11/12, ore 16:15

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! OMD!!!!!!! E voi mi fate finire il capitolo così??????????????? Siete perfide!! Più perfide della Plec!!!!!! >.<
Mamma mia....sono senza parole *-* *-* *-* *-* *-* finalmente l'ha baciata!!!!!!!!!!!!!!! E che bacio!!! Waaaaaaah!!!!! Povero lui tutto arrabbiato e geloso che lei sia innamorata di un altro...*-* se solo sapesse che è lui quello che ama chissà come reagirebbe...*-* Spero che nel prossimo capitolo, visto che siam arrivati a questo punto, Cassie glielo dica...non può continuare a fargli del male così =( *-*
Trevino e Katie fantastici come sempre xD *-* La scenata di gelosia verso Jenna ahahahahahah meno male che Cassie ha impedito che si incontrassero se no vero all'ospedale l'avrebbe mandata xD xD
I vestiti!!!!! Che carini che sono stati a comprarglieli sapendo che avrebbero combinato qualche guaio xD E Ian le ha comprato IL vestito *-* *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!! *W*

05/11/12, ore 15:43

bello anche questo capitolo gliela faranno cassie e ian a baciarsiiii aspetto da un bel mamma miaa

24/10/12, ore 15:56

OMD!!!!!!!!!!! E ora????? si saranno rovinate i vestiti!!!!! °-°
"No,no.. Ma non è che questa è tutta una farsa? Cioè,state facendo vestire me e Katie elegantemente per portarci in Chiesa e costringerci a farvi da testimoni?"
"Mi hai scoperto.."Disse Smolder,annuendo,"Non sapevamo se eravate d'accordo,così abbiamo deciso che rapirvi sarebbe stata l'idea migliore.."
"Mh,per me non ci sono problemi.."Disse Micheal serio.
"Bro,dicevo per scherzare.."
"Io no. La ami? Che domande faccio,certo che la ami! Allora,andiamo. Troviamo un prete ed è fatta.."
"Io non ho mai detto di amarla.."
"Tu no,ma i tuoi comportamenti fanno intendere molto più di quanto tu non voglia mostrare.."
Ian si inumidì le labbra,ma non disse niente.
"Fa come vuoi.."Disse Mich,"Non credermi.."
ahahahahaha Trevino!!! xD Cmq *-* che carini tutti e due *-* a complessarsi xD Tuffatevi e basta!!!!!!! Quelle due non aspettano altro xD
Quindi nel prossimo Scena Clian??? *-* Can't wait!!!!!!!!!!

05/10/12, ore 23:51

managgia ahaahah troppo divertente questa parte ma cassie e ian c'è la faranno a baciarsi quanto ancora dovrò aspettare mamma miaaa

03/10/12, ore 19:54

OMD!! Non ditemi che gli ha sbattuto la porta in faccia veramente!!!!! O.O povero Michael però =( era così carino e dolce e lei deve rovinare tutto >.<
Ian e Cassie invece sono peggio del Delena!!!!!!!! Non hanno mai un momento da soli in santa pace!! Uffi T-T
Che carini Ian e Michael che si "confessano" ahahahah <3
al prossimooooo

22/09/12, ore 14:46

Ciao questa è la mia prima FF che leggo in questo sito e devo dire che è proprio fantastica. È stata capace di appassionarmi, interessarmi e soprattutto farmi sentire parte della storia e tutto grazie a voi due scrittrici. Siete davvero brave e vi prego di continuare questa FF perché è davvero splendida. Vi prego continuate! Un bacione e complimenti ancora per la storia:). Asgalla22

20/09/12, ore 23:53

ragazze ancora complimenti anche se io stò aspettando il bacio tra cassie e ian <3