Infect me with your love;
di Symphoniies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/12, ore 16:39

Capitolo stupendissimo...cosa succederà mai tra Cassie e Smolder? e tra la romana e il simpatico Trevino? ... non vedo l ora di leggere il continuo...Ah dimenticavo... della parte Sexy di Ian ne vogliamo parlare? è un qualcosa di straordinario...
baci Sweet Fairy
alla prossima...spero al più presto

15/02/12, ore 01:55

Questa storia la seguo da tutte le parti facebook e ora l ' ho trovata anche qui...beh che dire stupenda..mi fa impazzire da matti le litigare che si fanno michael e la "romana" sono troppo simpatici..spero di leggere al più presto il convinto..se ti va passa anche da me..baci sweet fairy P

06/02/12, ore 16:22

nooo ora voglio sapere chi è in camera!!! anche se credo sia Ian.... >.>...Any way...fan fiction divertentissima..non ho smesso neanche per un secondo di ridere mentre leggevo xDD......e anche io vorrei incontrare Ian un giorno!!! *-* ma tanto so che non succederà mai quindi meglio rassegnarsi =(
aggiornate presto...voglio sapere che regalo farà Ian a Cassie *-*
kiss kiss =)

08/01/12, ore 15:00

Oh che bello, mi piace!
Brave, come sempre le due protagoniste mi fanno morire dal ridere, specialmente Katie 'la romana' :D
Adoro la coppia Ian e Cassie molto dolci e simili, e anche la coppia Trevino e Katie, molto divertenti. E poi si sa che Katie vuole fare solo la dura, in fondo in fondo Michael le piace. Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia, non vedo l'ora de prossimo choppy. Un bacio...
-TVDipendente.
Ps: se vi va, potete passare da me. Una vostra recionsina mi sarebbe gradita <3

28/12/11, ore 16:09

E' da molto che non aggiornate, vi prego la curiosità mi sta divorando!
La vostra storia mi piace molto, spero che aggiornerete quanto prima..
-TVDipendente.

06/10/11, ore 15:24

Beh... devo dire che mi piace veramente questa storia perchè è sempre bello avere una amica pazza nel suo modo che ti capisca e ti spinga a fare pazzie o trasmetterti la sua positività.E dico che questa storia mi pace alla follia!Baci Mary!<3

02/10/11, ore 23:37

Ciao ragazze!
Allora, inizio dicendo che anch'io, come voi, ho un'amica conosciuta chattando e anche noi inventiamo scenette del genere, quindi so quant è bello pensarle e scriverle e devo dire che leggere le vostre si sta dimostrando un passatempo molto, ma molto interessante.
Devo dire che scrivete molto bene e che la vostra storia è davvero molto bella, questa fic finirà dritta dritta tra le mie seguite (:
Che altro dire? Complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
With love,
Esse.