Salvation - Pianeta morto
di Shade Owl

23/05/12, ore 11:22

Allora c'è qualcuno! A prima vista sembra un ''collega'' o comunque qualcuno che frequenta quel posto che, tra parentesi, sono curioso di sapere perché non è più sicuro. È molto interessante la costruzione che stai dando ad Alexis, piano piano lei trova sé stessa a pari passo con noi, e tutto ciò è molto interessante. Bravo, in attesa di leggere i seguenti capitoli

21/05/12, ore 13:54

Una domanda: ma come le scegli le canzoni? Tornando alla storia, ti ricordo che devi spiegare ancora il passato di Alexis e il mistero del perché non parla. Sono curioso di cosa ti inventerai. Nel frattempo mi tieni impegnato a capire chi sono quei mostri e a cosa servano, a parte uccidere in modo cruento. Complimenti ancora, è una bella storia. Forse un po' noiosa (mi piace l'azione e tenere il fiato sospeso), ma nel complesso godibile.

21/05/12, ore 12:27

Ti dirò, di primo impatto mi sembrava che Alexis fosse stata fatta prigioniera da quel mostro, invece è stato un bel colpo di scena. Chissà che cosa succederà adesso, sono sicuro che ci saranno delle sorprese avvincenti, perché le premesse ci sono tutte! Complimenti! Una cosa sola, capriccio mio: mi sarebbe piaciuto che almeno per una volta ci fossero degli strani geroglifici per entrare nel PC, invece Alexis ha fatto una cosa del tutto normale.

03/01/12, ore 14:51

ciao mi è piaciuta molto e l' ho messa tra le preferite ma non sono riuscita a commentare prima perchè volevo sapere come finiva e l'ho letta tutta insieme . bravissimo

02/01/12, ore 16:26

Me la sentivo che lei sarebbe rimasta dentro, ma il finale, con Alexis che cammina per tornare ad aiutare quelli che sono rimasti in criosonno mi piace, è qualcosa di più originale. Concludendo, ho buttato là un sacco di commenti un po' a casaccio man mano che leggevo, ma questa storia mi ha preso (tanto che l'ho letta tutta d'un fiato). E' ben scritta e ha dei momenti davvero appassionanti. I personaggi sono ben caratterizzati, c'è molta azione, ma anche un po' di introspezione. In definitiva ho passato alcune ore piacevolissime, quindi ti ringrazio :-)

Ah, ecco, meno male, ora Alexis cerca di farsi fuori da sola :-). Be', originale devo dire.

02/01/12, ore 16:14

Ci sono ancora due capitoli, vorresti dire che questo non lo fa fuori neanche una mega scarica elettrica? O sì? ;-)

02/01/12, ore 16:10

Questa ragazza mi piace sempre di più, ma non sarebbe ora di togliere di mezzo definitivamente il cattivone?

02/01/12, ore 16:04

Il titolo del capitolo dice tutto, in effetti si tratta proprio di un incubo senza fine. E stiamo ancora aspettando il meglio temo...

02/01/12, ore 15:58

Uh, questo capitolo è proprio crudele. D'altra parte qualcuno ci doveva prima o poi lasciare la pelle, sì? Il modo però è stato veramente scioccante, e descritto molto bene per di più :-)

02/01/12, ore 15:50

Povera Lex, tra l'incudine e il martello come si dice. Non è per niente rosea la sua situazione, e sono sicura che il buon Nigthmare salterà fuori di nuovo. O no?

Bello questo sogno-delirio o quello che è con il confronto fra le due Alexis, poi ci sono anche le rivelzioni. Curioso.

02/01/12, ore 15:35

Uhm, lo scienziato pazzo che cerca di provocare l'apocalisse non è una cosa nuova, anche se questo qui sembra più intelligente della media :-)

02/01/12, ore 15:29

Molto carino il commento finale: la ragazzina imbranata è diventata un agente segreto molto pericoloso e il misterioso Nightmare è sempre più inquietante.

02/01/12, ore 15:06

E così è stata lei... qualcosa avevo cominciato a sospettare, ma questo capitolo rende bene tutta la storia. Ora bisognerà vedere come reagiranno gli altri alle belle notizie!