Salvation - Pianeta morto
di Shade Owl

Uh, qui addirittura concludi il capitolo con mezza parola! Per fortuna posso leggere subito il successivo XD

02/01/12, ore 14:52

Anche questo capitolo è ben equilibrato, prima la scalata scivolosa, poi l'arrivo nella sala di controllo con le prevedibili reazioni di Alexis (a proposito, bello il soprannome Lex, mi piace) e ora un altro po' di tensione...

02/01/12, ore 14:43

Anche questo è un ottimo capitolo, la fugura da incubo uscita dall'ombra rende molto più interessante il viaggio dei nostri eroi!

02/01/12, ore 14:36

Bel capitolo anche questo, teso il giusto, un'atmosfera cupa e vibrante, il mistero di quel personaggio dagli occhi di ghiaccio. Bello.

02/01/12, ore 14:29

Bene, i rapporti cominciano a chiarirsi e la faccenda a farsi molto interessante. Mi aspetto azione a secchiate.

02/01/12, ore 14:21

Questo è proprio un bel capitolo: intanto il dottore mi è stato subito simpatico, poi le rivelazioni sulla ragazzina mi sono parse estremamente promettenti, non ultimo il macho Jx sorpreso con i pantaloni slacciati mi ha fatto proprio ridere XD

02/01/12, ore 14:16

Situazione snervante e pochissimo piacevole in effetti. Forse la ragazzina sarà l'asso nella manica?

02/01/12, ore 14:05

Uhm, questo capitolo sa molto di videogame, anche se il finale è decisamente interessante.

02/01/12, ore 14:01

Povera Alexis, proprio nei guai fino al collo, le pareva di aver trovato un rifugio e invece...

02/01/12, ore 13:56

Oh, finalmente un altro essere umano, e dalla descrizione sembra anche interessante! ;-)

02/01/12, ore 13:52

Un droide di sicurezza! Avevo quasi indovinato. La scena iniziale con la descrizione dell'automa è molto bella.

02/01/12, ore 13:49

Uhm, questo capitolo è abbastanza splatter per i miei gusti, ma comunque riesce a incuriosire molto. Un altro non umano? Forse...

02/01/12, ore 13:45

Ah, sì, un superstite... be' quasi... Il quadro si fa lentamente sempre più spaventoso. Chi sono questi mostri?

02/01/12, ore 13:38

Mmmmm, è proprio un alieno cattivo quello che è arrivato a infastidire Alexis? Scelta decisamente traumatica :-)

02/01/12, ore 13:34

Oh, finalmente un po' di tempo per godermi un'altra bella storia lunga. Questa sembra molto promettente. L'atmosfera asettica e cupa di questo primo capitolo mi incuriosisce molto.