Karada no Kimochi - 体の気持ち
di KiM91

21/04/16, ore 15:42

Uuuuuuuuuuuu bella bella ...... fantasticaaaaaa!!!! Curiosissima di leggere gli episodi mancanti 😍😍😍

02/04/15, ore 14:28

Signore e signori... OOOOOOLLLLLAAAAAAAAA PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!! Welcome back!!! Blocco dello scrittore, vade retro!
Sono talmente felice che la rec ti abbia dato la forza necessaria a continuare e talmente emozionata dalla tua dedica che mi vengono i lacrimoni di commozione!!!
Per il meteo, temperatura alle stelle, cosa ci riserveranno i prossimi?!
Comunque, scherzi a parte, davvero grazie! Sei fortissima!
Ti abbraccio stretta stretta e ti bacio forte forte!
manueos85

02/04/15, ore 12:38

Ti avverto, non ho letto le tue note dell'autore perché ti volevo subito dire che:
Sono estremamente, terribilmente felicissima che sei tornata, dato che la tua fic la lessi molto tempo fa mi ricordo solo due capitoli di conseguenza i miei preferiti, in uno c'era Maka che usava sempre le gambe e Soul ne ha approfittato, nell'altro era estate e Maka tenta di svegliare Soul, ma è domenica. Ovviamente questi sono i mega riassunti.
Tornando al capitolo, visto che non mi ricordo cosa era successo nello scorso capitolo -.-' mi è venuto un accidenti vedere che si tenevano "il broncio", poi all'ospedale mi batteva fortissimo il cuore e mentalmente urlavo Siiiii!!
Poi urlavo Nooo! Perché Soul se n'era andato e infine ripetevo Siii!
Alla fine quanti gradi ci saranno stati nella stanza, 47?
Mimi secondo me significa fianco visto che Maka si è fatta male al fianco e poi c'era mano ma mano è "te" quindi... Dimmi se ci ho azzeccato! ^~^

Spero di rivederti ancora, adesso vado a rileggere gli altri capitoli ;*
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 08:53 pm)

14/03/15, ore 17:34

ciao! mi sono appassionata da poco al manga Soul Eater e l'ho letteralmente "divorato" sia manga che anime, e naturalmente non potevo non leggere ff al riguardo! trovo la tua veramente bella e originale nel dedicare ogni capitolo a una parte del corpo e costruirci sopra una storia. davvero notevole l'idea e molto ben scritta! ma purtroppo... vedo che è da tanto tempo che non aggiungi capitoli e mi dispiacerebbe veramente ma veramente ma veramente tantissimissimo se la tua rimanesse una delle troppe ff belle, iniziate, ma mai concluse. ti prego, so che la vita degli scrittori è dura e il famoso "blocco" è sempre in agguato, ma concludila perchè leggerla è davvero un piacere! se ti serve, immaginami con striscioni di incoraggiamento a fare la ola in attesa di un nuovo capitolo! ne mancano 4 dei 10 che hai promesso! non mollare! forza! per soul eater e i tutti i suoi appassionati!

01/12/11, ore 17:43

Mi è piaciuto il modo in cui termina, anche perchè, Maka mi sembra troppo orgogliosa per lasciarsi andare facilmente!
Brava e alla prossima!
:D

19/11/11, ore 22:31

Liz si conferma una delle persone più sadiche del mondo (anzi, LA più sadica). Sono sicura che nemmeno il paziente Hiro potrebbe sopravvivere... e lui è stato il partner di Excalibur!
Evitando di dilagare, hai mai pensato di mandare Maka e Patty dagli Alcolisti Anonimi?
Vabbè, Patty è un caso a parte, ma per pensare che a Soul piaccia Liz bisogna essere veramente ubriachi!
Nell'ultima parte mi hai fatto salire la pressione a mille, ti giuro, stavo ripetendo tra me e me "bacialo, bacialo, bacialo, bacialo!".
Spero che Maka non abbia più dei filmini mentali, sennò Soul dovrà cercarsi davvero qualcun'altra.
Uff, speriamo in bene...

19/11/11, ore 17:06

Sono praticamente morta dalle risate mentre leggevo il pezzo della manicure-pedicure-ceretta-trucco-capelli-vestito, dove era stata coinvolta la nostra povera Maka. Attraverso la sua "malefica" descrizione, mi sono immaginata Liz proprio come la descriveva lei, con uno sguardo malefico e con le cesoie in mano al posto delle pinzette!
La festa di Halloween è stata divertente, ma il punto focale del capitolo è il finale, dove Soul ha tentato di baciarsi Maka, ma quest'ultima, ricordandosi che Soul stava guardando Liz come un ebete per il suo davanzale, se l'è fatta sfuggire! Gli uomini!
Rileggendo velocemente tutti gli altri capitoli, penso che la prima parte del corpo sia gamba o piede, la seconda braccio/spalla, la terza è sicuramente mano, la quarta pettorali (?), questa è un'ipotesi, poi la quinta è assolutamente capelli, e l'ultima è...COLLO! Spero di averci azzeccato, e ti garantisco che non ho fatto uso di traduttori, dizionari e quant'altro, dato che il giapponese non lo studio non ho dizionari in casa!
Spero di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere se quei due si baceranno o no! (E spero di sì!)

19/11/11, ore 16:57

Come qual è la parte del corpo nominata?
A giusto,quindi devo rispondere!
Uhmmmm...mi dai un suggerimento?!
Visto che non parlo nè in giapponese nè in cinese mi chiedevo come fare per indovinare!?
Piuttosto,stavolta è stata Maka che si è fatta ingabbiare da Liz,bè,almeno per una sera ha cercato di renderla il più carina possibile,ma è un po'colpa sua se non si sente bella!
Se continua a paragonarsi a Tsubaki a Liz e a Patty è ovvio che si sente un po' sminuita(specie se si paragonano i rispettivi corpi...)!
Alla festa però Soul non l'ha degnata di uno sguardo,brutta buki antipatica!
Per colpa sua Maka ha alzato troppo il gomito e si è ubriacata(dopotutto le situazione sballate dall'alchool sono le tue preferite e...?!)
Neanche Soul ha scherzato però,è la situazione è stata delle più pazze,per fortuna Maka non gli ha lasciato la soddisfazione!
Alchool a parte,hai scritto molto bene benissimo, senza errori e con ottime descrizioni,BRAVISSIMA!
Stavolta non farmi aspettare per l'aggiornamento!
Bacioni,
Death_Fanny;)

12/11/11, ore 12:35

Sììì! Finalmente hai postato il 5 magnifico capitolo, mi hai reso felicissima :DD
Allora, come al solito sei stata impeccabile, il capitolo è semplice e veloce e nessun errore di scritura, nè grammaticale nè di battitura, quindi fin qui siamo a posto.
Per quanto riguarda l'altro asoetto del capitolo, anche io adoro le scene di "ubriachezza", perchè si fanno azioni che da sobri non si farebbero mai e si dicono cose che non si dirrebbero mai! E' stata bellissima, meravigliosa, fantastica, spettacolare la parte di Soul che fa la treccia a Maka, è stato romanticissimo e il nostro caro albino si sta praticamente innamorando di Maka!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tifo per te!

12/11/11, ore 07:05

Eccomi qua!
Death_Fanny pronta a recensire,*yaooooooh*!
Effettivamente le storie con situazioni sballate dall'alchool sono sempre divertenti, tipo questa...
Lo vedo Soul come parrucchiere personale di Maka, che poi va a finire che con i capeli viola ci stava benissimo(Blair non è che presti il tuo shampo anche a me?),tornando alle situazioni sballate dall'alchool,stavolta Soul se non si fosse contenuto l'avrebbe combinata grossa...
Meno male che il quarto di cervello non ancora sbronzo ha reagito(anche se, se avesse baciato Maka, non mi sarebbe dispiaciuto, e non sarebbe dispiaciuto neanche a i diretti interessati)!
Poi immaginario perverso di Soul si stava già facendo pensieri poco casti sulla sua coinquilina, stavolto era sbronza pure lei!
A parte questo la grammatica va benissimo e le descrizioni,dettagliatissime,sono perfette!
Stai diventando sempre più brava!
Tu adesso mi dici che aggiornerai tra un botto di tempo
*piange disperatamente*, come farò a tenere a freno la mia curiosità?
Bacioni lacrimosi,
Death_Fanny*^*

03/11/11, ore 18:09

Il capitolo è bellissimo, fantastico, speciale, spettacolare e tu dovresti andarne fiera, perchè ripeto è meraviglioso!
Sei bravissima e questo capitolo è davvero molto interessante, e mi ha fatto pensare all'estate, che mi manca immensamente, siccome odio l'inverno per via del freddo! Ma anche l'estate non è così adorabile quando fa un caldo bestiale, e praticamente le cose che hanno fatto Soul e Maka in questo capitolo, cioè stare sul divano stravaccata in mutande e con un ghiacciolo, è quello che solitamente facevo io quest'estate, a parte andare la mare.
Oddio, mi sto divulgando, ma i complimenti per il capitolo li ha già ricevuti, quindi ti dico che aspetto con ansia il prossimo e spero lo metterai il più presto possibile, ci conto ;)

03/11/11, ore 15:31

Ma che bella questa storia! *O*
XD
Stavo morendo..."Sono talmente cool che anche il ghiacciolo si scoglie a guardarmi!"
Ahahahahaah! X°D
Non ha tutti i torti però... ._.
XD
Ho letto gli altri capitoli già un po' di tempo fa,ma questa è la prima volta che decido di commentare la storia,davvero,davvero carina! >w<
Chissà come continua! *w*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! *w*
__Laura__ ^^

03/11/11, ore 14:43

Ok, credo che dopo questa descrizione di Soul non riuscirò più a dormire la notte.
Non mi sorprenderei se anche Maka si sciogliesse per il suo essere cool, anzi, la potrei capire perfettamente!
Era anche un po' ora che si accorgessero dei sentimenti che provano no?
In sostanza: bravissima!
Saluti!!!!!

03/11/11, ore 07:04

Yhuuuuu! Ma quanto mi hai fatto aspettare per questo capitolo?
Bè, forse ti posso perdonare, ma solo perchè il capitolo mi piace!é_é
Ma quanto caldo fa a Death City? Tra un po' i nostri eroi verranno sciolti come ghiaccioli dal caldo estivo!
Ma come le passano le vacanze questi due?!?! Vagando mezzi nudi per casa? Ah, ah, ah!!
Di questo passo sembreranno una coppia di sposi, poi, la faccenda dei ghiaccioli...sono davvero immaturi!
Se Maka continuava un altro po' la discussione si sarebbero baciati, ma Soul dice sempre le cose sbagliate al momento sbagliato, e alla fine finisce come al solito, con un Maka-Chop in testa!
Sta un po' più attenta alla grammatica, ho visto qualche errorino!
Comunque ottimo lavoro!!!!
Baci,
Death_Fanny^*^

21/10/11, ore 15:18

Siiiiiii,
hai aggiornatoooo!?;)
Troppo bello! Maka che si distrae a contemplare le mani di Soul? Cosa ci trovera?
La prossima volta nel manga le guarderò anche io!^_^Non avrei mai pensato che dopo aver sconfitto il Kishin e risolto tutto,i due non si siano ancora confessati l'un l'alto i loro sentimentiii!*_*
Mi pare ovvio che siano tutti e due dei timidoniiii!^*^
Bè, per fortuna che quando la situazione si stava facendo imbarazzante Maka ha deciso di prepararsi per la scuola! Ops,è domenica!Ha, ha, ha!!!!;)
Scrivi prestissimo il seguito,
baci,
Death_Fanny;)
P.S.L'ortografia del testo mi è sembrata buona: molto benee!=)