One More Time
di Deb

06/10/13, ore 23:34

Ma che cariiinaaaa!!!! Mi sn piaciute molte poi sn scoppiata sempre dal ridere! Nel terzo capitolo il povero gay cioe voglio dire kamura e stato preso in giro hahahahahahahahahahahah perfino a piangere? ma che bambinetto hahah poi la tua battuta che la sposa sarebbe stata Ili91 mi ha fatto ridere ancorq di piu (so che lo odia quanto me percio) cmq tu hai un dono lo sai? Scrivi meravigliosamente!!! Spero chw farai altre storie o flashfic smackk ciaau.

18/08/12, ore 19:42

Ahahahahahahahahah povero Rei. Al posto suo io avrei sclerato e sarei stata disposta a chiedere un gufo per mandare la lettera, anziché farmi altra strada per cercare un'altra posta. Beh, alla fine a furia di cercare si trova sempre l'ago nel tuo pagliaio, se si è determinati :)

è un peccato che sia finita, però mi sono piaciute tutte quante le flashfic :) in particolare la prima, la quarta, la settima e l'ottava.
Beh, allora arrivederci! Quando avrò più tempo riuscirò a leggere qualche tua altra fanfic :)

13/08/12, ore 18:04

Mi dispiace molto che la tua raccolta finisca qui! :( ma comunque ti ringrazio per averla scritta, mi è piaciuta molto =) sia come scrivi (complimenti) sia perchè è bello vedere i personaggi impegnati in faccende di tutti i giorni, sembrano molto reali =) scusa se lascio una recensione tanto breve, sono un po' di fretta >.< ad ogni modo ho visto che hai scritto altre cose su kodocha, appena avrò un po' più di tempo e calma spero di poterle leggere! Beh, grazie, buone vacanze e buon ferragosto!! :**

11/08/12, ore 22:13

Ciao, dispiace davvero un sacco anche a me, perchè come sai adoravo la tua raccolta e le tue storie, quindi spero davvero di risentirti su di loro un giorno!
Passando alla storia, povero Rei lo capisco le poste sono davvero una cosa allucinante, soprattutto le code!
Alla prossima, a presto, ci conto!
Kiss

13/07/12, ore 14:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto letteralmente morendo!
Sana che non sa cos'è un succhiotto!, Akito vampiro! GENIALE! AHAHAHAHAHAHAHAH xD

13/07/12, ore 10:54

Come al solito mi hai fatto morire dal ridere!! :D  Mi chiedo come ti vengano certe ispirazioni, anche perchè risultano così realistiche!! cioè...conoscendo entrambi i personaggi una situazione del genere non potrebbe svolgersi se non in questo modo :D poi akito vampiro...oddio questa immaginazione ha tutta il suo fascino *__*  grazie per avermi donato tante risate nel mezzo di uno studio a dir poco deprimente =) =) alla prossima!! =D

12/07/12, ore 18:43

Ciao, ehehe Sana è davvero unica solo lei poteva pensare che Akito fosse davvero un vampiro e oltretutto non conoscere l'esistenza dei succhiotti! XD Va beh che ha quindici anni però, dove vive, nel mondo delle favole... :-p Però Akito così ha il su modo di guadagnarci e direi che va bene così no?!
Alla prossima e purtroppo ultima!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:44 pm)

10/06/12, ore 22:46

Bellissimaaaaaa!!! ahahah mamma mia mi stai facendo morire dalle risate stasera, grazie! :D

10/06/12, ore 22:44

ahahahah divertentissima!!! certo una scena così non l'avrei mai immaginata! complimenti :D

07/06/12, ore 14:06

Ciao, che bello risentirti.
Povero Rei questa storia è malinconica e triste, anche se scritta molto bene. Direi che hai trovato un "ottimo" modo per descrivere la sua sifferenza e fargliela sfogare, anche se è distruttiva.
Mi spiace solo che manchino due capitoli alla fine e che non tornerai più a scrivere su di loro.
Spero che sia una situazione passeggera perchè adoro le tue storie!
A presto, kiss

07/06/12, ore 12:23

Ciao Deb, e' sempre bello ritrovarTi e mi spiace sentirTi dire che non tornerai una volta cocluso queste ultime 2 OS....
Nooooo... Together sospesa.... che peccato!
Guarda se sono Akito e Sana il problema, vado da loro e gli faccio un discorsetto su come Ti devono creare un tempio e pregare che sia Tu a scrivere su di loro!!!
A parte gli scherzi mi spiace davvero tanto se ci lasci.... spero vivamente cio' non accada... nel caso contrario sono cmq molto felice di averTi conosciuta tramite le tue storie, che a mio avviso, sono stupende! Ma vero che lascerai cmq le tue opere nel malaugurato caso che non scrivessi piu'? Almeno potro' ritrovarti li!

Passando al cap si un po' triste povero Rei... ma molto dolce come ricorda l'incontro con Sana e decide di non lasciarsi andare nuovamente, anzi si placa con le sigarette! (si la scusa di molti fumatori) Non so' se sia vero... però se è cosi per trovare una valvola di sfogo meglio il fumo che altro!
Forza Rei e se davvero tornerà resta deciso e dalle il bel servito!
A presto Deb. Baci

16/04/12, ore 16:56

Ciao splendida Deb!

E' sempre un piacere ritrovarTi!
Da parte mia, cmq, ci sarò sempre... non importa quanto dovrò attendere... è sempre una meraviglia poter leggere qualcosa di Tuo.
Andando alla shot, molto carina. Povera Aya, tanta pena per resistere e andare al lavoro anche non stando bene e... questo è il ringraziamento! Tutti uguali! E' vero la prossima volta malattia... fosse così semplice, uno lo pensa, lo dice ma poi... alla fine se prorpio non stai morendo... si và al lovoro!
Baci

16/04/12, ore 13:07

Ciao, che piacere risentirti! Non ti preoccupare è normale che tu non possa essere sempre sul pc, anche io con l'università fra corsi ed esami sono sempre presa.
Passando alla storia, povera Aya e povera te visto che era autobiografica! Beh si direi che sarebbe stato meglio se ne stava a casa vista la confusione. Per fortuna che alla fine è riuscita a cavarsela! ^_^
Alla prossima, kiss

23/01/12, ore 21:48

Ciao! Sei stata bravissima! Tsu in un negozio di intimo è proprio fuori dal suo mondo. Akito è il solito, la fà facile x gli altri ma quando deve fare lui le cose riesce a trovare mille problemi ke gli "impediscono" di arrivare all'obbiettivo. X fortuna di Aya, Tsu non è così, infatti è riuscito a fare un acquisto, alla faccia del bel biondino! Spero aggiornerai presto. Ciao!

Violet light.

18/01/12, ore 13:43

Ciao, che bello risentirti! Sono contenta che il tuo pc sia tornato a casa, comunque ti capisco risistemarlo tutto da capo è uno stress immenso! Passando alla flashfic, si Tsu è perfettamente IC, poveretto era imbarazzatissimo nel negozio e come dargli torto, lui è già timido di suo figuriamoci in un negozio di intimo. Per fortuna che la commessa è stata gentile e paziente con lui. Akito invece è sempre il solito, figuriamoci se non gli consigliava un regalo del genere, anche se neanche lui ha mai avuto il coraggio di comprarlo a Sana. Anche perhcè ora sono adulti e sarà sicuramente diverso, ma se l'avesse fatto quando erano più pcicoli secondo me una bella martellata in testa Sana gliel'avrebbe data eccome! XD Anzi magari ancora ora, dandogli del pervertito, anche se poi avrebe apprezzato il regalo! ^_^
Alla prossima, kiss