Il Barbaro e il Romano
di Melian_Belt

02/06/12, ore 13:03

Una presunta temibile (e anche terribile) vendetta che si trasforma in.. Coccole? :'D Okay, sarà anche un po' strano ma, giuro, sarebbe stato molto, molto più strano vedere Claudius che "violenta" il gentil barbaro che se ne sta sotto di lui con le lacrime agli occhi e lo prega di smetterla. O.O Impossibile xD E beh, a presto! C: L.

02/06/12, ore 12:49

E così, per colpa della decisione di un paio di stupidi ed inutili vecchiacci decrepiti, tutto quello che si era instaurato tra quei due (ancora poco, ma qualcosa c'era) è andato a farsi benedire da un prete pedofilo (non chiedermi perchè proprio lui dato che non ne ho la minima idea xD ) E boh, torno a leggere! Good bye! L.

02/06/12, ore 12:34

Ni Hao! Sono ancora qui a rompere le scatole con i miei abbastanza inutili commenti! C': Comunque, notavo che dopo la notte passata insieme, le idee dei due piccioncini cominciano a schiarirsi.. E ci voleva uno stupro perchè accadesse! XD Insomma, che è successo per far andare via di corsa, al galoppo, il padrone di casa? Una dichiarazione di guerra? Una convocazione del re? Un qualcos'altro di strano e assoutamente imprevedibile? Boh, lo scoprirò esattamente ora. :'D Ciau! L.

02/06/12, ore 12:15

Maddaaaai!! E io che speravo che quel poveretto di Claudius venisse salvato all'ultimo momento dal buon barbaro. E anche se non è stato così e il nostro romano è stato violentato, avrei voluto che la faccia di Laestire fosse stata ridotta in cenere da tutti i pugni ricevuti. Però nemmeno questa soddisfazione m'è stata concessa xD Comunque, ciao e a presto! C: L.

02/06/12, ore 12:00

Ecco.. L'avevo detto che quello lì avrebbe fatto qualcosa di brutto e cattivo che avrebbe rovinato la situazione! Però non è detta l'ultima parola.. Magari il gentil barbaro riesce in qualche modo a salvargli il culo (letteralmente, eh! :'D ) Comunque, torno a leggere che voglio vedere come prosegue xD Ciau! L.

02/06/12, ore 11:29

Eggià.. Cortesia barbara.. Inaspettata cortesia da parte di un barbaro.. Chi l'avrebbe mai detto? XD Insomma, forse prima o poi (più poi che prima) tra quei due riuscirà ad esserci una situazione di serenità e magari anche fiducia. Forse. E comunque, mi prende troppo questa storia! :) A presto! L.

02/06/12, ore 10:40

Oh, allora il nome del "piccolo uomo" è Lilla, eh!? Non so, mi piace come nome.. Non lo si sente quasi mai.. Comunque, in questo capitolo è comparso il nemico giurato, l'eterno antagonista che in qualche modo riuscirà a combinare qualcosa di brutto e cattivo che rovinerà la situazione C': E boh, ritorno alla lettura C: Ciao! L.

02/06/12, ore 10:09

Ciao! Visto che son tornata a rompere le scatole? XD Comunque, il titolo del capitolo mi ha molto ricordato delle pratiche BDSM non esattamente sane :'D Comunque, noto che il barbaro non si spreca a chiedere il nome dei suoi schiavi.. Cioè, si da il nome ai gatti, ai cani e anche ai cavalli ma agli schiavi no xD E boh, torno a leggere! Arrivedorci! L.

01/06/12, ore 23:44

Ehilà! C: Avevo una voglia malsana di leggermi una storia carina, un po' lunga ma sopprattutto completa.. Davvero, sono sfinita di leggermi delle storie magnifiche ma incomplete e aspettare magari dei mesi prima di ricevere un aggiornamento xD Comuunque, mi piace un sacco questo incipit.. Adoro l'epoca romana.. Adoro l'orgoglio combattente ed imperituto degli eserciti di roma anche quando, come in questo caso, la loro epoca gloriosa è ormai agli sgoccioli se non davvero finita. Se la storia, poi è a tematica slash mi manda in pazzia! XD Sono davvero troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli e giuro che, se non fossi così stanca morta, lo farei sedutastante.. Però missà che rimando a domani la lettura C': E beh, ora ti saluto e fuggo a dormire, dato che non sono quello che si definisce un animale notturno (e neanche diurno a dirla tutta.. Sono probabilmente uno degli esseri umani che dormono di più al mondo xD ) A prestissimo! L.

04/04/12, ore 18:27

ok io posso dire solo una cosa....
amoreeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 il mio cervello è in tilt D: ke tenerriiiii >____<

04/04/12, ore 14:36

basta ho deciso... voglio un barbaro per natale x°DD o forse è meglio se lo chiedo x pasqua! che è più vicina x°DD lo troverò nell'uovo di cioccolato me lo sento!!!

04/04/12, ore 14:27

ah adesso fa il bravo schiavo accondiscendete e ubbidisce agli ordini lui é___é

04/04/12, ore 14:16

ma che carinoooo ahahahah xDDDD
*“Bevi o te lo faccio bere io”.
Tervingi lo fulminò con lo sguardo: “Vedere come tu fai”. Dovette leggere qualcosa che lo preoccupò nell’espressione dello schiavo, perché trattenne il respiro e ingoiò tutta la brodaglia verdastra*
ahahah x°DD romano cattivo! ahahah x°DD

04/04/12, ore 14:01

per farti perdonare devi fare come minimo il bagno con lui é___é o ALMENO lavargli la schiena!! ma ke tenero <3

04/04/12, ore 12:56

annotazione per il futuro: il barbardo deve morire. * quello dal nome impronunciabile di cui cmq non voglio ricordare il nome*