Il Barbaro e il Romano
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/11, ore 21:16

Aaahhh!!! che carina! è la prima volta che qualcuno mi dedica un cap! *.* non sono tanto meritevole! :) grazieee!!!
il cap era bellissimo come al solito...mi pare che si stiano un pò ribaltando i ruoli..interessante...alla prossima!!!!
( cmq continuano ad essere tenerissimi!!)

31/10/11, ore 15:27

...bellissimi anche questi cap! mi piace, mi piace!! XD

29/10/11, ore 00:17

OH...oddio..ma come sono teneri?...la scena del risveglio è dolcissima.. *.* ..sono adorabili!!
mi piace moltissimo in modo in cui scrivi..sai descrivere davvero bene e senza essere logorroica (non è da tutti :D)!  aspetto i prossimi cap! un bacione!

26/10/11, ore 20:36

Ciao..anche questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti molto! procede bene.. ;)  al prossimo cap! XD

26/10/11, ore 17:54

Non vorrei sembrare pignola, ma ignoro perché i Visigoti debbano parlare inglese dal momento che non sono affatto genti anglofone. Appartenendo al ceppo gotico, i Visigoti parlano una variante di germanico orientale imparentata al gotico, e tutto questo non ha nulla a che fare con l'inglese, specialmente nella forma moderna in cui tu lo utlizzi.
L'inglese come noi lo conosciamo deriva dall'inglese medio, il quale è un risultato della contaminazione di inglese antico, vichingo e, soprattutto, normanno. L'inglese, nella sua forma primitiva, appartiene al ramo del germanico occidentale.
Quindi, secondo me, puoi risparmiare questa inutile fatica e farli semplicemente parlare nella nostra lingua corrente, dal momento che la tua operazione è comunque filologicamente errata.

23/10/11, ore 23:45

Ciao ho appena finito di leggere i primi capitoli! mi piace molto come inizio..spero davvero che continuerai a postare perchè mi piacerebbe tanto sapere come va avanti!!! I protagonisti sembrano proprio due personaggi interessanti...e l'idea dello slash mi ispira !!!  XD A presto B.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]