Paris.. with you.
di _NyuKumi

21/11/11, ore 04:28

bella bella bella!!!!!
ma povera la nostra anna derubata!!!!
bhe se dovessi essere derubata e poi abbracciata da yoseob mi farei derubare ogni santo giorno!!!!
DERUBATEMI!!
spero aggiornerai presto sono curiosisssima di leggere il seguito =)

20/11/11, ore 06:58

Dongwoon lascia perdere, ormai Junhyung è completamente perso! Ricordi? Lui e Hara tra un po' vanno a nozze!”

sta frase mi ha stroncato la vita =(

cmq la tua FF mi piace tantissimo...mi ha incuriosito da matti voglio proprio vedere cosa succederà...vado a leggere subito il 5 capitolo!!!!
ah dimenticavo...brava!!!scrivi molto bene,la lettura e semplice e morbida e si legge che è un piacere...

18/11/11, ore 22:57

Hey~~
Ommioddio,che capitolo. Y-Y
La parte nel ristorante è stata dolcissima,sappiamo che si guardavano a vicenda..daje. *\\\\\\*
Mi è piaciuta tantissimo,lei che fa l'isterica quando sale da sola in camera,è troppo carina! x9
Ah,e poi stimo da morire la cugina,che zittisce tutte le amiche che continuano a fare domande e ad irritare! èé Ahahah <3
Un po' d'azione rende questa storia ancora più bella,però..poverina. çç
Quando lo ha abbracciato d'istinto è stata splendida,e ancora di più lui che ha continuato a stringerla. éè
Niente,bella come sempre.
Aspetto il prossimo! *^^^^*

11/11/11, ore 22:09

Eccomi a recensire. seguo la storia da un pò, e solo ora ho trovato il tempo di recensire, sono sempre di fretta xD
Anna è una ragazza fortunata non solo incontra i B2ST all'aeroporto ma divide con loro anche l'albergo... ragazza fortunata xD
Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia.
Complimenti, sei molto brava!

11/11/11, ore 16:34

Salve!
Ma questo capitolo è splendido,sul serio! *O*
Lei è troppo carina,e per l'ennesima volta..Come si fa a stare tranquilli dopo una cosa simile? çç
Comunque,mi sono piaciute tantissimissimo le parti di Yoseob.. Scioè.<3
Ridevo come una cretina immaginando le lotte che hanno fatto in camera..e Yoseob che salta come un dannato sui letti..Fantastico! xD
Che dolce la scena dell'ascensore in cui si 'guardavano' a vicenda..AH! :3
Poi,dolcissimo lui che la ferma e le chiede il nome..TROPPO UNA BELLEZZA! çç
Okay,credo di aver sbraitato abbastanza,spero aggiorni presto! *W*
Ancora complimenti,see ya! é3333è

11/11/11, ore 16:34

POSSO DIRTELO? TI AMO DONNA. QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO. Quindi continua :3

07/11/11, ore 11:36

uh non avevo commentato LOL
Beh anna mi piace, voglio sapere che ti inventerai per il continuo XD

05/11/11, ore 15:07

Ed ecco il nuovo capitolo eh? ^^
Carino come al solito, vedo che stai seguendo i miei consigli. Ne sono felice!
Allora...da quel che ho capito i Beast e la classe della protagonista alloggiano nello stesso hotel... Che figata! *-* Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà... Cioè, la faccia di Anna quando scoprirà che i Beast alloggiano nel suo stesso albergo! Io come minimo svengo!
In generale la ff comunque sta andando bene, ti immedesimi bene in Anna, ma liquidi in poche parole i suoi pensieri. Ma sono sicura che con il tempo migliorerai!
Al prossimo capitolo, bye bye! ^^

Sapphire_

04/11/11, ore 23:32

Hey!
E bravo Yoseob,come MINIMO doveva incuriosirsi. eheh uù <3
Che carina lei,immagino..non si può non impazzire dopo una situazione simile. éè
Mi piace,sempre di più. U3U
E così stanno anche nello stesso albergo..aaaaaah! *W*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,davvero. é333è
Brava brava brava! U3U

31/10/11, ore 17:38

Eccomi qua un'altra volta! ^^
Che dire, ho notato che hai seguito il mio consiglio, ma... non è ancora abbastanza! So che si ha paura di esagerare con le descrizioni e se uno non è ancora molto abituato potrebbe rendere pesante il racconto, ma in questo caso non è assolutamente così! Descrivi le scene, anche con piccole cose che potrebbero rendere divertente il racconto! Ma attenta a non cadere nel banale o cliché! Come ben sai, non sono poche le fanfiction in cui la protagonista incontra il suo cantante o il suo attore preferite, proprio per questo bisogna saperle sviluppare bene, cercando di non renderla uguale alle altre!
In questo capitolo, per esempio, avresti potuto aggiungere una riflessione della protagonista, i suoi sentimenti verso l'occasione mancata. Devi cercare di immedesimarti più che puoi nel personaggio e chiederti "cosa farei io al suo posto?". Così facendo renderesti più realistica la storia, contando anche che se tu l'hai riconosciuto subito poteva essere la stessa cosa per le altre, e in questo caso Yoseob starebbe tranquillamente girano per l'areoporto?
Non voglio essere fastidiosa o altro, ma mi piace veramente questa storia e tu mi stai simpatica a pelle (XD) e sarei molto contenta di darti una mano!
E un'ultima cosa: riguarda la storia prima di pubblicarla, perché in un pezzo ho notato un tempo verbale errato!
Se magari non hai tempo per rivederla però, potresti chiedere a qualcuni che conosci o di cui ti fidi (possibilmente che ti sappia dare pareri oggettivi e non soggettivi) di farti da Beta. Così facendo saprai prima di pubblicare il capitolo i tuoi errori e potrai rimediarli!
Scusa per la recensione extra lunga, ma ci tenevo a dire queste cose!
Spero che tu non ti offenda, e prenditi tutto il tempo che ti serve per pubblicare il capitolo: non hai i cani appresso! XD
Bye bye!

Sapphire_

31/10/11, ore 09:39

Oddio ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose! :D
Voglio proprio vedere come si incontreranno ancora e cosa faranno! >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito... sono sicura che sarà magnifico come i capitoli precedenti!
Bye bye alla prossima! :3

30/10/11, ore 14:01

Carina la fanfiction! ^^ Ti faccio i miei complimenti!
Per essere la tua prima storia è scritta piuttosto bene, poi io adoro i BEAST! *-* Il mio preferito è Yoseob!
Lasciando da parte quest'argomento, volevo darti qualche piccolo consiglio che potrebbe rendere la tua storia più bella!
Dovresti ampliare un po' i momenti; cioè, fai succedere tutto troppo in fretta. Prenditi il tempo che serve per scrivere il capitolo, arricchiscilo, aggiungici descrizioni!
Molte scrittrici alle prime armi fanno questo errore, e io all'inizio non ero da meno, quindi non te lo prendo come errore dato che per altro la storia è bella!
Non prendertene male, dato che la mia recensione è comunque positiva!
Aggiorna al più presto che sono curiosa!! ^___^
Ciao ciao!

PS: se vuoi qualche consiglio per la ff, io sono disponibile! Basta che vai nel mio profilo e mi mandi un messaggio... Bye bye!

28/10/11, ore 23:24

Che bello questo capitolo!
non vedo l'ora di vedere il seguito.
Poverina....piange perchè vuole vedere i Beast...anch'io lo farei (beh..chi non lo farebbe!?)u.u
Beh alla prossima! bye bye :3

22/10/11, ore 16:32

nslkfjgtnslkjngkdjfn carinissima♥ come ti ho già detto, l'idea è originale e mi piace il tuo modo di scrivere! l'ho messa tra le preferite, continuala, è un ordine è_é -Susy.

22/10/11, ore 12:08

Uuuh...già dal primo capitolo questa storia mi piace! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa!
Beh alla prossima! Bye Bye :3